Fans alla riscossa

1.4K 89 14
                                    

P.O.V. S. FEDE
O mio Dio! Cosa è successo!? Elisa è lontano da me nell'acqua a peso Morto che galleggia e sembra non respirare.
- Eli! - grido mentre nuoto velocemente verso di lei.
- Non farmi questi scherzi! Dai! Usciamo dall'acqua! - dico prendendole la mano.
Solo ora capisco che Eli
Non finge.
Non sta fingendo.
È svenuta.
Ed è tutta colpa mia.
Non so cosa mi sia successo.
Sembro, peggio di 2 Saul.
Sono Snob.
Non mi importa più di nessuno apparte me.
È più forte di me.
Non so cosa mi sia successo.
Ora mi viene solo da piangere.
Prendo Eli in braccio, e nell'acqua la porto verso la riva.
Là vicino alla bancarella, c'è un uomo che ha un kit di emergenza in mano.
- Mi scusi! La mia fidanzata ha perso i sensi! - grido portandola in braccio verso l'uomo.
- Oh, ha perso i sensi. È vero. È stata molto tempo in acqua? Anche con i vestiti! - dice toccandole il viso pallido e freddo.
- Sì, è stata colpa mia. - dico abbassando la testa.
DOPO 2 ORE..Ecco, ora sono nell'ospedale più vicino che c'è alla spiaggia, ad aspettare cosa mi diranno di Elisa.
- Signorino Russo!? Ho delle notizie da darle! - urla un dottore osservando tutte le persone che aspettano i loro cari, i loro amici, eccetera.
- Eccomi! Come sta Elisa? - chiedo con paura.
- Ecco, vede. Elisa ora ha la febbre a 39, tosse e credo basta. Forse ha Perso anche parte di memoria. Ancora i dottori non lo sanno.- .
- E lo dice con tutta calma?! Forse ha perso la memoria, e lei lo dice con tutta serietà come se fosse un professore che assegna compiti ad un Bambino?! - grido io richiamando l'attenzione della gente.
- Ehi impiastro, abbassa quella voce orribile che ti ritrovi! - grida un ragazzo di colore col cappello di paglia che mi prende in giro.
- Io non faccio quello che vuoi tu. È chiaro? Tu allora...sei ridicolo! - grido avvicinandomi quasi per dargli un pugno.
- Ehi, ehi, calmi voi. Russo, può fare visita a Elisa! - dice il dottore fermandomi e portandomi verso il la stanza di Elisa.
INTANTO NELL'ALBERGO...
P.O.V. S. BEA
Ecco. Stavo dormendo tranquilla tranquilla, nel mio amato lettino, ed ecco...un rumore mi sveglia.
- Elee! - sussurro all'orecchio di Ele. Ma lei cambia verso.
- Elee! - sussurro un pò più forte di prima.
Ma lei fa un verso lamentoso e ricambia verso.
- Ele! - urlo acchiappandola e mettendomela sotto l'ascella.
- Ehi. Stavo sognando i miei pandacorni! Rimettimi giù! - si lamenta Ele.
- Hai sentito qualcosa? - dico, quando risento quel rumore - Eccolo! Si nuovo! - dico esasperata.
Il rumore continua a ripetersi. Sembrano sassolini che cadono sopra di me.
- Lo sento anch'io! Ma cos'è!? - si lamenta Ele.
Ed ecco che dal terrazzo della nostra camera, intravedo una bambina con la mia foto in mano (quella sopra) e un cartellone con su scritto "Fammi entrare idola!".
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
Chi sarà quella bambina?
Cosa succederà ad Elisa?
Commentate evidenziando le frasi.

ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora