P.O.V. S. FEDE
Oggi é il mio secondo giorno!
É una scuola bellissima e non vedo l'ora di farmi nuovi amici.
Mi metto dei jeans e una polo bianca, e delle converse. Poi mi sistemo l'adorato ciuffo.
Peccato che Elisa non mi voglia più. Io la amo.
Vabbé, devo pensare al futuro. Devo trovare un'altra anima gemella adatta a me.
Saluto mia madre e mio fratello e esco di casa.
Cinque minuti dopo...
Eccomi davanti al cancello. Cammino verso la mia classe e incrocio Elisa e Beatrice! (Io).
- Ciao Ragazze! - esclamo in modo affascinante.
- Ciao Fede! - dice sognante Beatrice.
- Ciao rompiscatole! Noi ce ne andiamo! - esclama Elisa trascinando via Beatrice, che intanto mi saluta sognante con la mano.
Mi dirigo in classe appena suona la campanella.
Ho storia.
La prof. Trocacci, che cognome orribile , esclama con accento tedesco-inglese (non si capisce)
- Shalve ragazzuoli! Io shono la professhoressa Trocacci! Oggi shi vedrà la preishtoria! - .
Tutti i compagni ridono, ma la prof per quanto é vecchia non ha sentito.
Questa lezione é durata due ore e finita con un compito, per vedere se abbiamo capito. A lezipne c'era anche Bea (Vendramin).
Ma non mi ha degnato di uno sguardo. Peccato. Sarà stata distratta o pensa ad altro.
Esco e trovo Eleonora discutere con Leonardo.
P.O.V. S. ELE
- Leo! Perché ieri non sei venuto all'appuntamento? -
- Quale appuntamento? -
- Come quale? Io ieri ti ho mandato un messaggio su whatsapp, e tu l'hai anche letto. Ieri ti ho aspettato per un'ora al parco! E tu non sei venuto! -
- Scusami amore, ieri ero troppo impegnato e non sono venuto! -
- Ma hai trovato il tempo di leggere il messaggio! -
- Io non l'ho letto! Non sapevo dell'appuntamento! -
- Ho speso forse 100 € per questo appuntamento. Ho sprecato tempo e soldi. É meglio che ci prendiamo una pausa. - .
Dico andandomene verso la classe. Inventa solo bugie. É come tutti gli altri.
Oggi ho chimica. A lezione, c'é anche Federico.
C'é il prof Matichi.
- Oggi, studieremo insieme le proprietà di H2O! Ovvero, l'acqua! - .
Io odio le materie tipo matematica e chimica. Infatti per tutta la lezione mi sono annoiata parecchio. Prestavo più attenzione a Federico, che devo dire sta bene con la divisa da laboratorio. E a volte mi parlava in muto.
- Tu e Leo avete litigato vero? Mi dispiace. Io ti staró vicino. - mi ha detto.
Che dolce! Si preoccupa per me!
P.O.V. S. LEO
Ele mi ha lasciato ingiustamente. Perché l'amore fa soffrire? Non é giusto. Se ami soffri. Sembra una regola che non si possa violare.
Ora io ho Italiano. Una bella materia. Piace a tutti quelli chr conosco, tranne a qualcuno.
- Salve ragazzi! Per chi non fosse venuto ieri, io sono il professor Belli. Insegno anche canto e musica. Oggi, parleremo di un grande scrittore. Bocaccio. - .
La lezione é continuata così, e nemmeno ci ha dato i compiti!
Adoro questo prof Belli.
Durante la lezione, Federico mi diceva in muto qualcosa. Mi ha detto - Ti sei lasciato con Ele vero? Mi dispiace. Ti aiuto io amico. - .
É un bravissimo amico. Lo ammetto.
Ora sto a mensa. Mangio gli spinaci con il puré di patate.
Parlando intanto con Saul.
STAI LEGGENDO
ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)
Teen FictionE se il bellissimo Leo Cecchi e la perfetta Ele Gaggero stessero insieme? Tante gelosie, romanticismi, problemi e sorprese. INTRECCIO AMOROSO: Leo e Ele si amano, Saul e Bea si amano e Federico e Elisa @sorridixsempre anche. Le coppie reali come que...