Decisioni difficili

2.1K 157 3
                                    

P.O.V. S LEO
Ele mi bacia, non capisco. Ci conosciamo da una settimana, siamo in sintonia ma subito a baciarmi? Però, devo dire che lei un po mi piace. È così dolce, carina...finiamo di baciarci e io la osservo dritto nei suoi occhi. Non so che fare, scappo. Vado verso Bea e le chiedo - Vuoi ballare Bea? -.
- Certo! -
Abbandona il suo accompagnatore e viene da me. Balliamo normalmente quando poi mi dice - Mi piaci! - e mi bacia. Adesso mi crederanno un doppiogiochista ! A me piacciono entrambe, lo ammetto, ma devo scegliere. Io questa volta torno a casa, a farmi un bagno e pensare.
P.O.V. S ELE
Che emozione! Ho baciato Leo. Che bello. Lui però è scappato da Bea. Io rimango a mangiare patatine e vedo che poi se ne va. L'ho spaventato? Era meglio aspettare? Non so. Ne approfitto per ballare un po con Bea e conoscerci meglio.
P.O.V. FEDE
Sto ballando con Elisa da mezz'ora, e mi ha insegnato a ballare un po! Si, perché io non è che sia poi così bravo. Saul ci sta provando con Kayla e Giulia. Come fa? Io non sono un tipo che sta con tutte. Preferisco stare con quella giustissima per me. Non voglio commettere errori.
- Sai Fede, potremo diventare grandi amici. Ti va? -
- Certo, sei così...simpatica e talentuosa! Ora scusa che devo tornare a casa. Ci vediamo Eli! -
- Ciao Fede! -
Corro a casa per aiutare mia madre che sta male.
P.O.V. S ELISA
Federico corre a casa. É così carino! Vorrei essere per lui qualcosa di più, non solo un'amica. Immagino come staremo se stessimo insieme. Sarebbe tutto così ...
PERFETTO!
P.O.V. S SAUL
Kayla e Giulia stanno andando via. Solo ora mi accorgo del fascino di Beatrice. Sembra proprio perfetta per me. Vado da lei e le dico - Ehi bellezza, sei proprio affascinante -
- Grazie, ma non voglio che flirti con me. Via! -
Wow. Nessuna me lo ha mai detto. Sarà una cosa difficile conquistarla. La festa sta finendo. Mi dirigo verso casa e vado subito a dormire. In effetti
...sono le 3.00 do notte!
Vi piace?
Mettete stellina e commento.

ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora