Capitolo 11

318 15 5
                                    

Non posso crederci ,quindi tutte quelle creature esistono sono praticamente scioccata e sorpresa,bhe...ma non tanto, ho sempre creduto su queste cose,e ho sempre sperato che queste cose esistessero, solamente che ora ho la certezza che sto esseri esistono veramente .
-Che cos'è un Lykae ?-
-Lykae é praticamente,conosciuto dai esseri umani come
licantropo-disse lui
-Wow quindi sei un cane -dissi ironica
- Così mi offendi piccola sono un essere temuto e rispettato da tutti e non un semplice cane,io dentro di me racchiudo un bestia che non vede l'ora di farti sua-disse con uno sguardo talmente intenso e pieno di desiderio.

-Hai detto che sei un immortale,quindi vivrai per sempre ?-
-Non per sempre per l'eternità esattamente e tu ne fai parte-disse guardandomi.
Io,ma io sono solo una semplice umana.
-Lucas é impossibile che io sia un essere immortale -
-Lo sei eccome piccola mia e oggi ne ho avuto conferma-disse ghignado
-Conferma? E da cosa ?-ero talmente curiosa di saperne di più.
-Dai tuoi occhi a quanto pare tu sei un po' un angelo nero detto da noi,mentre i esseri umani preferiscono chiamarlo demone,e questo spiega perché dei occhi rossi sangue quando ti arrabbbi,e dai occhi di un azzurro profondo potresti essere anche una creatura dell'acqua oppure una strega,ma non possiamo averne la conferma ora,visto che ti stai risvegliando lentamente, a quanto pare la persona che ti ha messo il sigillo per non far uscire i tuoi poteri e la tua natura é veramente potente se é durato fin adesso ci sarà un motivo, forse perché hai compiuto 18 anni e la barriera che ti tratteneva si sta frantumando lentamente,perché non riesce più a contenere la tua potenza -disse ragionandoci sopra.
-No,no io non sono un angelo o demone o strega,io sono semplicemente un essere umano come tutti i altri,se non fossi umana mia madre me lo avrebbe detto!!-scattai su,oppure é mia madre che mi sta mentendo
-fors...forse mi sta mentendo e mi sta nascondendo la veritàa é mia madre ed é impossibile che mi menta-
-É probabile che lo ha fatto per proteggerti,le creature che hanno vari tipi di sangue nel corpo,intendo con genitori di razze diverse,sono rarissimi,per questo molte persone hanno paura di loro e temono la loro potenza.-disse
-Per questo la tua compagna dovrebbe essere un Lykae,e per questo é impossibile che sia io visto che non sai neanche che creatura sono no?-
-No piccola, io sono sicuro al 100% che sei tu,la nostra razza riconosciamo la nostra compagna tramite l'odore piccola mia-disse avvicinandosi e annusandomi il collo e ora di spostarsi mi ci lasciò un bacio su di essa.
-Ma hai detto che...che...-dissi diventando rossa come un pomodoro maturo.
-Si ,ho detto che i casi che due razze diversi si accoppiano sono molto rari,questo é perché solo chi ha sangue reale o nobile ha la capacità di potersi accoppiare e creare una nuova stirpe ancora più forte-
-Quindi tu fai parte della famiglia reale?-domando scioccata,ho davanti a me un principe o chi sa di che rango reale.
-Sono il Re dei Lykae con precisione principe lo sono stato anni fa -cosa quindi ho davanti un Re wow...
-Scusa ma quanti anni hai?-domandai,ha detto di essere un immortale per questo forse avrà un tot di anni sto qua.
-Ho perso il conto sai....penso sui 600 in poi...-disse corrugando la pronte mentre pensava
-Cosa !!!! Sei così vecchio!!!!-lo dissi talmente forte che penso di avergli spaccato i tampani.
-Non c'è bisogni di urlare,cavolo mi hai quasi spaccato un timpano-
-Oh..mamma mia sto parlando con un vecchio oddio...-dissi con un sussurro
-La parola immortale non ti fa capire che non si invecchia mai?-disse ironico
-Quindi ti senti ancora un ragazzino?-
-Infatti io sono ancora nella fase di un ragazzo di 20anni,da poter considerare vecchi sono quelli che vivono da quasi un decennio,quelli si che sono vecchi-
-Oddio,mi é venuto il mal di testa,é meglio che vada a casa-dissi alzandomi dal letto.
-Non te ne andare,resta,qui,con me....- disse con una voce rauca fermandomi.
-Io....non so...dopo aver scoperto cosa sei ....ci devo riflettere ...e poi sono arrabbiata ancora con te -dissi fulminandolo con i occhi.
-Scusami ma volevo capire che creatura eri facendoti arrabbiare, spesso le creature manifestano più velocemente la loro natura quando si arrabbiano-rispose
-Tu quindo,solo per provare che cosa ero mi hai fatto questo -dissi freddamente .
-Piú o meno ...ma ti prometto che non succederà mai più -
-Sai che sei veramente uno stronzo!!!-dissi furibonda
-Si lo so,e tu sai che sei bellissima quando il tuoi occhi cambiano colore,all'inizio sono azzur mare e dopo rosso sangue,sei veramente sexy quando ti arrabbi...-disse sussurandomi ad un orecchio.
-Ma..cos...-non riuscì a finire di parlare che mi ritrovai sdraiata sul suo letto con lui su di me.
-Sei bellissima guando sei rossa e poi con questo occhi azzurri....-disse avvicinandosi alle mie labbra.
-Smettilla io non sono affatto bella - dissi pianissimo.
-Ti sottovaluti troppo piccola mia- rispose,poi mise la sua bocca sulla mia.
All'inizio era un bacio lento,ci sfioravamo le labbra,poi mi passò la sua lingua sulle labbra come per chiedermi il permesso.
Senza pensarci due volte apri le labbra per dar accesso alla sua lingua per incontrare la mia,le nostre lingue erano in una danza sfrenetica,sentivo la sua mano sulle mie gambe, e lentamente saliva su e si intrufolava nella maglia e saliva ,sul bacino,sui fianchi é infine si fermò suo seni.
Inarcai la schiena quando la sua mano iniziò a massaggiarmi il seno destro,ci staccammo per prendere fiato e nel frattempo mi sfilò la maglia e la butto in un angolo della camera.
-Oddio...Luce...sei bellissima -disse con un sguardo pieno di desiderio.
Ritornò a baciarmi,e lentamente scese sul colle,sul petto,oddio io questa scena l'ho già vissuta é come nel mio sogno.
Quando arrivo al seno,mi prese un capezzolo tra le labbra e lentamente me lo succhiò lentamente per poi sempre più intenso e quando iniziò anche a dare dei piccoli ma innoqui morsi,mi sfuggì un gemito dalle labbra.
Sentivo brividi di piacere in tutto il corpo,ma io non ero ancora pronta a fare questo passo,avevo paura di donarmi.
-Lu..Lucas...fermati io...io non sono ancora pronta per questo -dissi con un sussurro.
-Va bene....ora dormi che é tardi-disse fermandosi .
-Scusami... -
-No non ti devi scusare piccola-mi fece sdraiare sul suo petto dopo essersi tolto la maglia-Ora dormi ,abbiamo un'eternità davanti noi-disse per poi addormentarci l'una nelle braccia dell'altro.

Ti ho trovato (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora