Saultrice e Elerico

1K 62 3
                                    

P.O.V. BEA
Manca una settimana alla recita.
Sono successe molte cose...
Ele ha continuato a far ingelosire Leo con Fede. Io ho chiarito con Saul. Ora siamo amici come non mai. Anche se vorrei fossimo qualcosa di più che semplici amici. Leo poi ha scritto una nuova canzone, e fa finta di stare con Elisa. Oggi non c'é scuola e ne approfitto per stare un pó al parco insieme a Eleonora.
P.O.V. S. ELEONORA
Insieme a Beatrice sto passeggiando nel parco. Quando vedo Fede che mi saluta. Dimenticandomi di Bea lo saluto e vado verso di lui.
- Che ci fai qui? - chiedo.
- Sai...ho saputo che andavi al parco e così ti ho raggiunto. Ele ti devo parlare. - disse con un filo di timidezza.
Io annuisco con la testa e ci sediamo su una panchina.
- Sai, ormai da mesi fingiamo di stare insieme. E ho scoperto che quando mi accarezzi, mi dai dei baci sulla guancia e mi abbracci, mi sento felice. Sì, sono innamorato di te. E ora te lo dimostreró. - esclama con un sorriso.
Mi bacia subito con tanto amore.
Ma io immagino di baciare Leo. Lo ammetto, Fede é carino e tutto...ma io amo Leo e nessuno me lo farà mai dimenticare!
- Fede...lo sai che ora Leo fa finta di stare con Elisa per farmi ingelosire. Ma io amo Leo e mi dispiace ma non amo te! - dissi, per poi scappare via.
- Hai fatto la cosa giusta...- mi dice Bea abbracciandomi e portandomi a casa sua.
Il giorno dopo...
P.O.V. S. SAUL
Oggi ci sono le prove dello spettacolo!
Io interpreto il ragazzo ricco, vanitoso e ricco che per motivi di lavoro é costretto a stare con Nicole.
Bea interpreta Jane, la ragazza che essendo povera da la cameriera.
Poi c'é la sua migliore amica Nicole, interpretata da Eleonora, che é come lei. Sono le protagoniste.
Poi c'é Fede che interpreta il chitarrista Rock con l'amore segreto per Beatrice
Leo fa il capo cuoco innamorato di Elisa.
Poi vabbé...c'é Elisa che é la nemica di Fede e tutti gli altri.
Mi vesto con gli abiti più costosi che ho e con la macchina vado verso la scuola.
Arrivato lì vedo che é già cominciata una scena.
P.O.V. S. ELEONORA
B: Uh, sono stanchissima! Da stamattina che lavoriamo!
E: Infatti! Ho solo voglia di dormire!
Anis Romdhane : Non potete! Ricordate che avete i turni extra di lavoro!
E e B: É vero! Torniamo subito al lavoro signore!
Ho appena finito la scena.
- Complimenti! Siete stati molto bravi...- si congratuló.
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
Non preoccupatevi. La storia finirà come é giusto che finisca...

ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora