Capitolo 28

275 18 3
                                    

-Saaam,aspetta-
Corro incontro alla mia migliore amica,che cammina a passo spedito.
Non vuole fermarsi cosí,l'afferro per il braccio.
-Ei,lasciami-
Lascio la presa e si porta le braccia sotto al seno.
-Allora,che succede Sam?Ho saputo di te e Ia...-
Mi blocca prima che possa finire la frase.
-Abbiamo rotto,ma non sono dispiaciuta doveva andare cosí-
Mi dá le spalle e continua a camminare.
-Allora si puó sapere che hai?! Sei entrata in casa scazzatissima-
Mi metto davanti a lei e alza gli occhi al cielo.
-Quindi..?-
-Quindi un cazzo Sky,non ne voglio parlare-
Mentre parla,gli occhi diventano lucidi.
Cosa impossibile,Sam non piange mai.
-Forse dovresti,sono la tua migliore amica-
Sbuffa e sforza un sorriso.
Siamo arrivati davanti a casa sua.
-Forza entra che devo raccontarti,anche se...non giudicare okay?-
Annuisco e felice come una bambina entro nella casa.
Mi racconta di lei che ha dormito con Harry e del suo ineresse verso di lui.
Della rottura con Ian e di quanto ne sia contenta e anche del bacio tra la troia Brittany e Harry.
- Mi dispiace un casino Sam,Harry non è proprio il ragazzo d'oro di cui innamorarsi è o meglio era come Jamie,ma lui è cambiato e magari dico magari anche il riccio puó cambiare...- dico poco sicura delle mie parole.
-Ne dubito Sky,ne dubito-dice lei sussurrando
- Oh dai non fare cosí,andiamo lascialo perdere e divertiti,che ne dici se andiamo a quella festa domani sera?- dico per farle tornare il buon umore dato che so che lei adora le feste.
Annuisce -Okkei ma io con Harry non ci parlo voglio,come dire,togliermelo dalla testa prima di farmelo piacere-
-Brava la mia piccola e dolce Sammy-la prendo in giro e mi tira un cuscino in faccia.
Non doveva...che la lotta abbia inizio!
Sabato pomeriggio
-Si Jamie verró alla festa,ma dovró stare con Sam,si sente sola,va bene tesoro?-
Lo sento sbuffare dall'altro capo del telefono.
-Okkei piccola,ti amo a stasera-
- Ti amo anche io-
Chiude prima lui come è solito fare.
Okkei mancano solo tre ore alla festa perció mi sdraio sul divano e accendo la tv.
Dopo circa due ore,mi alzo e vado a prepararmi.
Decido di mettere un tubino nero che mi copre tre quarti di coscia con delle scarpe col tacco dodici e un giubbino di pelle perchè siamo a Dicembre.
Mi piastro i capelli e mi trucco con un pó di mascara e di matita interna nera.
Prendo una borsetta e metto dentro il cellulare e scendo le scale.
-Joshuaaa- chiamo mio fratello o meglio fratellastro.
- Arrivo,incomincia a salire in auto-
Mi lancia le chiavi e io apro la macchina.
Mi siedo sul sedile anteriore di fianco al guidatore.
Josh entra in auto e ci dirigiamo da Sam.
Vado davanti alla sua porta e busso.
Mi apre una Samantha molto sexi.
Indossa anche lei un tubino nero,che a differenza del mio ha la schiena scoperta e la scollatura molto profonda.
Ha arricciato i capelli e devo dire che sta molto meglio.
La prendo per mano e saliamo sulla vettura.
Josh ci lascia davanti alla grande discoteca.
Entriamo e vedo la chioma bionda del mio ragazzo e un sorriso mi nasce appena i suoi occhi incontrano i miei.
Mi mette le mani sui fianchi e mi lascia sul bacio sulla fronte.
Passa un ragazzo con in mano degli alcolici, Sam e Jamie ne prendono uno mentre io rifiuto.
Ci andiamo a sedere vicino ad i nostri amici.
Ci sono Ian,Tommy,Harry,Brittany e una ragazza rossa che non ho mai visto.
Sam si siede vicino a quest'ultima e si presenta.
-Piacere Sam- dice la mia amica.
-Caroline,sono la cugina di Brit-mi scappa un colpo di tosse finto.
Sará troia e stronza come la cugina?
Jamie mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe.
Lo sguardo della rossa è su di noi e la cosa mi sta irritando molto.
Intanto Sam cerca di non guardare Brittany che ci sta provando spudoratamente con Harry.
-Giochiamo a obbligo o verita?-dice Tommy.
Annuiscono tutti tranne io,odio sti giochi finiscono sempre male.
-Eddai James non fare la bambina gioca e basta- dice Brittany.
Sento Jamie irrigidirsi per le parole di quella stronza.
-Forza giochiamo-dico io ferma e lei fa un sorrisetto.
- Inizio io-dice la rossa
- Brit obbligo o veritá- chiede lei.
- Obbligo-
- Ti obbligo a baciare...Harry-
La bocca di Sam prende la forma di una "o" e si lascia andare sulla sedia.
I due si baciano e da qui posso vedere le loro lingue muoversi velocemente.
-Okkei basta ha detto un bacio mica un figlio...- dice Sam e il suo coraggio mi sorprende.
Brittany le fa una smorfia ma poi si stacca.
-Jamie obbligo o veritá?-
- Obbligo,cioè no volevo dire..-
-No hai detto obbligo e non si torna indietro- Oh no...chissá cosa gli dirá di fare - Bacia Caroline per almeno due minuti-
- Come?- mi alzo io infuriata - lui non bacia proprio nessuna,si da il caso che sia fidanzato-
-È solo un bacio cosa,hai paura che vada da lei solo perchè bacia meglio?- mi guarda e mi deride.
-Okkei fallo ma solo un bacio a stampo- dico io guardando Jamie,che è rimasto zitto per tutta la partita negli occhi.
Lei si alza e si posiziona di fianco a Jamie e lo bacia,poi si alza e Jamie si pulisce la bocca con la mano,il che mi fá molto ridere.
Passano un pó di turni e tocca Ian farlo a me.
-Sky obbligo o veritá?-
-Obbligo- cosa mai potra farmi Ian.
-Ti obbligo a limonarti con me-
Mi irrigidisco e vedo Jamie chiudere le mani in due pugni.
-Non credo sia una buona...-parla Jamie che viene interrotto da Ian.
-Tu hai baciato Caroline e ora io bacio Skyler,è solo un gioco-dice con un sorrisetto malizioso.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia,chiede l'accesso alla lingua che purtroppo devo concedere,mi disgusta che quella lingua sia la sua e non quella di Jamie cosí dopo pochu secondi mi stacco riluttante.
Rintorno al mio posto ma quando sto per sedermi su Jamie lui si sposta e mi fa sedere di fianco.
Oh no, è arrabbiato perchè ho baciato il mio ex,e mi sta evintando.
Credo sará una lunga serata...

N.A
Ciao ragazzi,questa è la mia prima nota autrice ma credo le faró molto spesso.
Volevo ringraziarvi per i voti e per i commenti anche se un pó pochi.
Comunque volevo sapere se vi piaceva la storia,e volevo informarvi che sto per scrivere una fanfiction nuova con Harry Styles "Is this love?".
Tranquille, "hate you but love you" la continueró e chissá magari ci sará un seguito. Never say never.
Ora vi lascio.
Ciaoo

P.S: sono dispiaciutissima ma aggiorneró di meno da ora e in poi a causa dell'inizio della scuola.
Scusate se sto capitolo fa molto schifo

Hate you but love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora