‼️‼️SCENE NON ADATTE A PERSONE SENSIBILI, PRESENZA DI MOLESTIE/STUPRO‼️‼️
FELIX POV
Mi svegliai strano.. hyunjin non era a letto quindi mi alzai per vedere che ore erano e vidi che era tardissimo, le 11:47 precisamente, ho dormito tantissimo.
Sento di avere troppo caldo, mi dirigo in bagno con l'intento di farmi una doccia, presi dei vestiti puliti dalla cabina e andai a lavarmi.
In bagno mi guardai un'attimo lo specchio e sembravo che stessi sudando.
Mi feci una doccia fredda, anzi, ghiacciata e dopo essere uscito e vestito sentii ancora caldo.Calore...
Il calore mi era arrivato in anticipo, ora si spiega anche perché ho dormito così tanto..
Hyunjin dovrebbe avere i repressori in bagno, ma non so dove.
Mi misi a cercare ovunque per trovarli ma scoprii sfortunatamente che non li aveva ancora portati visto che gli avevo detto che il calore lo avrei avuto tra una settimana.
Mi faceva male tutto, faticavo a stare in piedi, le gambe mi tremavano, è rischioso ma devo trovare la regina per chiederle le pastiglie.
Aprii la porta e notai subito la guardia.. hyunjin avrà chiesto di sorvegliarmi.
Sembra infastidito da un odore e purtroppo mi ricordai troppo tardi di essere in calore con davanti un alfa.Si girò verso di me, notandolo cercai di chiudermi di nuovo dentro alla stanza aspettando hyunjin ma una sua mano bloccò la porta.
Lo vidi entrare leccandosi le labbra.. credo di saper che fine farò.
Cercai di correre in bagno per rifugiarmi ma le mie gambe mi tradirono e mi fecero cadere.L'uomo mi prese per il braccio e mi alzò, si abbassò e mi prese a mo' di sposa buttandomi sul letto.
"Non avrei paura piccolo ti farò stare bene".
Si mise a cavalcioni su di me iniziando a baciarmi in collo, la sua bocca che lasciava piccoli segni e saliva sul mio collo metteva i brividi, cercai di spostarlo con le poche forse che mi rimangono ma l'alfa è troppo forte.
"Chissà la faccia del principe quando scoprirà che non sarà lui la tua prima volta haha" sghignazzò.I miei occhi si inumidirono e iniziai a vedere sfocato, mi tolse la felpa di hyunjin che avevo addosso e iniziò a baciarmi tutto il petto, iniziai a piangere, cercando di non fare sentire i miei singhiozzi all'uomo per paura che mi avrebbe fatto qualcosa di peggio.
Mi tolse i pantaloni e i boxer per leccarmi le coscie, dopo qualche leccata si spogliò anche lui e mi penetrò subito.Bruciava, ma non solo la mia entrata, gli occhi dalle troppe lacrime, i miei muscoli fermi per il dolore, le guance rigate dalle lacrime e la gola che fa uscire urli disperati.
"È la prima volta che mi piace il fatto delle stanze insonorizzate" spinse dentro di me più forte.Non riuscivo più a respirare, nella stanza si sentivano solo urli di dolore mischiati a singhiozzi, gemiti di quello schifoso alfa e quello delle sue carni che si scontrano contro il mio fondoschiena.
Passarono pochi minuti, che per me sembrarono giorni, prima che il mio stupratore venisse con un gemito strozzato e soddisfatto.
"Giuro che se domani ti trovo ti scopo ancora, puttana" iniziai a tremare, non mi sarei più tolto dalla testa i gemiti di goduria di quel tipo mentre singhiozzavo e lo pregavo di smetterla, non avrei mai dimenticato il suo tocco ardente sulla mia pelle che mi avrebbe fatto venire voglia di strapparmi la pelle.Si rivestí velocemente e tornò fuori, smisi di piangere e rimasi a guardare il soffitto senza un'espressione decifrabile, non provo dolore.
Non sento niente.Ritorno alla realtà e mi alzo per prendere i vestiti e vestirmi, il dolore iniziò a farsi sentire, il calore è andato via ma tornerà finché non sarà finita la settimana... una settimana dove probabilmente quella guardia abuserà ancora di me se non lo dirò a Hyunjin.
Stavo per togliere le coperte sporche del seme dell'afa ma sentii la porta aprirsi.
Finalmente hyunjin era arrivato.
"Ehi Lixie, ti sei svegliato" si avvicinò sorridente, quel sorriso mi ricordò la guardia, non riuscii più a vedere niente, solo di nuovo l'immagine di quella feccia al posto di hyunjin.Mi accasciai iniziando di nuovo a piangere e singhiozzare "ti prego basta, no ti prego" continuavo a ripetere, così hyunjin preoccupato chiamò minho, yeji e Jisung.
Vennero da me abbracciandomi e confortandomi, avevo la testa abbassata sentivo solo le loro voci e il loro tocco, bruciava come il suo, "NON MI TOCCARE TI SCONGIURO" iniziai ad urlare.
Alzai leggermente la testa e vidi hyunjin aprire le coperte arricciate che stavo per mettere a lavare.
Vide una sostanza bianca e l'annusò, probabilmente sentì l'odore dell'altro alfa.Vidi minho andare da lui e subito uscire dalla stanza.
"Shh Felix.. respira bravo, quell'uomo ora farà una brutta fine, non ci sarà più" yeji mi accarezzava la spalla, finalmente riuscii a vederla e mi fiondai tra le sue braccia "è s-stato bruttissimo, i-io urlavo l-lui godeva e-e io-" spiegai tra i singhiozzi "shh tranquillo.. non avere paura, soprattutto di hyunjin non ti farà nulla" mi rilassai.Passarono svariati minuti ma restai sempre abbracciato a yeji e Jisung.
Vidi hyunjin e minho rientrare nella stanza e venirmi in contro, la figura di hyunjin ora era normale.
"Piccolo.. mi dispiace tantissimo è colpa mia" subito hyunjin si scusò con le lacrime agli occhi.
Lo abbracciai con una forte stretta "n-non è colpa t-tua" cercai di tranquillizzarlo."Piccolo andiamo a mangiare per non pensarci? Vuoi stare qui?" Non volevo mangiare ma per hyunjin lo avrei fatto, quindi annuii, tutti uscirono e tornarono con del cibo per me e il principe accanto a me.
Mangiammo tranquillamente cercando di non pensare al troppo cibo a all'accaduto.
"J-jinnie, i soppressori.." sembrò capire quindi chiamò minho che c'è li portò.
"Ora riposati che è stata una brutta giornata, rimarrò qui, sempre" mi diede un bacio leggero e mi addormentai appoggiato a lui come la sera prima.
STAI LEGGENDO
hyunlix-/-omegaverse
Fanfictionil re Hwang cerca degli omega per i suoi figli per fare continuare la generazione, Felix si nasconde per non essere scelto ma per colpa della sua famiglia qualcosa va storto