Da quando io e Jamie abbiamo fatto pace,sono tutt'altra persona.
Lui mi sta cambiando molto(positivamente,credo)e io glielo permetto.
Infondo io sono sua, com'è solito specificare.I miei genitori sono ancora in viaggio e Josh è andato ad un festival e non tornerá fino a domani sera.
Sono le 8,30 e sono a casa da sola.
Non so che fare.
Voglio chiamare Sam, ma so che lei sará con Ian e...non vorrei disturbarla.Cosí chiamo Jamie.
-Casa libera, tra dieci minuti, vieni-
Formulo la frase e metto giú,non gli dó nemmeno il tempo per rispondere.Dopo dieci lunghissimi minuti suona il campanello,mi avvio verso la porta, la apro e mi ritrovo Jamie che mi sorride.
Entra e lo porto a visitare la casa.
Come se ci fosse molto da vedere!
Fino a quando arriviamo davanti alla mia stanza.Lui entra e io mi butto sul letto.
Chiude la porta.
Poi si avvicina a me con estrema delicatezza e mi bacia senza fermarsi
Mi spinge contro la parete della camera e mi solleva facendomi sedere sopra le scrivania buttando tutti i libri per terra..gli tolgo la maglietta e gli accarezzo i suoi pettorali non troppo pronunciati e con le mani tremanti passo sfiorando i tatuaggi che ricoprono il suo corpo così tremendamente sexy. Lui si avvicina a me e mitte le sue possenti mani sotto la maglietta mi slaccia il reggiseno,mi sfila la maglietta e mi stringe a sè sussurrandomi in un orecchio -ti voglio-e inizia a baciarci e mordermi l'orecchio, poi scende sul collo e poi sul petto e ancora sempre più giù facendo venire i brividi .Mi slaccia i pantaloncini e li fa cadere per terra mentre con le mani calde mi stringe il sedere, io prendendo coraggio e gli tolgo i pantaloni scoprendo le sue gambe muscolose e a quel punto mi tira giù dalla scrivania e inizia a baciarmi su i fianchi e con cautela mi toglie anche le mutande e inizia a baciarmi le parti intime,un sorriso tremante mi nasce sul viso,poi lui risale e mi bacia sulle labbra mi prende in braccio e mi sdraia sul letto.
Sono come stregata da lui non ho più controllo del mio corpo sono solo sua. Sento il mio corpo invaso dal piacere e con le mani stringo il cuscino affianco a me..ora si che siamo una cosa unica..
Il tutto avviene cosí velocemente che mi accorgo dopo di avere fatto un grande passo con la persona di cui ,forse, mi sto innamorando.
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare