Quando entrai trovai Lucas a petto nudo seduto tranquillamente sul mio letto,perché é qui e come ci é entrato !!! "mamma mia sembra un Dio greco sceso sulla terra con quei pettorali scolpini,come vorrei toccarli .... Alt Luce torna in te!"
-Che ci fai qua ? Come ci sei entrato !?- dissi io imbarazzata.
-Calmati piccola,come poi vedere sono entrato dalla finestra -indicando la mia finestra con l'indice - Sono il tuo vicino di casa per questo mi basta un salto per essere da te, sono qui perché hi voglia fi vederti semplice no ?- disse facendo le spallucce.
É saltato come é saltato da una casa all'altra ci sono più di 10 o 20 metri o di più,allora dubbiosa corsi alla finestra per vedere se aveva usato qualche corda ,ma niente.
-Ma come fa fatto a santare fin qua non é normale !-dissi sconvolta
-Semplice fa parte della mia natura -
-Cosa della tua natura ? Ma che cosa sei e come hai fatto ad guarire la mia scottatura !?-
-Sulla mia natura per ora non ti rivelo niente prima devo capire cosa sei tu,per la tua scottatura invece,io ho la capacità di guarire le ferite esclusivamente della mia compagna semplice la faccenda no ?-
-La tua compagna di che stai parlando !! Io non sono la compagna di nessuno!- dissi quasi urlando,non so se l' ho fatto arrabbiare o cosa ma ad un tratto mi tirò un braccio e scaraventandomi sul letto e poi salire su di me,si avvicinò al mio orecchio mi sussurrò.
-Tu sei la mia compagna solamente e unicamente mia intesi -lo disse quasi ringhiando ed aveva una voce talmente rauca-Ti ho desiderata talmente tanto dalla prima volta che ti ho visto che astenuto riesco a trattenermi- disse appoggiando in suo corpo sul mio e avvicinando il suo bacino per far sentire il suo membro eccitato.
Diventati ancora più rossa sembravo un pomodoro maturo in questo momento -E combinata in questo modo non mi aiuti affatto - disse per farmi notare che ero ancora con un semplice asciugano che mi copriva il corpo.
-Ti prego fammi vestire - lo suplicai quasi piangendo,non mi ero mai trovata in una situazione del genere e non sapevo come venire fuori.
Lucas si alzo ed permettermi di alzare e mi avvicinai all'armadio per prendere i vestiti,lo vidi per girarsi dall'altra parte come se volesse darmi la mai privasy.
-Dimmi la verità Lucas cosa vuoi da me ?-gli chiesi dopo aver finito di cambiarmi con una cannottieta nera ,mutande e pantaloncini bianchi.
-Te l'ho detto tu sei la mia compagna ...-disse girandosi e guardandomi dalla testa ai piedi e dopo torno a fissarmi nei occhi.
-Questo ho capito, ma cos'è una compagna ?-
-Una compagna é una compagna della vita cioè l'unica donna della mia vita, l'unica con cui dividerò il mio regno e il mio trono il mio letto e l'unica donna e madre dei miei figli in poche paroche l'unica che sarà nel mio cuore hai capito ?-aspetta allora lui in poche parole vuole una moglie .
-Aspetta .... da quello che ho capito cerchi moglie ?-
-Piú o mieno ma la parola moglie non va bene perché essere una compagna é molto di più di una semplice moglie - disse con uno sguardo talmente profondi che mi ci potrei perdermi dentro.
-Allora hai sbagliato persona forse quella che cerchi non sono io, forse é Cassandra o qualcun'altra ma non io ..!-
-E dimmi per quale motivo non dovresti essere tu ?-
-Mi hai vista bene se tu stessi con una come me ti deriderranno tutti,e per di più non credo di essere il tuo tipo, e...e...-lo dissi talmente velocemente che non so se lui abbia capito.
-Alt... Fermati e prendi fiato-disse cercando di calmarmi-Allora per prima cosa per me tu sei la donna più bella che avessi mai visto in vita mia e per di più con il fisico che ti ritrovi,se non mi credi ti posso far vedere in che stato si trova il mio amico qua giù - disse con un ghigno stampato in faccia.
-NO!- risposi subito scatenando in lui una risata.
-E poi sono sicuro che tu sarrai il mio tipo e ne sono sicuro e sarai una compagna perfetta...- disse convinto fissamdomi nei occhi,giuro potrei perdermi in quei meravigliosi cristalli,si avvicinò a me e mi posò un lieve e delicato bacio sulle labbra.
-Scusa se ti chiede ... Ma come ti sei permesso di farmi un succhiotto e non diciamo che é piccolo!!!- dissi arrabbiata ricordandomi del "marchio" che mi ha fatto oggi nei bagni.
-Volevo solo marchiare ciò che é mio -disse semplicemente.
-Ma che vai a dire! Per prima cosa io non sono di tua proprietà e seconda cosa il corpo é mio e tu non hai il diritto di lasciarmi sicchiotti dove e quando ti pare OK!-dissi incazzata al massimo,ma come si permette non lo conosco neanche - E per di più non ci conosciamo neanche"-stavo per esplodere.
-Ti sbagli piccola tu sei mia e il tuo corpo già riconosce chi è il suo vero proprietario- disse malinzioso.
Grrrrrr... Ma come si permette sto qua.....
-Vattene via per favore ho bisogno di riposare ORA!!-
-Mi stai cacciando via -disse incredule
-Si ti sto cacciando via qualche problema!!-
-Va bene me ne vado,ma mi dai un bacio della buona notte- disse facendomi l'occhiolino.
-Bacio e alla buona notte un corno vattene via ora - stavo per perdere la pazzinza giuro.
-Ma quanto sei polemica neanche un bacetto-
-No!!-
-Bene vorà dire che te lo darò io -disse per poi tirami un braccio e subito dopo sento le sue labbra sulle mie.
Sentii la sua lingua carezzarmi le labbra e io d'istinto apri le labbra e lasciando che la sua lingua incontrasse la mia, non sapevo per quale motivo lo avevo lasciato fare , dopo non so quanto tempo ci stacchiamo per prendere fiato.
-Visto il tuo corpo mi riconosce se solo tu lo ascoltassi capiresti -disse sussurrando contro le mie labbra.
-Io... Non ci sto più capendo niente da quando sei arrivato tu...- dissi pianissimo.
-Un giorno ti dirò tutto di me ma prima devo sapere che meravigliosa creatura sei tu ...- disse e dopo si allontanò da me e si avvicinò alla finestra - Buonanotte piccola - disse questo e salto dalla mia finestra fino alla sua,ma come ha fatto ero rimasta sbalordita.
Si erano fatte le 20:00 di sera allora decisi di andare a letto,mi sdraia e poco dopo mi addormentati.
Quella sera feci veramente un sogno veramente strano,mi trovavo dentro in una stanza di un meraviglioso anzi stupendo castello e ......Ecco a voi il settimo capitolo spero ci piaccia,commentate !
Grazie