Capitolo 30

282 22 3
                                    

Sono passati sette giorni da quando Jamie mi ha lasciato.
Sono sette giorni che non riesco a mangiare,dormire,sorridere.
Da quando mi ha lasciato ho perso una parte di me.
Jamie per quei pochi mesi che eravamo insieme,è stato il mio tutto.
Me lo ricordo ancora i primi giorni di scuola,quando lui era uno stronzo con me,ed io stavo con Ian.
Me lo ricordo ancora il nostro primo bacio,il nostro primo appuntamento,la nostra prima volta,si,me li ricordo come se fosse ieri,anche se purtroppo non è cosí.
Sono da sette giorni,24 ore su 24 a casa,nella mia stanza,sola,si sola perchè non voglio nessuno apparte lui,non voglio parlare con nessuno se non con lui,non voglio ridere con nessuno se non con lui.
Si magari posso sembrare esagerata,ma no,lui è stato il mio primo di tutto.
Il mio primo ragazzo,il mio primo bacio e la mia prima volta.
Mi ha cambiata ed ora mi sento vuota.
Fortunatamente sono incominciare le vacanze natalizie e quindi non sono dovuta andare a scuola,e perció non ho visto Jamie,in piú la gita in Italia è stata posticipata a gennaio.
Meglio.
Pensandoci bene,volevamo passare il natale insieme e questa cosa mi fa stare anche peggio,perchè ora non siamo piú fidanzati.
Avrei dovuto intuirlo che non sarebbe durata,era troppo bello per essere vero.
Da quando il ragazzo piú carino della scuola sta con la primina insignificante?
I miei pensieri vengono interrotti dalle vibrazioni del mio telefono,che in questa settimana non hanno mai cessato.
È Sam,come sempre,non so perchè ma solo per un secondo ho pensato che fosse Jamie che mi dicesse che era tutto uno sbaglio e che non poteva stare senza di me.
Ma che stupida che sono!
Ha detto che mi amava e perchè allora mi ha fottutamente mollata?
Se mi amava non mi avrebbe lasciato sola!
Se mi avesse solo amava,mi avrebbe capito e mi avrebbe perdonato come ho fatto io,sempre.
Probabilmente si è stufato di te Skyler eri solo un passatempo,penso tra me e me.
No che non puó,era tutto cosí perfetto,cosí vero,cazzo no,non è stato tutto un gioco per passare il tempo.
Inconsapevolmente le lacrime cominciano a rigarmi il viso.
Un'altra vibrazione da parte del mio telefono cattura la mia attenzione.
Un messaggio...da Sam.

-Só benissimo che stai male,che non vuoi parlare o anche solo stare con qualcuno,ma devi andare avanti.
Io sono molto preoccupata per te Sky è una settimana che nessuno ti parla o ti vede.
Tutti sono preoccupati,anche Harry,che è qui con me.
Ti prego Sky, fatti sentire...-

Sono preoccupati perche sto male per Jamie? Molto carino da parte loro, si sono interessati a me non come qualcuno che mi ha mollata così su due piedi.
Decido di chiamarla.
Beep bepp.
-Pronto? Sky?-c'è stupore nella tua voce, evidentemente non pensava l'avessi chiamata.
-Ciao Sam-
-Come stai?- é triste per me lo sento dal tono di voce.
-Come sto? Come se mi avesse aperto il petto e tolto il cuore, ma sto bene- mi scappa una risatina insterica.
-È passata una settimana,nom puoi deprimerti per sempre...- cosa? Spero stia scherzando...
-Sam, non sai quello che stai dicendo a quanto pare...é stato il mio primo ragazzo, come posso dimenticare facilmente una persona che mi ha dato così tanto? Me lo sai spiegare, perche così almeno ci provo a togliermelo dalla testa, e non sto così fottutamente male. Perché mi sento male, Sam mi sento usata, buttata,ho bisogno di lui, ho bisogno di sentirmi sua di nuovo..- scoppio in un pianto di quelli che non finiscono e che dopo si trasformano in mal di testa.
-Shht tesoro hai bisogno di compagnia, dammi due minuti e arrivo- mi tranquillizza.
Non rispondo nemmeno e mi limito ad annuire come se lei potesse sentirmi.
Chiudo la chiamata.
Mi butto sul letto e chiudo gli occhi aspettando la mia migliore amica che é da tanto che non vedo.
Passano quelle che sembrano ore e finalmente entra dalla porta della mia camera.
Ha le mani dietro la schiena.
-Cos'è quel coso?-chiedo senza neanche salutarla.
Mi sorride e mi mostra una scatola.
La apro e ci sono dentro tutte le schifezze commestibili immaginabili.
-Quando eri triste l'hai sempre fatto, ora tocca a me-.
Appoggio la scatola e mi butto tra le sue braccia e mi sento a casa di nuovo.
-E ora sfogati come non hai mai fatto- ride e mi dá una pacca sul culo.
Comincio a parlare e singhiozzare alternatamente e intanto sgranocchio quello che mi ha portato.
Dopo un po abbiamo finito tutto e io ho esaurito persino le lacrime.
Mi è servito sfogarmi, sento meno il vuoto, no okkei quello no, però esternare i sentimenti aiuta.
-Facciamo qualcosa stasera? Tipo andiamo ad una festa?-chiede.
La guardo male.
-Eddai Sky, non esci da una settimana e sinceramente puzzi, cioè ti sei lavata?-scherza- non vorrai mica poltrire e vivere in sta cameretta a vita! Quindi muovi quel bel culo che ti ritrovi e preparati- annuisco dandogliela vinta.
Ha ragione un po di svago va bene, anche se l'ultima festa é stata un assoluto disastro.
Mi alzo svogliatamente e mi dirigo in doccia.
Mi lavo i capelli, gli asciugo e me li piastro.
Torno in camera e Sam mi ha già messo sul letto i vestiti.
È una maglietta a maniche lunghe di pizzo bianco aderente e corta, abbinata ad una gonna a vita alta nera con delle scarpe con il tacco nere.
Mi piace come abbinamento perciò senza fare obiezioni mi vesto.
Lei mette un abito rosso a maniche lunghe stretto sopra e largo sotto, con delle scarpe sempre col tacco nere.
Mi lascio truccare e combattuta se uscire di casa o no mi trascina in auto.
Guida fino alla festa e mi sento male solo al pensiero di incontr
-Cazzo! E se c'è Jamie?- non avevo pensato a questo, non avrei retto vedendolo.
-Tranquilla, Haz mi avrebbe avvisato se fosse venuto-mi tranquillizzo.
-Harry? Da quando tu ed Har-mi interrompe.
-Da quando tu e Jam..cioè non ci frequentiamo, passiamo molto tempo insieme e poi lui se la fa ancora con Brittany- il suo sguardo si fa triste.
Gli sfrego la mano sulla coscia per consolarla.
Mi sento un'amica di merda, non mi sono preoccupata di come sta lei da quando ho rotto con Jamie, ma sta soffrendo.
Quindi niente ragazzi, solo pensa a Sam.
Finalmente arriviamo e non ci sarà lo stronzo...spero di non aver cantato vittoria troppo presto.

N.A

Eiii, finalmente eccomi con un nuovo capitolo.
Mi farò perdonare del ritardo.
Secondo voi cosa succederá alla festa?
Ci sará Jamie o no?
Oppure... No non posso svelarvi nulla.
Alla prossima.

All the love F.

Hate you but love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora