UNA SETTIMANA DOPO
Questa mattina mi sento proprio bene tanto che sono le sette e trenta e io sono gia pronta! Ma vi rendete conto ? Skyler James è gia vestita?
Di solito a quest'ora sono ancora tra le coperte ma oggi la felicitá mi ha svegliato. E nessuno mi toglierá il buon umore.
Mezz'ora dopo, ovvero alle otto arriva Sam in macchina .
Mi sembra strafelice pure lei!
L'amore sará nell'aria?Vado a scuola saluto con un bacio Ian e entro in classe.
Sono cosí presa da lui che non ascolto la lezione e penso a tutt'altro.
Sono tra le nuvole finchè qualcuno non bussa alla porta .
Entra Ian
-Salve prof ho un avviso per Skyler James, la vuole la prof di storia-
Sto diventando rossa me lo sento, ma è cosí dolce.Rivolgo un sorriso a trentadue denti al mio "fidanzato" ed esco di classe con lui.
Andiamo in bagno e .. Bhe sapete cosa fa una coppia in bagno ma io mi sono limitata solo a baciarlo. Ininterrotamente.
- Sky, mi piaci troppo-
Io arrossisco di nuovo .Non sono una di tante parole perció continuo a baciarlo. E vedo che a lui fa piacere.
Sento il telefono vibrare
È Sam mi ha inviato un messaggio.
- Sky, muoviti a tornare il prof si sta insospettendo-
Mi scuso con Ian e corro in classe.Tutto il tempo ripenso al nostro bacio appassionato. Ahh che bello.
Mi sto innamorando?!Suona la campanella del pranzo.
Io e Sam ci dirigiamo in mensa.
Ma... Dov'è Ian?Ci sediamo al tavolo e mentre Sam flirta con Tommy io aspetto pazientemente l'arrivo di Ian.
Sento una mano toccarmi la spalla.
Mi volto.
È Jamie! Jamie? Ma che vuole quell'odioso biondo?-Ian mi detto di riferirti che è tornato a casa. Non si sentiva bene- dice in tono sincero
-Ah okkei grazie-
Mi sorride.
Oddio che sorriso!Si siede vicino a me e mangia il suo panino.
Lo fisso per alcuni minuti finchè lui si accorge.- Hai qualche problema?-
sorride mentre parla.
-No bhe, i io n non volevo fissarti scusa-
Sono cosí stupida cazzo!
Perchè l'ho guardato?Si alza e mi fa un cenno di saluto poi s'allontana con Brittany la troia prendendola dai fianchi.
La gelosia mi entra in corpo.
Ma che dico! Non sono gelosa a me piace Ian non JamiesonobiondoemenevantoA proposito di Ian.
Decido di andare da lui.
Dopo aver saputo dove abita perchè prima non ne avevo idea.Ho scoperto che voleva solamente bigiarsi l'ora di matematica.
Che babbeo!-Ei bellissima, facciamo un giro?-
Arrossisco per il "bellissima" e annuisco leggermente.Mi prende la mano e mi porta in un parco bellissimo con laghetto cristallino.
Sento l'odore di lavanda provenire da un cespuglio.
Che buono!Ci sediamo e mi sdraio sulle sue gambe.
Rimaniamo cosí per circa mezz'ora poi di sorpresa mi prende in braccio e mi porta sul ponte che separa le due parti del parco.Ci abbracciamo e osserviamo il lago.
Sembriamo due piccioncini.
-Mi piaci davvero Sky-
Dice con una voce maledettamemte sexy.
Questa volta rispondo
- Anche tu-
e poi lo bacio.Ci coccoliamo tutto il tempo.
Poi squilla il telefono.
È mamma.
- SKY VIENI SUBITO A CASA È PRONTA LA CENA- grida.
Odio quando urla perchè deve alzare la voce??Bacio l'ultima volta Ian e torno a casa .
Pranzo e racconto a Sam la bellissima giornata.
Mentre parliamo mi sdraio sul letto e in men che non si dica mi addormento.
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare