Che sta succedendo e chi é questa qua !!!
-Mi sei mancato Lucas!-stringendosi ancora di più al MIO ragazzo.
-Che ci fai qua Mar?-chiese Lucas con un tono seccato ma senza staccarla di dosso.Ma io dico perché non se la toglie di dosso quella e chi é questa Mar !!!
Ora che la guado meglio é vestita in modo molto anzi troppo volgare,con un top striminzito di pizzo e non porta neanche il reggiseno per questo potete immaginare com'è,poi quella gonna che non la si può nemmeno definire gonna,non le copre neanche il culo che da cui si può vedere perfettamente i tanga di seta rossa che porta.-Ma tesoro mi mancavi mi pare ovvio no!-disse avvicinandosi alle labbra di Lucas per posarci un bacio.
Ok questo é troppo!!!
Sono letteralmente incazzata nera,sentivo la rabbia ribollirmi nel sangue e c'era delusione,amarezza e tristezza insieme a tutto ciò.Aveva detto che ero l'unica che avrebbe baciato,che non mi avrebbe preso in giro,che mi amava con sincerità,erano per caso solo menzonie per portarmi a letto??
Lucas ti prego fa che siano solo dubbi questi che ho nella mente ,fa che non sia veramente la realtà,fa che tutte quelle belle parole che mi hai detto,quello che é successo ieri sera non siano solo una recita,una bugia,ti prego.Erano passati non so quanti minuti,ma lui ancora non di liberava di lei.
Fa male,devo andarmene via subito da qui,feci piano,andai nella finestra della cucina,la scavalcai,ma poggiai male il piede e mi presi una storta,faceva male,ma non quanto il mio cuore.
Zoppicai fino alla mia porta di casa presi la chiave di scorta sotto il vaso di fiori,la apri e mi fiondai nella mia casa.
Quando chiusi la porta mi accasciai per terra e piansi,perché doveva far così male!?
Non so per quanto tempo sono restata li,ma alla fine mi alzai.
Andai in bagno,mi specchiai allo specchio,sono orribile, ho occhi rossi per il pianto le labbra ancora un po' gonfie,i capelli tutto scompigliati e poi vidi il marchio che mi aveva fatto,era un morso ma all'interno di essi c'era una piccolo luna nera,mia fa male il cuore solo a guardarlo,distolsi lo guardo e immerso nell'acqua.
Dopo un lungo bagno mi vesti con degli vestiti larghi una felpa e un paio di pantaloni da ginnastica ,infondo sono cicciona e una cessa.
Mi infilai nel letto e mi addormentai.Pov Lucas
Finalmente me la sono levata di dosso,Mar é peggio di una super colla quando ti si apiccica e se cerchi di togliertela non te la levi mai più.
-Ti ripeto la domanda che cosa vuoi ?!-dissi scocciato.
-Te l'ho detto mi mancavi...-
-Senti Mar io ho già la mia compagna per questo ti ringrazierei se la smetessi e te ne andassi-
-Ma ...cucciolotto cosa dici sono io la tua compagna -ora vi dico chi é questa qua che mi é piombata addosso ,e per farla breve é la puttana del branco in poche parole ce la siamo fatti almeno una volta.
-Tu non sarrai mai la mia compagna ora ti pregherei di andartene immediatamente!!-gli dissi con un tono tagliete.
-Non mi arrendo così facilmente -disse andandosene via.-Piccola....-niente nessuna risposta,riprovai un paio di volte ma niente,cazzo forse avrà visto tutto merda!merda...!!!
Fiutai il suo odore che proveniva da casa sua,vidi la finestra della sua stanza aperta non ci pensai due volte e ci saltai dentro.
La vidi dormire nascosta sotto le coperte.
Le scostai la coperta dal suo bellissimo viso,e notai le sue lacrime che le rigavano il volto.
No piccola non piangere,mi fa male vederti così,le asciugai le lacrime.
Mi coricai sul suo letto e l'abbracciai stretta a me.Pov Luce
Sentivo un tepore caldo e accogliente che mi avvolgeva ,e un profumo di foresta di lui che mi circondava.
Aspetta ma questo é Lucas !!!
-Piccola..-lo odio come si permette di chiamarmi piccola dopo quello che é successo !!!
-Non osare a chiamarmi piccola!- ero incavolata nera in quel momento.
-Ti posso spiegare , lei si chiama Mar e fa parte del mio branco e si crede di essere la mia compagna,ma ti assicuro che ci sei solo tu oggi le ho messo un chiaro come stanno le cose credimi -sembrava sincero,ma io non so,sono così confusa.
-Ti dovrei credere?-lo guardai dritto meglio occhi.