Capitolo 12

307 11 3
                                    

Avevo caldo e mi sentivo soffocare, cercai di alzarmi ma c'era qualcosa che mi trattenava,allora aprì i occhi,mi ritrovai un Lucas addormentato,che carino sembra un cucciolo quando dorme,ma poi mi accorsi che eravamo praticamente nudi,io avevo solo addosso le mutandine e lui un paio di boxer oddio che vergogna,cercai di scivolare fuori dal suo abbraccio senza svegliarlo e dopo vari tentativi ci riuscì.
Presi il cellulare per vedere che ore erano,5:30,non mi ero mai svegliato così presto,ma ne approffitai per farmi un bel bagno caldo.
Entrai nel suo bagno,riempii la vasca e mettendo un po' di bagnoschiuna e aspettai che la vasca si riempisse,andai davanti allo specchio presi il pettine e mi pettinai i capelli che erano pieni di nodi,dopo di che andaia a chiudere l'acqua e mi immersi nella vasca piena di schiuma,chiusi i occhi e mi rilassai,sarebbe bello essere una sirena pensai ricordando il cartone animato "principesse sirene" che avevo guardato anni fa.
Mi sentivo strana,aprì i occhi e mi ritrovai una meravigliosa coda nera con delle sfumature azzurre e argente,oddio ma che cavolo,dovevo uscire subito dalla vasca,cercai di anzarmi sorreggendomi con le mani ma non riusci,provai molte volte ma fallì,stavo letteralmente andando in panico,mamma mia io stavo scherzando prima non lo pensavo sul serio meglio essere un vampiro che una sirena,ad un tratti la coda sparì e mi spuntarono due canini.
Ok sto impazzendo,ti prego fammi tornare come ero,pensai disperata,dopo neanche un secondo i canini erano scomparsi e anche la coda.
Basta ora mi faccio un bel bagno e non devo più pensare a niente,mi immersi di nuovo e cercai di rillassarmi.
-Buon giorno..-disse Lucas ancora mezzo addorentato entrando in bagno.
-Oddio esci!!!!-dissi rossa in viso,pena fortuna avevo messo molto bagnoschiuma nell'acqua e ora era stra colmo di schiuma e bolle.
-É il mio bagno per questo posso farci quello che mi pare-disse mentre si toglieva i boxer,mi girai subito,sono sicurissima di essere diventata bordò,lo sentì immergersi nell'acqua e mi mise seduta su di lui con la schiena rivolta al suo torace.
-Sei stupenda...-disse iniziando a darmi dei piccoli baci sul collo.
--Lucas ti prego ferma....-non mi fece finire la frase,che mi ritrovò le sue carnose labbra sulle mie in un bacio passionale che io non rifiutati.
Senti le sue mani massaggiarmi i fianchi che lentamente salivano fino ad arrivare al seno,mi prese un capezzolo fra le sue dita e su inturgidí dubito,sentivo qualcosa di duro e grosso premuto contro la mia schiena,volevo saperi di cosa si trattasse,andai a sfioralo con le dita della mano,ma mi pentii subito.
Quello che premeva contro la mia schiena era il suo membro,mi staccati subito imbarazzata.
-Ritorna qua dove credi di andare-disse mettendomi a cavallo su di lui e si rimise a baciarmi.
Cazzo in questa posizione avevo il suo membro contro la mia parte più intima,mi mise le mani sul sedere e mi accarezzò,cercai di spostarmi,ma il risultato dei miei movimenti in pratica stavo strisciando su di lui.
-Oh.. Ti prego continua a muoverti ...-disse con la voce talmente rauca.
-Lucas... Devo dirti ...una ...cosa...-cercai di dirgli tra un bacio e un altro.
-Me lo dirai dopo abbiamo tutto il tempo -disse continuando a baciarmi,mi arrese sotto alle sue carezze e lo accontentai,lentamente mi baciò il collo e dopo andò giù fino ad arrivare al mio capezzolo e lo prese tra le labbra e iniziò a stuzzicarlo,dopo non so quanto fece la stessa fine anche l'altro.
-Cazzo Luce sto per venire -disse gemando,contro il mio seno,e io non ero da menoe poco dopo lui venne.
-Dio,piccola primo o poi mo farrai impazzire-disse dandomi un leggero bacio sui capelli- Su é ora di alzarsi-disse prendendosi a stile principessa e mi portò in camera sua,andò a prendere dei asciugamani e iniziò ad asciugarmi delicatamente.
-Di cosa volevi parlarmi prima?-disse mentre mi avolgena un telo intorno al corpo e passava ad asciugarmi i capelli.
-Prima nella vasca é successo una cosa,prima che tu venissi-risposi.
-Cosa é successo?-disse fermandosi da quello che stava facendo.
-Non so come spigartelo....,in quel momento stavo così bene che ho pensato che sarà una citata essere una sirena e dopo di ché lo sono diventata,e dopo sono andata nel panico, e in quel momento pensai che sarebbe meglio essere un vampiro che una sirena così mi si erano spuntati i canini,ma dopo sperati di ritornare me stessa e dopo sono diventata come prima,aspetta ora te lo faccio vedere -dissi,mi concentrai e sentii le gambe trasformarsi in una coda da sirena era identica a quella di prima-Vistooo!!!-dissi.
-wow sei stupenda,riesci a diventare un anche a qualcos'altro?-chiese stupeffatto
-Ora ci provo..-così mi misi a pensare,ecco avevo un visto tempo fa un cartone se non mi sbaglio il titolo era "Inuyasha" ed era un demone cane con due orecchie da cane in testa,allora mi immaginai di essere un demone cane con due orecchie in testa,e dopo poco senti qualcosa di soffice in testa,così allungai la mano e trovai sulla mia testa due orecchie canine,i dei canini affilati e le unghie affilate.
-Puoi trasformarti in tutte le cose che vuoi ma mantieni sempre il tuo aspetto wow-disse quasi soddisfatto.
-A quanto pare si-dissi ritornando me stessa,mi girai e vidi che ora erano,cavolo erano le 6:45,se non torno a casa prima che mia madre si sveglia sono fottuta-Oddio é così tardi se mia mamma non mi trova a letto in camera mia si incavolerà!!-dissi cercando i miei vestiti.
-Sta tranquilla arriviamo in un secondo da te -disse predendomi a stile principessa e saltò dalla sua camera alla mia,dopo di che mi mise giù.
-Visto ti avevo detto che ci arrivavamo subito - disse ridendo.
-É stato elettrizzante saltare in quel modo-dissi elettrizzata.
-Se ti piace lo farremo spesso-disse abbracciandomi dolcemente.
-Lucas... -
-Si...-
-Penso di essermi innamorata di te-dissi guardandolo nei occhi,mi misu a punta di piedi e gli circondai le braccia al suo collo attirandolo verso di me,mi avvicinai a lui e lo baciai,un bacio delicato e pieno di sentimento,é si mi sono proprio innamorata di lui.

Salve cari lettori,eccovi il capitolo 12 spero ci piaccia
^_^

Ti ho trovato (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora