Rimasi li appoggiata al muro per non so quanto ma dopo decisi di andare a sciaquarmi il viso per rinfrescarmi un po',sono sicura che sono diventata bordò grazie a lui .
Andai davanti allo specchio ,mi sciacquai il viso e mi guardai allo specchio il mio sguargo si posò sul mio collo, NO non posso crederci quello mi ha fatto un succhiotto enorme cavolo,cercai di coprirlo con i capelli,aspetta un attimo ,mi sto muovendo e non sento nessun bruciose sul torace, allora abbassai lo sguardo sul mio petto e spalancai gli occhi,niente, non c'era più niente,nessun rossore e nessun dolore .
Sono rimasta sconvolta come ha fatto,nessun essere umano é capace di fare una cosa del genere , non so se essere più sconvolta per il succhiotto o per la misteriosa sparizione della scottatura "dopo qualche innocuo suo bacio".
- Luce ti ho preso una maglia con pantaloncini corti e delle calze ,visto di abiti carini non ne trovavo - disse entrando in bagno -Allora come va ? Stai meglio ?-disse rivolgendo alla mia scottatura sparita , non sapevo che dirle .
-Em.... Si ora sto bene, passami i vestiti e usciamo devo ancora andare a comprare dell'intimo per mia madre- dissi mentre lei mi dava i abiti.
-Ok... E quasi quasi ti faccio comprare anche a te qualche completino -disse lei malinziosa .
-Va bene ora andiamo - dissi finendo di cambiarmi e uscendo dal bagno ci avviamo al negozio.
Mi misi tutti i capelli da una parte per coprire quel maledetto succhiotta fatto da quel cretino .
Entriamo nel negozio e prendo 5 paia di mutande e reggiseni per la mia cara mammina e quando stavo per pagare Jessy mi ferma.
-Luce guarda che carini sti completino lo prendiamo ?-allora li andai a vedere.
Ma che completini carini! sti qua sono completini tutt'altro che carini(completino intendo quei che reggiseni e mutandini abbinati), sono quasi del tutto trasparenti,e ha coraggio di definirli carini ! Io direi più che altro sexy!
-Dai prendiamo un paio -mi fece i occhi da cucciola.
-Prendili te se vuoi ma a me staranno da schifo con fisico si merda che mi ritrovo...-
-Salve signorina le posso assicurare che questi completi le starebbero a meraviglia e poi se lo mettesse per il suo ragazzo lo farebbe perdere la testa - disse convinta ,ma da dove é spuntata questa qua e ma con chi sta parlando,guardai Jessy per vedere con chi stia parlando.
-Mi scusi ma si riferisce a me ?-dissi indicandomi con la mano.
-Ma certo e con chi altro? Le posso assicurare che a lei le starebbero benissimo ...-disse cercando di convincermi .
Guardai loro due un po' dubbiosa se prenderli o no,belli si sono belli ma non sono del mio stili ,va bhe... intanto li metto dentro e chi lo vede .
-Va bene mi avete convinto le prenderò un paio anche io.- dissi convinta .
Jessy se ne prese 6 di quei completino quasi tutti molto provocanti,mentre io ne presi 4.
Usciti dai negozi si fece tardi erano le 6:30,e così ci avviammo per casa .
Quando arrivai a casa mi sdraiai sul divano del soggiorno ed ero stremata ,così mi alzai e decisi di andare a farmi una bella doccia,entrai in camera e trovai una scatola sul letto e presa dalla curiosità mi avvicinai e lo aprì.
Spalncai i occhi quando vidi il contenuto della scatola,era una baby doll rosso tutto semi trasparente ,era a stile impero, solamente che davanti era praticate tutto aperto e si vedrà la pancia , ma chi me lo ha messo qua.
Trovai un bigglietto all'interno della scatola lo presi e iniziai a leggerlo "Staresti meglio con questo che con i semplici reggiseni di cotono L."L chi è L aspetta un non dirmi che é Lucas,ma come ha fatto ad entrare in casa mia, perché mi ha regalato questa cosa,perché mi ha baciata,perché sono così attratta da lui, ci sono tantissimi bei ragazzi nella nostra scuola perché proprio con lui sento queste sensazioni, troppe troppe domande che mi fecero venire il malditesta.
Presi due asciugamani e mi diressi in bagno,aprì il rubinetto della vasca misi il mio bagnoschiuma preferito e subito nell'aria si senti il profumo delle rose,mi spogliati e entrai in acqua.
Ho deciso domani gli vado a chidere spiegazioni a lui se no impazzisco,dopo mezz'ora usci dal bagno ,mi avolsi il corpo con il primo asciugamano e con il secondo mi misi ad asciugarmi i capelli mentre mi dirigevo in camera.
Quando aprì la porta quasi mi viene un infarto,ma che ci fa in camera mia e sopratutto come é entrato!!!!Salve ragazzi ecco un altro capitolo e spero che ci piaccia!!!
Ripeto questa é la mia prima storia per questo commentate così cercherò di poter migliorare !!
Grazie ^_^