Capitolo 1.
Victoria's Pov.È il primo giorno di scuola e sono già in ritardo,merda.
Scendo e trovo mia madre insieme a Maddie,la mia sorellina,e William,mio fratello maggiore.
<<Vic, è il primo giorno di scuola e sei già in ritardo? Fai sul serio?!>>
Mi urla contro mia madre mentre io saluto Maddie con un bacio in fronte,ignorando le lamentele di quella donna.Io e Will usciamo da casa,salgo sul lato passeggero e ci dirigiamo a scuola.
<<Emozionata per oggi sorellina?>>
Chiede ironico Will.
<<Neanche lontanamente fratello.>>
Per lui deve essere facile,vive qui da molto prima di me,si era trasferito qui per stare con la sua ragazza,ormai ex, Summer. Per questo motivo ha già le sue conoscenze a scuola.Summer è una stronza di prima categoria,guarda tutti dall'alto in basso con un'aria di superiorità che mi urta. Ha tradito Will con Dan Scott,uno dei migliori amici di mio fratello. Will nonostante tutto ha perdonato Dan. Non l'ho mai conosciuto,ma già sapendo quello che gli ha fatto,non mi sta particolarmente simpatico.
Cinque minuti più tardi arriviamo a scuola,ci separiamo e io mi dirigo verso quella che dovrebbe essere la mia aula di storia.
Una volta trovata la mia aula, entro e trovo già lì il professore. Impreco tra me e me per essere arrivata in ritardo già il primo giorno di scuola. Sono visibilmente a disagio, quando ad un tratto noto che una ragazza bionda mi fa cenno di sedermi di fianco a lei.
Le vado vicino, è veramente bella,ha i capelli biondi platino,gli occhi grigi,un fisico slanciato e sembra essere molto alta.
<<Hey! Sei la ragazza nuova? Sono Winter,piacere di conoscerti.>>
<<Ciao,sono Victoria e sì,sono nuova.>>
Il professore si alza in piedi.
<<Signorina ,benvenuta nella mia classe.Vuole presentarsi?>>
Cazzo,odio questo momento.Ogni volta vorrei sprofondare.<<Mi chiamo Victoria Young,e...>>
<<È un piacere conoscerla signorina Young,vuole raccontarci qualcosa di lei?>>
Sono visibilmente imbarazzata e per qualche grazia divina,il professore sembra notarlo.
<<Oppure se preferisce non dire nulla,sono sicuro che avrà modo di legare con i suoi compagni.>>
Annuisco sollevata.Seguo attentamente la lezione,fino al suono della campanella che determina la fine dell'ora. Esco dalla classe.
<<Victoria! Victoria!>>
Sento una voce conosciuta chiamarmi,mi volto e...
<<Winter,dimmi tutto.>>
<<Volevo dirti che stasera ci sarà una festa e visto che sei nuova,ho pensato che potrebbe essere una buona idea se tu venissi.>>
<<Oh,amh,okay. Credo. Comunque chiamami pure Vic.>>
<<Perfetto Vic.>>
Winter mi porge un bigliettino con scritto il suo numero di telefono,lo prendo e la saluto.La verità è che non amo le feste, almeno non più. In passato ho avuto brutte esperienze ma penso che sia arrivato il momento di superare il passato, quindi credo proprio che ci andrò.
Passo la mia giornata a seguire le lezioni, quando, finalmente,arriva l'ultima ora.
Entro in classe e noto subito un gruppetto di ragazzi, visibilmente più grandi di me. Due di loro sono coperti di tatuaggi, mentre l'altro ragazzo è totalmente pulito. Quest'ultimo attira la mia attenzione: Ha i capelli scuri,gli occhi di un blu molto intenso,devo ammettere che è molto bello e... ha una ragazza seduta a cavalcioni su di lui. Guardo meglio e...cazzo,quella ragazza è Summer!
<<Che cazzo hai da guardare Barbie?>>
Mi urla contro il ragazzo.
<<Sicuramente non te, coglione.>>
<<Come mi hai chiamato Barbie?>>
<<Ti ho chiamato coglione,e smettila di chiamarmi Barbie!>>
<<Attenta a come parli, Barbie.>>
'adesso lo picchio',penso tra me e me. Ad interrompere quel pensiero ci penso Winter,che mi afferra da braccio e mi invita a sedere di fianco a lei.<<Cazzo Vic,sei fuori di testa?>>
Ridacchia.
<<Perchè,come avrei dovuto rispondergli?>>
Replicò innervosita.
<<Ecco...ascolta. Dan Scott è un coglione, è meglio se gli stai lontana.
Dan? Quel Dan ?!>>
<<Come hai detto che si chiama?>>
<<Dan Scott,e tu devi stare molto molto lontana da lui.>>
E se fosse...il migliore amico di mio fratello? E se dovessi vederlo a casa mia tutti i santi giorni? No,non può essere.NON PUÒ ESSERE.
STAI LEGGENDO
Angel face,devil thoughts.
RomanceVictoria,una ragazza dall'aspetto angelico e un comportamento tranquillo, è costretta a cambiare spesso città a causa della vita della madre. Quando arriva in una nuova scuola a Santa Barbara ,incontra delle persone che le cambieranno totalmente la...