Capitolo 1

1.3K 33 2
                                    

Suona la sveglia, sono gia le 7,30 e oggi è il mio primo giorno di scuola. Mi chiederete se sono agitata? Bhe, moltissimo.
Persone nuove , professori nuovi, materie nuove ma l'unica cosa che resterá uguale sará la mia migliore amica Samantha.
Meno male che esiste quella ragazza non so cosa farei senza di lei.

Mi alzo, mi infilo le ciabatte e corro giu per le scale.
Mentre cammino per arrivare in cucina, un profumo di muffins appena sfornati mi arriva dritto al naso. AHH, io amo i muffins.

Ne prendo due dal vassoio e li mangio con gusto, poi mi avvio verso il bagno e mi preparo.

Per il primo giorno pensavo di mettere dei jeans strappati sulle ginocchia molto aderenti, una maglia a meta manica a righe e le mie fantastiche vans nere.

Mi pettino i miei indomabili capelli e mi metto un pó di matita e maschara senza esagerare. Odio essere appariscente.

Alle otto precise Sam passa a prendermi con l'auto e insieme andiamo a scuola.

Arriviamo all'ingresso,pieno di studenti e ci precipitiamo ai nostri armadietti. Che sfortuna! Sono lontanissimi. Mentre ci salutiamo suona la campanella e entriamo in aula.

Ci sediamo ai banchi e mentre aspettiamo il professore una ragazza splendida, alta , magra con i capelli biondi e gli occhi verdi ci passa di fianco con aria fiera, guardandoci come se fossimo dei mostri e facendoci una smorfia. Immagino sia molto simpatica la ragazza.

Passata la prima lunghissima ora mi avvio verso l'armadietto che si trova nel corridoio di quelli di terza. Mentre chiudo lo sportello, vedo la ragazza "simpatica" di prima che si avvicina .

- Ciao sei nel mio corso giusto?- dico io con toco amichevole. Non si sa mai magari trovo una nuova amica.
- Si , purtroppo - ah bhe iniziamo bene. - Volevo solo dirti che stasera c'è una festa a casa mia, non fraintendere non è che ti voglia ma piú gente c'è meglio è!-
Detto questo se ne va sculettando.

Argg! Ma è possibile che ci sia gente cosí stronza al mondo?

Mentre torno a casa, parlo a Sam della festa. Lei ama le feste, l'alcool, la musica, i ragazzi. Bhe come biasimarla in questa scuola ci sono di quei bocconcini. Ma io non sono una che attira i ragazzi perció vado solo per passare la serata in compagnia.

Mentre torniamo a casa Sam euforica come sempre mi parla della giornata e del piú e del meno .
- Che ne dici se ci prepariamo insieme per la festa ?- dice entusiasta
Annuisco e lei mi abbraccia . Adoro quando fa cosí

Sono le otto, Sam e io ci stiamo preparando per la festa.

Lei indossa un tubino rosso molto sexy e delle scarpe col tacco nere. La invidio molto è cosí bella. Ha un fisico fantastico con le curve, il seno e il culo.
Invece a me mancano le curve .

Mentre lei si trucca io decido di mettere degli shorts neri e una canotta larga verde con la schiena dietro scoperta.
Sotto l' obbligo di Sam mi metto i tacchi e mi trucco abbondantemente.

Ci sistemiamo per l'ultima volta i capelli e usciamo di casa.
Alla festa ci accompagnia Josh mio fratello maggiore.
Nel caso ci ubriacassimo ma ne dubito odio gli alcolici mentre a Sam piacciono moltissimo.

Scendiamo dalla macchina e ...

Hate you but love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora