-Lo vedrai piccola-
E di nuovo al suono di quel nomignolo mi sciolsi.
Chi lo credeva vero che dopo quasi quattro mesi io e Jamie siamo ancora una coppia.
Lui che andava a letto con una diversa ogni sera.
Lui che non amava ed era sempre stronzo.
Lo credevate possibile che una ragazza insignificante come me avrebbe potuto far innamorare Jamie Bower?
Ancora non lo credo possibile,ma invece è la realtá e non posso esserne piú felice.La porta sbattere mi riportó alla realtá.
Jamie era rientrato in camera,e sinceramente non l'avevo nemmeno visto uscire.
Ha chiuso la porta a chiave e in mano ha dei preservativi.
La cosa mi eccitó molto.
Perchè non farlo spaventare un pó?-Allora...è questo che volevi fare?-
Dissi con un sorrisetto malizioso che subiti dopo si spense per azionare il mio piano.Lui annui.
-Oh no- misi la mano davanti alla bocca e ricevetti da lui uno sguardo indagatorio.
-Ho il ciclo-
Lo vidi sbiancare e lasciare cadere dalle mani i preservativi.
Oddio non ce la facevo a trattenere le risate.Era cosí dolce che non resistetti.
-Scherzavo amore mio-
Mi avvicinai a lui e presi il viso tra le mani e lo baciai intensamente,interruppi questo nostro bacio che era tutto fuorchè casto,per parlare.
-Ma se tu vuoi usare quelli,comando io-
-Ma io sono il domina..-
Lo interruppi.
-O comando io o scordatelo-
Annui sconfitto.
Amavo avere il pieno controllo su di lui.Ci sdraiammo sul divano e incominciai a sporgliarlo.
E lui fece lo stesso con me.
Eravamo solo in intimo e io continuavo a contornare con le dita i suoi tatuaggi.
-Sai un giorno voglio farne uno anche io-
Indicandone uno.
-Shht,quando sará il momento ti porteró-Mi tolse il reggiseno e le mutande e poi tolse i suoi boxer.
Poi mi misi a cavalcioni su di lui e comincio ad entrare in me con delle spinte leggere.
Continuammo cosí per circa 10 minuti.Alla fine eravamo entrambe sfiniti cosí ci sdraiammo sul letto e poi io mi addormentai.
JAMIE POV
Dopo aver fatto l'amore con Sky lei si è addormentata.
È cosi dannatamente bella.
Sono proprio innamorato di questa piccola peste.
Pensare che fino a quattro mesi fa non avrei mai creduto di innamorarmi di qualcuno.
E sicuramente non di una ragazza tranquilla come Sky.
Ma dalla prima volta che l'ho vista mi è rimasta impressa nel cuore,e poi quando stava con Ian,in quel periodo odiavo il mio migliore amico per quella ragazza .
Ed ora è finalmente mia,solo mia.
E l'amo come non ho mai amato nessuna.Non è perfetta,perchè nessuno lo è,apparte me ovviamente.
.. scherzo.
Ma anche se ha molti difetti li rende perfetti.
La mia Sky è castana ma chiaro, e i suoi capelli profumano sempre di miele e camomilla.
E la sua bocca,cazzo,ha delle labbra stra morbide.
E il suo corpo,oddio che corpo,non è molto magra,ma è alta e anche se ha lei fa schifo il suo fisico,per me è bellissimo.È forse la cosa migliore che mi sia mai capitata.
I miei pensieri vengono interrotti da il mio cellulare.
Un messaggio da...Ian."Jamie oggi a scuola hanno dato l'avviso che tra una settimana ovvero lunedí partieremo per l'Italia,come gita scolastica,bisogna portare l'autorizzazione entro domani,te la porto dopo a casa,anche la classe di Sky viene-
Risposi al messaggio con un semplice "ok".
Non mi andava di rispondere ero troppo stanco.
Cosí mi coricai di fianco a Sky e mi addormentai.SKYLER POV
Quando mi sveglio sono giá le 3.00 del pomeriggio.
Ho dormito 9 fottutissime ore!
Quando mi sono addormentata,Jamie si è addormentato con me ma ora nel letto non c'è.Mi vesto,mi faccio un cipollotto disordinato e scendo le scale per andare in sala.
Vedo Jam sul divano che gioca alla play.
Mi avvicino e dó un bacio in fronte al mio ragazzo e noto che è senza maglietta.
Mi vuole far crepare?Mi siedo di fianco a lui e gli rubo il joystick dalle mani.
-Ei mi stai facendo perdere la partita-
Sbuffo e glielo ridó.
-Ti propongo una cosa,se giochiamo io contro te,e vinco io tu devi farmi un favore quando voglio,se vinci tu il contrario-
Mi porge la mano
-Ci sto-La partita è finita e indovinate un pó??
-Piccola è solo la fortuna della principiante-
-Uhm sisi,infatti ho vinto 12-6,proprio fortuna...sai come si chiama questo amore si chiama bravura e io ho VINTOOOO-Gli faccio la linguaccia e lui mi prende in braccio e mi butta sul divano.
Incomincia a farmi il solletico,talmente forte che non riesco a respirare.
Si blocca e mi fissa,poi mi lascia un bacio sul naso,agli angoli della bocca,sul collo e infine ci diamo un bacio amoroso.
Si,perché noi ci amiamo.-Allora cosa devo farti principessa?-
Preferivo piccola,ma principessa va bene lo stesso.
-Oh a tempo debito principi-La porta si spalanca di botto ed entra una Sam arrabbiata seguita da Harry.
-Skyler forza andiamo-
Mi ordina Sam uscendo e chiudendosi la porta alle spalle.-Ma che ha?-
Chiedo ad Harry,l'unico che potrebbe sapere qualcosa.
-Ah non lo so,siamo andati a scuola sta mattina e poi abbiamo salutato gli altri,poi non mi ha piú parlato,le ho chiesto se dovevo portarla da te e lei ha semplicemente annuito.
Credo sia per Ian..-Ian?Non dirmi che..
-Non stanno piú insieme?-
Annuisce
-Oddio sará distrutta vado da lei-
Mi avvicino a Jamie e gli do un bacio veloce - ci vediamo amore-Lascio un bacio sulla guancia ad Harry ed esco di casa Bower/Styles.
STAI LEGGENDO
Hate you but love you
Fanfictionlui e lei il caso li ha fatti incontrare si sono odiati ma alla fine il destino li ha fatti innamorare