P.O.V. S ELISA
I ragazzi vengono verso di noi, con aria affascinante.
Ecco che Federico chiede a Beatrice, non Vendramin, di andare insieme a comprare il gelato. Mentre aspettano in fila, vedo che ridono, scherzano, si divertono. Che gelosia! Mamma mia, vorrei tanto essere io al suo posto. Anzi, vorrei anche baciarlo. Vado verso la fila e mi aggiungo anch'io a loro.
Ora non ridono tra loro, ma ci raccontiamo qualcosa a vicenda.
Compriamo per tutti gelato al cioccolato, pistacchio e cocco, tranne per Kayla e Roberto che prendono un ghiacciolo. Uno alla menta, uno alla coca cola.
Mangiamo allegri.
Vicino a Leonardo, c'è Eleonora, e vicino a Eleonora, c'è Beatrice★.
Ad un tratto, Leonardo risponde alla chiamata da suo zio e intanto Beatrice e Eleonora si mettono a parlare.
- È così perfetto Leo! - dice Ele sognante.
- Sì, una persona bellissima e intelligente! - dice Bea sognante.
- Il mio fidanzato perfetto! - dicono in coro.
Si fissano per un po con aria strana e Bea dice
- Perché hai detto il "mio" fidanzato? -.
- E perché anche tu l'hai detto? - dice Ele guardando Leo.
- Perché è il mio fidanzato! - dice Bea decisa.
- No, l'ho baciato io! Non tu! - controbatte Eleonora.
Si guardano in cagnesco, quando poi dico loro - Smettetela! Se lo avete baciato non vuol dire che siete le sue fidanzate! - urlo io attirando l'attenzione dei commessi.
P.O.V. S LEO
Finisco di parlare con mio zio, e vedo che Elisa dice qualcosa, ma capisco solo - le sue fidanzate! -.
Ho paura che parli proprio di me.
Le chiedo - Di cosa state parlando? -.
Lei risponde decisa - Ehm, di Justin Bieber, Selena Gomez e Ariana Grande. Per Justin loro sono LE SUE FIDANZATE! - .
Io mi tranquillizzo, ma credo che comunque non parlavano di questo.
P.O.V. BEATRICE ♥
Che bello stare con Federico! Credo che dopo un solo giorno, ho già due nuovi amici : Lui è Elisa. Da quando ero piccola, amavo ballare e ora frequento un corso di Zumba. Sono un po avvantaggiata. Devo dire che anche Elisa è molto brava, formiamo una bella coppia di ballerine. Anche se lei non frequenta la Zumba.
Comincio a parlare con Eleonora e Beatrice e credo che farò molta amicizia anche con loro.
- Ricordo tanto quando sono caduta dalla passerella. È stato orribile. Mi hanno fatto tantissime foto, quando sono caduta. Addirittura all'ospedale mi hanno fatto delle interviste e delle foto. Le peggiori 2 settimane della mia vita! - racconta Bea★.
- Io ricordo tanto, quando volevo entrare in un campo estivo per piccoli scrittori. Dovevo scrivere una storia tipo fantasy. In quelle 3 settimane ho avuto "il blocco della scrittrice" o più semplicemente "crisi creativa" e non sono entrata nel campo estivo perché non avevo scritto niente. I compagni mi hanno preso in giro per la mia passione per la lettura e scrittura, fino a prima che partecipassi al talent. - racconta Eleonora.
- Anche a me piace scrivere! Da quando ero bambina! - dico io, distraendola da quei brutti ricordi.
- Davvero? Che bello! - risponde contenta lei. Passiamo un pomeriggio a chiacchierare e poi torniamo nei nostri alberghi.
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
Preferite Federico e Elisa o Federico e Beatrice.
Per me fa lo stesso, lo lascio ad Elisa!
STAI LEGGENDO
ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)
Teen FictionE se il bellissimo Leo Cecchi e la perfetta Ele Gaggero stessero insieme? Tante gelosie, romanticismi, problemi e sorprese. INTRECCIO AMOROSO: Leo e Ele si amano, Saul e Bea si amano e Federico e Elisa @sorridixsempre anche. Le coppie reali come que...