Dopo che suonò la fine della ricreazione tornammo in classe.
Finita la scuola andai con Jessy a fare quella famosa compera per fare una sorpresa a suo ragazzo,ma prima passammo in pizzeria per fare colazione.
-Allora.....che devi comprare per il tuo caro Nick?-domandai mentre stavamo aspettando le nostre pizze.
-Te lo farò vedere quando arriviamo,se te lo dico ora ti metteresti a urlare di brutto-fusse mentre andava a prendere da bere.
-Pensi che sono così codarda?-
-Non é sul fatto di essere codarda o no,solamente che se te lo dico ti metteresti ad urlare ma non di paura,ma di imbarazzo...- disse mentre beveva la sua adorata Pepsi.
-Mi fai pensare male...-dissi assottigliando gli occhi.
-Pensare male o no ora ritorniamo a te, di me ne parleremo dopo,allora che avete fatti voi due dopo che me ne sono andata e in più siete arrivati anche un Pochettino in ritardo,pena fortuna la prof non era ancora arrivata?-disse malinziosa.
Dopo che lei se nè andata,mi imbarazzo a dirlo ma alla fine gliela raccontai.Flacebake
-Lucas ...fermati... dai andiamo se arriva qualcuno.-dissi mentre continuava a baciarmi il collo.
-Me ne accorgo se viene qualcuno,quindi non preoccuparti..-disse e dopo di che mi bacio.
Mi passò la sua lingua sulle labbra per chiedermi il permesso e senza pensarci due volte gliela diedi,in un nano secondo le nostre lingue erano fusi in una danza passionale.
Lentamente mi insinuò la mano sotto la mia maglietta e guando raggiunse la coppa del reggiseno lo abbassò e iniziò a massaggiarmi e stuzzicarmi il capezzolo con le ditae fece la stessa cosa con l'altro,mi fece sedare sulla cattedra e mi allargò le gambee si mise in mezzo.
Riuscivo a sentire la sua eruzione contro la mia coscia,e lentamente si spinse sempre di più verso di me,che alla fine fece combaciare le nostre parti intime.
-Riesco a sentire che sei bagnata piccola mia...-disse mentre strisciava su di me.
Ero eccitata,ero sicura che se continuava avrei ceduto,poi ad un tratto uno sguillo mi riportò alla realtà,era la fine della ricreazione.
-Dio...stupida campanella del cazzo- disse infastidito.
-Dai ora spostati che dobbiamo rientrare in classe-dissi scendendo dalla cattedra e sistemandomi i vestiti-Ma prima fa scomparire quel coso-dissi imbarazzata.
-Non riesco micca a far scomparire il mio amichetto così di punto in bianco-disse ridendo.
-Ma...mmaaa cerca di nasconderlo è troppo evidente- ero imbarazzata anzi stavo diventando peggio di un pomodoro.
-Ok...-disse mentre si slacciava i pantaloni.
-Ma che fai!!!!-dissi coprendomi i occhi.
-Semplicemente cerco di nascondere no?-disse ridendo-E poi non ti devi micca imbarazzare lo sai che io ti appartengo-disse prendendomibla mano e posandola sulla sua erruzione.
-Lucas....lascia la mia mano-dissi aprendo i occhi,ma me ne pentì subito.
Era grosso,duro e lungo oh..Dio mia...e lui mi vorrebbe far sua con quel coso,ritirati subito la mano e mi girai subito.
-Lucas sistemati ...su..subito che andiamo....-dissi imbarazzatissima.
-Ahahahaha Ti dovrai abituare piccola .-disse scoppiando a ridere-Possiamo andare dai-disse finendo di sistemarsi,escimmo da quell'aula e rietrammo e far lezione.Fine Flacebake
-Wow sono senza parolo-disse Jessy spalcando i occhi.
-Non dovresti rimanere senza parole tu e Mick fate di peggio no?-ero rossissima e cercai di cambiare argomento.
-Bhe...si...ma é veramente wow,in poche parole é venuto in classe con l'amichetto duro duro é ....?- disse malinziosa.
-Dai basta cambiamo argomento ti prego-stavo letteralmente sprofondando dall'imbarazzo.
-Okok cambiamo argomento, ma dimmi un'altra cosa quando ce la grosso e lungo-
-JESSY!!!!-
-Okok la smetto,la smetto,allora che pizza hai preso?-disse cambiando argomento.
-Quella di sempre margherita te?-dissi calmadomi.
-Funghi,patatine,tonno e wuestel voglio provare qualcosa di nuovo-
-Ma una pizza del genere non esiste ...-
-Ora esiste no ? -disse ridendo.
-Mi chiedo come tu faccia a mangiare quella cavolata -dissi perplessa.
-Ecco a voi le vostre pizze -disse il cameriere arrivando con entrambe le pizze,lo ringraziamo e dopo di ché iniziammo a mangiare.
-Ma toglimi una curiosità vuoi prendere qualcosa di provocante vero?-chiesi mentre prendere un'altra fetta di pizza.
-Più o meno-disse un po' incerta.
-Allora cosa c'è di imbarazzante in qualcosa di provocante.?-domandai.
-Non é che quello devo comprare che mette l'imbarazzo ma negozio...,lo capirai quando lo vedrai ...-disse
-Come vuoi...-dissi continuando a mangiare.
Finiti di mangiare ci avviammo al famoso negozio,ma quando arrivai davanti ero scioccata,quella stronza della mia migliore amica voleva entrare in un sexshopo !!!!Salve cari lettori,spero la mia storia ci piaccia (≥_≤)
Comunque volevo dirvi che sto scrivendo un'altra storia,che s'intitola "Sei la mia salvezza" spero che vi piaccia ★_★
Aspetto i vostri commenti in entrambi storie
Grazie ♦_♦