Nel mondo esistono omega, beta e alfa
Gli alfa sono persone da rispettare, come dei re circa, devi eseguire tutte le sue richieste perché potresti finire male, sono il capo branco e possono solo mettere in incinta un beta o un omega.
I beta sono di mezzo, non sono né dei re ma nemmeno degli schiavi, però se ne trovi uno stronzo potrebbe trattarti come se fosse un alfa, molti si credono superiori, possono sia ingravidare che essere ingravidati.
Infine ci sono gli omega.. se nasci omega non hai la vita facile, la gente ti tratta come una serva, come se non avessi diritti, ti trattano come un'oggetto o un qualcosa senza emozioni
-----------------------------
FELIX POV
"FECCIA SCENDI!" Urlò mia madre, subito scesi per non avere problemi.
"Il re sta cercando degli omega per far andare a avanti il cognome Hwang" annuii "si madre l'ho sentito" mi diede uno schiaffo "non chiamarmi madre, che vergogna se qualcuno lo sentisse" abbassai lo sguardo in senso di colpa "ti daremo al re, ha detto che se riuscirai a farti piacere dal principe ci darà dei soldi per ricompensa" sbiancai, in che senso.. mi stavano vendendo.
Vidi arrivare mio "padre" dalla cucina "è arrivato il re, muoviti, non ti servono i vestiti li hanno loro, prendi l'essenziale e mettilo in questo zaino" subito feci come detto, presi il telefono, il caricabatterie, i miei elastici che metto al polso, le cuffie, il portatile e dei libri.Scesi giù con la borsa piena e trovai il re "buongiorno maestà" mi inchinai in segno di rispetto "ragazzo ora farai parte della famiglia, niente formalità, sarai il futuro marito di mio figlio e 'madre' dei suoi figli" mi irrigidii, devo fare dei figli con il figlio del re... sto diventando un membro reale..
"Vi ringrazio molto signora e signore han, vi manderò ogni settimana una lettera con tutto quello che accade per non farvi preoccupare per vostro figlio" molto gentilmente li salutò.
Hahaha non sa che ai miei genitori non interessa un cazzo di me.Mi portò su una carrozza guidata da un cavallo e mi fece salire "allora, i tuoi genitori mi hanno solo detto il tuo nome.. vorrei conoscerti un po', posso?" Annuii subito anche se era una domanda retorica, al re non si può dire di no "sono lee Felix, ho 19 anni, sono omega, ho due sorelle beta, mi piace leggere, cucinare, ballare e cantare, mi piace il nero ehh.. basta.." mi sorrise, un sorriso rassicurante "sei un ragazzo super dolce Felix.." sorrisi imbarazzato, chissà come sarebbe stato se anche i miei genitori fossero stati così.
Dopo una quarantina di minuti arrivammo al castello, il re mi condusse dentro e mi fece un piccolo tour del castello, le stanze principali.
Mi portò ad una stanza, la più lontana dalla scalinata e dalla camera del re"questa è la stanza del tuo futuro marito" il principe Hwang.. non l'ho mi visto di persona ma tutti dicono che sia di uno splendore etereo.
Aprì la porta e trovai il principe Hwang davanti all'immenso specchio attaccato alla parete opposta a quella in cui c'è il letto e la scrivania piena di tubetti colorati di tempera, tele e pastelli;
Stava ballando vestito di una maglia sbracciata e pantaloni grigi della tuta, non pensavo che un principe si potesse vestire così.
"HYUNJIN" iniziò il padre.. che bel nome hyunjin..
"LO SAI CHE QUANDO ABBIAMO OSPITI NON DEVI VESTIRTI COSÌ NEANCHE PER BALLARE" urlò infuriato, il principe alzò gli occhi "si padre, lui è Felix? Se è così puoi andartene e lasciarlo qui" arrabbiato il padre mi lasciò lì dandomi una piccola pacca sulla palla per incoraggiamento.
"Allora biondino... sei tu il mio futuro marito?" Si avvicinò a me e mi prese per i fianchi attaccandomi con la schiena alla porta
"S-si.." balbettai "sembri interessante, mi divertirò" diventai rosso "piccolo quando è che ti verrà il calore? Così per sapere" ci pensai "di solito nei mesi pari.. l'ultima settimana..." sorrise maliziosamente "sai che siamo a metà mese di ottobre?" Spalancai gli occhi e mi inpanicai "q-quindi tra u-una settimana.." dissi incredulo "tranquillo piccolo non ti farò niente" disse avvicinandosi al mio orecchio "credo".
STAI LEGGENDO
hyunlix-/-omegaverse
Fiksi Penggemaril re Hwang cerca degli omega per i suoi figli per fare continuare la generazione, Felix si nasconde per non essere scelto ma per colpa della sua famiglia qualcosa va storto