Finalmente è sabato.
Niente scuola.
Decido di dormire fino a mezzogiorno.10,30
Sento bussare. Cazzo chi è che rompe?
-AVANTII-
Entra Sam euforica.Scoppio a ridere nel vederla cosí felice.
-A cosa devi tutta questa felicitá-
Dico io ancora assonnata.
-Non lo sai? Stasera Ian, Tommy e Jamie hanno organizzato una cena a coppie-Alla parola Jamie sprofondo.
Non so perchè ma quel ragazzo mi provoca strane sensazioni.-Bhe?Andiamo vero?-
Dice facendomi gli occhi da cucciolo.
-Ci mancherebbe sennó con chi andrá Ian?-Da quando sto con Ian mi sento piú sicura.
Apro il telefono e vedo che il mio ragazzo mi ha bombardato di messaggi.
-eii amore-
-Svegliaaa-
- stasera c'è una cena e tu vieni con me -
- C'è anche Sam quindi non hai scuse. Vi passiamo a prendere alle 8,00 -
- Ah, vestitevi bene è un locale di lusso-Che dolce che è
-Ci saremo-
7.00
-Skyy, manca solo un'ora cosa mi metto-
Sam è sempre preuccupata quando andiamo alle feste vuole apparire al meglio.Decido di indossare un vestito molto corto mentre Sam opta per un vestito lungo che peró lascia scoperta metá gamba.
Lascio i capelli giú mentre Sam fa una specie di capigliatura raffinata che si addice all'abito.
Drinnn!!
Sono loro!Apro la porta e mi ritrovo davanti Tommy e Ian con un abito elegante .
Da veri gentleman ci accompagnano all'auto a 7 posti a braccetto.Sam e Tommy stanno davanti mentre io e Ian andiamo dietro.
Apre la portiera per farmi salire e mi ritrovo a stare seduta vicino a Brittany e a ... Indovinate un po?
...JAMIE...Per tutto il tragitto noto che mi fissa le parti nude del mio corpo e anche il mio seno.
Che maile.
Anche se non mi infastidisce piú di tanto.
Non so perchè!JAMIE' S POV
Cavoli la moretta qua di fianco a me è proprio bella.
Fortunato il mio amico Ian.
Peccato che mi odi e ... Bhe io odio lei.Peró nei suoi occhi azzurri, che cambiano colore a seconda della luce, mi ci perdo.
Chissá cosa pensa di me?
IAN'S POV
Se Jamie non la smette di guardare la mia Sky lo uccido.
È il mio migliore amico e non puó , divorarsi con gli occhi la mia fidanzata.
E poi mica la odiava e diceva che era troppo brutta e semplice per lui?? Bha
SKYLER' S POV
Arriviamo al ristorante.
E c'è solo una parola per descriverlo WOWEntriamo e ci sediamo al nostro tavolo.
Le ragazze dalla parte destra e i ragazzi a sinistra.
Cosí ogni coppia puó stare faccia a faccia.Io sono seduta tra Brit e Sam.
Perció ho sia davati Ian sia Jamie.
Ma perchè sono ossessionata da lui?Ordiniamo e poco dopo arrivano i piatti.
Oh che buono riso con crema al formaggio. E come secondo anatra all'arancia. E per finire...profitterol al cioccolato e crema .
Gnam!
Una cosa molto semplice siccome sono schizzinosa.Alla fine sono talmente piena che non mi reggo in piedi .
Cosí Ian mi prende in spalletta.
Noto che Jamie ci guarda con aria rattristata.
Perche?
Lui è li con la sua amata Brit che continua a fare la gatta morta toccandoli il petto e i tatuaggi.Mentre Ian, Sam, Tommy e Brittany vanno a prendere una birra io mi siedo su una panchina.
- Ma lo sai che mi stai sul cazzo?-
Una voce maschile dietro di me, mi fa sussultare.. Jamie.
-Ah bhe allora siamo in due.
Mi stai sul cazzo anche tu... Bhe anche se io in realtá non ho il cazzo-Scoppia in una risata.
Alzo il sopracciglio in segno interrogativo.
Poi si fa serio- Non sei stanca neonata?-
Dice sfottendomi
- Se sei venuto a fare il figo puoi benissire ficcarti questo nel culo-
alzo il dito medio.Adirata mi alzo e vado da Ian.
Quando in lontananza sento
- Bel dito lo ciucci ancora quando dormi?-A quel punto scoppio in lacrime .
E chiedo a Sam di accompagnarmi a casa.Ian mi viene incontro asciugandomi le lacrime e mi bacia.
Sorrido.Si offre di portarmi a casa ma io rifiuto.
Mentre salgo in macchina sento Ian gridare contro Jamie e vedo partire un pugno da parte di Ian, subito si pente e aiuta il biondo.
Spero facciano pace.IN MACCHINA
-Ti ha detto davvero quelle parole?-
Non ci crede neppure lei .
Sembra schifata e fa bene ad esserlo.
- Bhe nessuno parla cosí alla mia migliore amica... Lascialo stare è solo un coglione. Tu sei fantastica e ora lasciamo perdere e pensa a Ian-Io ho le lacrime ancora cadenti e spero tanto che Ian mi chiami.
Vibra il telefono
È un messaggio da uno sconosciuto.- Ei Skyler ,sono Jamie volevo ehm chiederti scusa per prima. Incontriamoci domani al RedRoSe cosí ti chiedo scusa di persona -
Rimango sbalordita-Saam,Jamie mi ha scritto chiedendomi scusa e dicendo che mi voleva incontrare domani che faccio??-
Chiedo agitata
-Rispondi di si, ma se prova a offenderti... Lo ammazzo-
Rido adoro quando mi difende.Cosí sotto consiglio di Sam rispondo.
- Si a domani-
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare