Questo capitolo sarà più Lungo rispetto ai precedenti.
P.O.V. S FEDE
Oggi c'è l'ultima puntata della prima stagione. Sono elettrizzato. Oggi mi vesto tutto carino e elegante. Così farò anche colpo su Elisa. Lei mi piace. Lo ammetto. Ci ho messo tanto a capirlo, ma mi piace.
Vado verso gli studi, e vedo che fuori ci sono palloncini, coriandoli che cadono, torte e cose simili. Entro acclamato dalle fan che aspettano il momento adatto per poter entrare e vado verso Eleonora. - Emozionato eh? - dice lei, dandomi una pacca sulla spalla.
- Sì, tantissimo! - rispondo ridendo.
Ci facciamo truccare e poi ripassiamo la categoria di oggi : Memoria.
All'improvviso, ci ritroviamo davanti ad una delle più famose teenager al mondo : Tini Stoessel. - Hola chicos! - dice lei abbracciandoci tutti.
Dietro di lei ci sono anche altri : Lodo Comello, Diego Dominguez, Jorge Blanco, Mechi Lambre, Cande Molfese e Clara Alonso.
Rimaniamo un po a parlare con loro, ci scattiamo selfie EPICI.
Dopo un po, è l'ora dell'inizio dell'episodio.
- Buonasera signore e signori, benvenuti al quinto e ultimo episodio di "Hunters of Talents!". Ospiti speciali, eccoli qui per voi, alcuni del cast della serie più amata al mondo. Ecco a voi, Il CAST DI VIOLETTA! -
Un'enorme applauso travolge il pubblico e circa 100.000.000 persone sono fuori gli studi.
Ognuno di noi, per la prova di Memoria delle note e del testo, dobbiamo cantare e suonare o ballare una canzone di Violetta.
Canta prima Leo con VOY POR TI ballando anche. Poi tocca a Ele che canta JUNTOS SOMOS MAS e balla anche.
Poi io con ON BEAT e suono.
Poi Saul con EN GIRA e suona.
Infine Beatrice con HABLA SI PUEDES.
Alla fine vinco io, arriva ultimo Saul e Ele e in media ci sono Leo e Bea. Yeeeeeeee! Ho vinto! Gioisco con gli altri e poi andiamo a vedere le altre squadre.
- Ora tocca alla squadra MODA con la prova di STORIA DELLA MODA. - annuncia il presentatore.
Devono parlare e far vedere gli abiti dei secoli scorsi, decenni, cose così.
Alla fine vincono Giulia e Will, perde Asia, e in media ci sono Lucri e Dani.
- E ora la squadra BALLO con la prova di tecnica. - annuncia il presentatore.
Devono ballare una coreografia imparata da una di Violetta.
Vincono Elisa e Bea con la canzone CRECIMOS JUNTOS.
Perdono Devon e Roberto, nella media c'è Kayla.
La puntata non è ancora finita.
Il cast di Violetta ci chiamano e cantiamo con loro. La squadra BALLO balla, e la squadra MODA ha creato i vestiti che ora si mettono i personaggi di Violetta.
Un'esperienza indimenticabile.
P.O.V. S BEA
Oggi voglio rincontrare Sam Costa. Mi sembra molto interessante.
- Saul, conosci un certo Sam Costa? - chiedo gentilmente.
- Sì, è un mio amico! - dice lui incerto.
- Sai dove abita, vorrei andare a trovarlo. - dico io.
Lui dice - Non ti consiglio di andare a casa sua. È sporca, piena di ratti e scarafaggi.
Io allora mi disgusto e gli chiedo - Almeno puoi darmi il suo numero? -
Lui è incerto e dice - Aspettami qui e tra un po te lo do. - .
Corre via e io aspetto qua come una scema per mezz'ora.
Torna e lui dice - Ok il numero è. ..(e me lo dice).-
Lo chiamo, ma non mi risponde.
P.O.V. FEDE
Oggi ho invitato Elisa a casa. Voglio dirle che mi piace.
Eccola lì. - Siediti Eli! - le dico dolcemente. Ci sediamo sul mio orribile divano verde e bianco a fiorellini.
Elisa mi chiede - Come mai mi hai chiamato? -
- Volevo dirti che anche se l'ho capito tardi, mi piaci, sei perfetta. - dico io in modo romantico.
- Anche tu mi piaci, Fede! - dice lei sorridendo. Le nostre labbra stanno per incontrarsi, quando poi qualcuno mi chiama al cellulare. Mannaggia! Sarebbe stato il mio primo e vero bacio!
- Pronto? -
- Russo Federico, tra 2 giorni tu e gli altri partecipanti del talent avranno un viaggio alle Hawaii. È un regalo da parte del produttore del talent. Lorenzo Biarencin. (nome inventato da me). Ciao. -
Vi piace?
Mettete stellina e commento.
STAI LEGGENDO
ALL THE WHILE (#WATTY'S 2015)
Teen FictionE se il bellissimo Leo Cecchi e la perfetta Ele Gaggero stessero insieme? Tante gelosie, romanticismi, problemi e sorprese. INTRECCIO AMOROSO: Leo e Ele si amano, Saul e Bea si amano e Federico e Elisa @sorridixsempre anche. Le coppie reali come que...