La mattina mi sveglio. Controllo telefono e vedo che Ian mi ha risposto.
Sento il cuore a mille .- Ei bellissima. Come va?-
Mi ha chiamato bellissima oddio non ci credo.
Rispondo un -Bene. Te ?-
Molto originale! Va bhe tolgo Ian da i miei pensieri e mi preparo.Oggi decido di mettere una cosa piú appariscente.
Forse ieri l'incontro con Ian mi ha fatto diventare piú sicura della mia bellezza? BhoIndosso, quindi, una canotta attillata con la scollatura che mostra la mia seconda abbondante e dei leggins neri.
E come pezzo forte le mie adorate Jordan.Oggi io e Sam prendiamo l'autobus .
Scendiamo e suona la campanella... Uff non ho nemmeno visto Ian .Passano le prime ore e poi suona la pausa mensa.
Sam mi raggiunge
- Sky, Tommy mi ha chiesto di andare al suo tavolo e c'è anche Ian vieni anche tu?-
Ian??ho sentito bene?? Divento euforica e accetto la proposta di Sam.Mi siedo vicino a Ian e Sam al suo Tommy.
Poi dalla porta entrano la troia Brittany e Jamie (?)
Ah ora capiso , le persone stronze si equivalgono.Si siedono con noi e noto lo sguardo sdegnato di Jamie che mi fissa. Ahhh che fastidio. Mi verrebbe da pestarlo.
- Eh cosi Ian hai trovato una fidanzatina?- ironizza il biondo.
-Mi sembra che hai abbassato un po gli standard-
come osa?! Brittany anniusce concordando.
La odio giuro la odio.-Finiscila Jamie sei solo geloso!-
Sorride mentre parla. Ha un bellissimo sorriso.- Si di avere una neonata come ragazza? Dai guarda come si veste sembra che va all'asilo- commenta Brittany difendendo il suo fidanzatino che la prende e la slinguazza come se volesse inghiottirla. Bleh
Le sue parole mi hanno offeso ma Ian mi sta accarezzando il viso e lo fa con delicatezza.
Sembra che si sta avvicinando per darmi un ' altra carezza invece mi bacia! Cazzo che bacio ...
Perfetto come lui .Sento molti sguardi su di me. Anche se il piú strano è lo sguardo di Jamie .
Sembra non uno sguardo di sdegno ma uno sguardo di ... Gelosia?Jamie geloso di me e Ian?
Ma che dico mi odia quel ragazzo ma tanto. E anche io contraccambio.Anche se devo dire che è veramente bello. Bho capelli biondi che incorniciano il viso. Occhi azzuri da far invidia al mare. Sorriso bianco e contagioso. Piercing al naso. Tatuato ovunque. Stile rock. Da cattivo ragazzo proprio.
Cavolo è bello anche piú di Ian ma io odio Jamie e forse mi piace Ian. O no?
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare