Drinnnnnn,Drinnnnnn....
Mi svegliai all'istante ,avevo il cuore che mi batteva all'impazzata e il fiatone , dopo tutti questi anni é cambiato qualcosa nel mio sogno,ma a chi apparteneva quella voce e sopratutto che voleva dire "ti ho finalmente trovata".
Girai la testa per vedere che ore erano, 7:30 cavolo se non mi sbrigo arriveró in ritardo a scuola ,così saltai giù dal letto corsi in bagno e mi feci una doccia veloce , mi asciugai i capelli e mi guardó allo specchio.
Dovrei andare anche a tagliarmi un po' i capelli,sono diventati molto lunghi e mi arrivavano circa a metà fondo schiena ed erano di color nero,ma non un nero lucente i miei sono di un nero spento come se non avessero vita e miei occhi erano castani ,e il mio fisico é la parte che odio più di me stessa , sono alta 1.57,carnagione chiara ,di seno porto una quinta abbondate ma non ho molto sedere , non posso definirmi magra perché non lo sono,in poche parole mi sento deformata.Smetto di guardarmi e corro a vestirmi ,mi metto un paio di jeans e una maglietta semplice nera con scollo a "V"e una felpa con cappuccio grigia e infine un paio di convers.
I capelli li lascio sciolti ,scendo velicemente le scale afferro un tost -Mamma io vado!- urlo a mia madre -Va bene Luce! Ciao ...-mi dice lei ,corro velocemente a scuola .Per strada incontro la mia miglore amica Jessica ,lei a confronto di me é una ragazza bellissima ,ha due anni più di me perché é stata bocciata .
Jessy é più bassa di me,ma ha un fisico mozzafiato ,capelli corti castani e occhi di un verde smeraldo bellissimi.-Ciao Luce ! Ti sei svegliata tardi anche te?- mi domanda lei ridendo
-Guarda chi parla ,anche tu sei in ritardo!!-ribatto io
-Ahahahahaha..., hai ragione comunque sei pronta per domani?-
-Ma é un giorno qualsiasi Jessy...-
-Un giorno qualsiasi !! Ma compi 18 anni ,come si fa a dire che é un giorno qualsiasi ,si compie solo una volta 18anni nella vita !-
-Ma anche 15,16 o 20 si compie una sola volta nel giorno no ?-
- Ah.... sei proprio un caso perso - disse esasperata
-Hai sentito che oggi verrà un nuovo studente ?-mi chiese
-Ah.... veramente ... non lo sapevo ...-risposi.
-Chissà se é figo sai ho sentito che é un ragazzo e ha 19 anni,sono veramente curiosa di sapere com'é ?!-
- Attenta a come parli , se dici queste cose il tuo Nick si potrebbe ingelosire -gli dissi malinziosa , Nick é il suo ragazzo ,stanno insieme da 4 anni.
- Ma va la ,Nick non si ingelosirebbe mai, sà che nel mio cuore c'é solo lui!-
Mi disse lei ,guardai l'orologio che avevo al polso ed erano le 7:55
- Cavolo Jessy mancano solo 5 minuti muoviamoci dai!!!- dissi correndo ancora più veloce .Arriviami appena in tempo in classe e la capanella suonó e nel fratempo entró il Prof.
-Buon giorno ragazzi, oggi nella vostra classe ci sarà un nuovo alunno , trattatelo bene instesi -
-SI,Prof-dicono tutti in coro
- Bene entra pure ...-
I occhi di tutta la classe si rivolsero alla persona che stava varcado la soglia della classe.Il passo é sicuro e fluido ,quasi felino ,la figura é alta e snella e allo stesso tempo possente , portava un paio di jeans schiariti a vita bassa aderenti , con dei strappi sulle ginocchie ,una maglietta grigia semi aderente che fa risartare i suoi addominali "cavolo che fisico ragazzi"che sembra fatto di marmo,e una felpa nera con il cappuccio che che copriva il suo volto.
-Piacere mi chiamo Lucas- disse togliendosi il cappucci.
.
Sono rimasti tutte a bocca aperta,compresa me.
Era stupendo ,sembrava un Dio sceso sulla terra,la sua carnagione era un po'abbronzatai capelli neri che sembravano fatti di seta e i occhi occhi erano di un azzurro chiarissimo come due cristalli scintillanti ,ma davano un sensazione di fredezza come del ghiaccio tagliente o una lama affilata e la sua voce era melodiosa e seducente ma nel fratempo incuteva timore.
Ma... aspetta questa voce... questa voce mi é famigliare ... aspetta ma é la stessa voce del mio sogno !!!
No non puó essere ,sarà solo una coincidenza.
-Bene Lucas vai pure a sederti dietro a Luce - disse il Prof
Si avviò verso il suo posto, e quando mi passò vicino mi sentì sussurrare -Ti ho finalmente trovata "Piccola"...- di scatto alzai la testa e incrocia il suo sguardo e senza parlarmi andò al suo posto.
Abbassai subito la testa e sentivo il viso andarmi in fiamme ,cavolo sto diventando completamente pazza,sarà meglio concentrarci sulla lezione.
Non riuscivo proprio a concentrarmi,avevo l'impressione che qualcuno mi stesse fissando con uno sguardo freddo e tagliente e bel frattempo malinzioso , sapevo a chi apparteneva quelli sguardo ,ma speravo che fosse solo una mia impressione.
Dopo 2 ore di lezione suonò la campanella della ricreazione , e tutte le ragazze della classe corsero da Lucas circondandolo e iniziando a farle centinaia di domande,e nel frattempo andai da Jessy .
-È stata noiosissima la lezione se non suonava la campana veramente mi addormetavo -disse lei stirachiandossi.
-A chi lo dici non la smetteva più di parlare quella la che diceva bla bla bla ahahahaha-Jessy mi fece il gesto di avicinarmi ,e si avvicinó al mio orecchio e mi sussuró
-Sai ho notata che il nuovo arrivato non ti ha praticamente tolto gli occhi di dosso da guando è arrivato ed anche ora ti sta ancora fissando con uno sguardo malizioso e ossessivo come se fossi sua sai-
Allora avevo ragione ,ma perché contiua a fissarmi...
Dissicuramete sarà perché non ha mai visto una persona così orrendamente brutta che sembra una papera in tutta la sua vita.
-Ma va la,te esageri sempre ,secondo me è perché non ha mai visto una ragazza così brutta e orrenda e per questo mi continua a fissare -
-Ma cosa vai a pensare ,si vede lontano un miglio che questo qua non riesce a staccati i occhi di dosso e per di più ti guada come se ti volesse possedere e farti sua sai? -
Da quelle sue parole diventai rossa come un pomodoro maturo e iniziai a balbettare
-Ma ....c...cosa vai a di...dire dai smettila !-
-Santo Dio Luce ti imbarazzi sempre quando si parla di queste cose ...- disse esasperata ,perché ogni volta che iniziava a parlare di quelle cose io cambiavo sempre argomento oppure la zittivo subito.
-Girati e guarda tu stessa se non mi credi -
Allora mi voltai e mi ritrovai il il suo sguardo penetrante come se mi vollesse leggere infondo all'anima ...