Io e Jamie abbiamo fatto pace.
Dice di essere stato troppo duro, e che non doveva ingelosirsi cosí tanto.
Ora si fida di me.
Anche se avrebbe dovuto farlo prima,io e Josh siamo solo "fratelli" ora.
Io amo Jamie.È lunedi e rinizia la solita orribile e noiosa settimana scolastica.
Siamo a Novembre e meno male che tra un pó ci saranno le vacanze natalizie.Come sempre, mi alzo e vado a scuola.
Quando entro in corridoio noto che Sam è davanti al mio armadietto, incazzata.
Faccio finta di nulla e sorrido.
-Sammy-
La chiamo cosí per farmi perdonare, qualsiasi cosa abbia fatto. Approposito cos'ho fatto?
Ah cazzo!
-Ah Skyler Johanna James, ora mi parli? È un weekend che non ti fai sentire!Cosa stavi facendo uhm?-
Rido per la sua scenata.
-Sam, non stavo facendo nulla, ho avuto un battibecco con Jamie e perció non ti ho chiamato-Alza un sopracciglio.
-Maledetto quel Jamie, su racconta-
Non voglio mentirle cosí le racconto tutto, persino la storia di me e Josh anche se non vorrei; è pur sempre la mia migliore amica, lei deve sapere.Rimane sbigottita.
Sventolo una mano davanti alla faccia.
-Saaam, ci seii?-
Si rianima.
-Oh cazzo, che storia-
-Non sei incazzata perchè non te l'ho detto?-
-No, erano cose tue. Se non volevi dirmelo amen.-
L'abbraccio.
È molto comprensiva.-Allora come va con Ian-
Sorride e mi racconta per filo e per segno la loro storia d'amore.
Rispetto a me e Jamie, loro hanno un rapporto tutto baci e abbracci.Le ore passano e ci dirigiamo in mensa.
Noto Jamie parlare con una ragazza.
È molto bella, bionda con gli occhi verdi,è leggermente piú bassa di me ma è decisamente molto piú magra di me.Mi avvicino e metto una mano sulla spalla al mio ragazzo
Lui si gira e mi bacia.
Tó,alla faccia tua,ragazzina.Lo vedo sorridere alla ragazza.
-Lei è Skyler, la mia fidanzata-
Poi si rivolge a me
-E lei è Felicity, mia cugina-
Alla parola cugina,mi sento sollevata.
Porgo la mano alla ragazza e lei me la stringe sorridendo.
Sembra molto carina.Prendo per mano Jamie e lo porto al tavolo.
Lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Mi morsica il labbro e me lo sento pulsare, fa male.
Poi mi bacia il naso e mi saluta.Suona la campanella.
Entro in classe, e mi siedo di fianco a Sam.
Il prof annuncia che ci sará un nuovo alunno in classe.
Si apre la porta.
Ed entra un ragazzo coi capelli ricci,e gli occhi verdi (a parer mio bellissimi). È alto e molto affascinante.
-Lui è Harry-
Harry? Come Harry Potter?!
Scoppio in una risata mentale.Noto che si siede vicino a me e mi sorride.
-Piacere,sono Harry-
Lo so,l'ha appena annunciato in classe il professore.
-Skyler-
Mi stringe la mano e mi fa l'occhiolino.
Mi sento sciogliere.Assomiglia un pó a Jamie, ma non fisicamente, nei modi di fare.
Ed entrambi sono veramente fighi.
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare