Capitolo 2

821 28 2
                                    

Vediamo il cortile pieno di ragazzi ubriachi e ragazze seminude che fanno le gatte morte.

Entriamo alla festa e quella stronza della padrona di casa si avvicina seguita da un gruppo di amici.
- Sei venuta e hai portato una amichetta con te ? Ma come sei brava. Ora vi lascio mocciose bye- dice in modo canzonatorio .
Uff quanto odio quella ragazza.
Se non ci voleva non ci invitava no??

- Non fateci caso a Brittany, è un pó egocentrica- dice un ragazzo - Sono Ian e voi ? Primo anno giusto?- è tremendamente bello e penso che anche Sam l'abbia notato.
- Mi chiamo Skyler e lei è Samantha, siamo del primo anno eccome, tu del terzo giusto?-
Annuisce . Caspita che carino.

Mentre Sam va a ballare noi parliamo un pó e oltre ad essere molto bello sembra essere anche simpatico.

Ad un certo punto, sbuca da dietro di lui un ragazzo biondo dagli occhi glaciali. Essere sexy è cosí comune tra i ragazzi di questa scuola?
Saluta Ian .

- Hey Jamie questa è Sky, del primo anno- mi ha presentata ad un amico ?? Oddio svengo.

L' altro ragazzo mi fissa
- Cazzo perdi tempo con le bambine, alzati va che Brit e le altre ci cercano- Ma come si permette sto stronzo??
- Jamie non essere stronzo, scusa Skyler devo andare tieni il mio numero se vuoi- annuisco arrossendo. Dio è dolcissimo.
Si alza e mi bacia la guancia.. Wow.

Jamie lo guarda disgustato .
Appena l'ho conosciuto e gia lo odio.

Decido di andare a cercare Sam.
Che sta scuotendo i suoi fianchi davanti ad un ragazzo.
La prendo per il braccio e la porto fuori .
- Sam sono stanca andiamo che ti devo raccontare di ... Ian ho il suo numero e un suo bacio sulla guanciaaa- dico entusiasta e sento lei gridare dalla gioia.

Mentre torniamo a casa mi parla di Tommy, il ragazzo che ballava con lei .
Sembra gia innamorata.

Ci salutiamo ed entriamo nelle nostre case.

Mentre mi preparo penso a stasera.
Sono felicissima Ian è fantastico.
È alto, non troppo muscoloso, ha i capelli marroni a ciuffo e i suoi occhi sono verde acqua ed è proprio perfetto.

Prendo il telefono e lo inserisco tra i contatti.
Li scrivo un -Eii- e poi mi addormento esausta.

Hate you but love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora