È da due settimane che Jamie continua a tartassarmi con messaggi e chiamate.
Ma vuole capire che con me ha chiuso?Ogni volta che ci penso ci sto malissimo.
Ed è da due settimane che non vado a scuola.
Meno male che ogni giorno viene da me Sam a consolarmi.
A volte non so cosa fare senza di lei.Siccome mamma e papá hanno voluto fare un viaggetto io sono a casa tutto il tempo con Josh.
Ha capito che sto soffrendo perció la sera non esce, come era solito fare, ma rimane a casa con me a guardare i film e mangiare gelato.
Mi sento una ragazza depressa.
Oggi decido di andare a scuola e ho chiesto a Josh di starmi molto vicino.
Lui ha accettato senza replicare.-Ei Sky, se qualcun'altro coglione ti fa soffrire, arrivo io e vedi cosa gli faccio-
A volte è molto dolce.
-Ti voglio bene Josh-
Annuisce come per ricambiare.Scendiamo dall'auto .
Ci avviciniamo al gruppo di ragazzi vicino all'ingresso.
Oddio no, c'è Jamie.
Incrocio il suo sguardo e poi lui guarda da un'altra parte.Maccome? Mi ha giá dimenticato?
Fino a tre ore fa mi continuava a chiamare!Un ragazzo che distribuisce dei volantini mi riporta alla realtá.
"Festa di Halloween sabato "Oh che bello, avevo comprato circa un mese fa, un vestito stupendo, che si addice proprio all'occasione.
-Pensi di andarci?-
Mi dice Josh dubbioso.
-Si, mi fará bene un pó di svago-
-Okkei allora io verró a controllarti da quello-
E indica Jamie col dito.Ci sta fissando.
Cosí abbraccio Josh .
Lui non sa che Josh è mio fratello, lo potrei usare a mio vantaggio.Cosi sussurro nell'orecchio a mio fratello.
-Fingi di essere il mio ragazzo?-
Faccio gli occhi da cucciolo.
Lui mi guarda schifato poi alza il dito in segno di approvazione.-Sei fantastico-
Lo è davvero.
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare