FELIX POV
Passarono quelle famosissime due settimane...
Due settimane un cui minho e hyunjin cercavano di non farci pensare alla loro partenza.Mi avevano raccontato che pensavano di partire mentre io e jis dormivano, ma dopo molte richieste e lacrime decisero che lo avrebbero fatto una mattina.
E oggi era quella mattina.
La sera prima ero andato a letto sperando di non svegliarmi mai più ma a quanto pare il mio desiderio non fu avverato.
Vi svegliai con Hyunjin a fianco del letto che chiudeva una valigia con il minimo indispensabile.
Mi sedetti ammirandolo un altima volta appena sveglio.
Mi scese una lacrima al ricordo ma l'asciugai non volendo sembrare un bambino capriccioso.Finalmente il mio principe si girò e mi guardò.
"Buongiorno principessa" venne verso di me per fermi un bacio leggero pieno di amore e disperazione.
"Quanto mi mancheranno i tuoi baci di prima mattina" sospirai, vidi che il maggiore si rattristí e subito lo abbracciai."Jinnie, ti amo non dimenticarlo, l'unica cosa che ti chiedo è tornare.. non domani ma un giorno.. ti prego torna" trattenni le lacrime avendo pianto abbastanza durante le settimane.
"Si piccolo, guarda che il mio desiderio è sposarti, e chi non vorrebbe che si avverasse il proprio desiderio?" Risi e lo baciai un'ultima volta prima di andare a colazione.Una volta arrivati in sala l'unica cosa che si sentiva era un silenzio tombale.
Tutti a guardare il proprio piatto, nessuno che osava aprire bocca.Arrivò un ragazzo che scusandosi l'intrusione alla colazione di 'famiglia' avvertì gli uomini che il mezzo che li avrebbero portati a nord del regno era arrivata.
Così tutti andarono a prendere le loro valige.Portarono la valigia di hyunjin e mentre saliva lo fermai.
"Jinnie non dimenticarmi ti prego" gli dissi con di nuovo le lacrime agli occhi.
"Non potrei neanche volendo".
Mi baciò velocemente per poi salire e partire per non tornare per un lungo periodo..Entrai nel castello e andai il salotto dove si trovavano la regina, yeji e Felix.
"sono appena partiti ma sembra passata un'eternità" fece notare Jisung tra le lacrime mentre abbracciava yeji.
"Eh si.." sospirai."Parliamo di cose felici dai.." propose la regina.
"SCEGLIAMO IL NOME PER LA BAMBINA/O DI JIS??" chiese entusiasta yeji.
Jisung felice acconsentì."Se è una femminuccia?" Ci pensano un po'.
"Che ne dite di Mika? E così carino" dissi yeji.
"A me piace chomi" disse la sua opinione la regina.
"Jis? Sei tu la madre, cosa ne pensi?" Gli chiesi vedendolo pensieroso.
"Mi piaceva Minji.. e molto carino e sarebbe anche l'incrocio del nome minho e Jisung.." sussurrò non sicuro che a noi piaccia."È LA COSA PIÙ CARINA DEL MONDOOO" urlò yeji saltellando in giro.
"Se è maschio?" Intervenni io.
"Mhh Woosung?" Propose sempre yeji.
"A me piace molto namjoi" disse la donna.
"Io penso a Hasung..." Arrivò il mio turno, Jisung si illuminò.
"SIII MI PIACE TANTISSIMO" disse entusiasta."Se facciamo il ragionamento di prima sarebbe han e Jisung uniti.. quindi il nome tuo" Notò la regina.
"Ah, vabbè io non ci avevo pensato".
Ridemmo tutti.Poi silenzio.
"Non siamo abituati a non avere i nostri ragazzi vero?" Chiesi io e jis annuì freneticamente.
"Credo.. credo che andrò a dormire.. non ho dormito molto per l'ansia" l'omega si alzò per andare alla camera ormai solo sua per poi fermarsi.
Si risedette sulla poltrona."Mi sono ricordato ora che senza Minho faccio fatica a dormire.. vuol dire che dormirò stasera" sbadigliò nel mentre.
"Vuoi che venga conte?"
Annuì e così andammo nella stanza che prima era di Minho ma ora di Jisung.Entrati in camera jis cadde a terra piangendo.
"No.. non piangere ti prego.. mi v-viene da piangere a-anche a me" cercai di tranquillizzarlo ma anche io iniziai a piangere.
"Lix mi manca!" Mi strinse forte mettendo il suo viso nel mio incavo del collo.
"Shh.. dormi sarai stanco, quando ti risveglierai sarai tranquillo vedrai".
Gli accarezzai i capelli cercando di tranquillizzarlo"M-mi abbracci m-mentre dormo..?" Lo presi in braccio per poi portarlo sul letto, lo misi sotto alle coperte e fare lo stesso con me.
Mi strinse a mo' di koala e mise la sua testa sul mio letto strofinandosi il naso su di me.
"Se h-hai caldo s-spostami",Lo strinsi a me per poi aspettare che si addormentasse.
Nel mentre mi rilassai, forse un po' troppo perché anche io presto lo raggiunsi nel mondo dei sogni senza hyunjin al mio fianco per la prima volta dopo mesi.
STAI LEGGENDO
hyunlix-/-omegaverse
Fanficil re Hwang cerca degli omega per i suoi figli per fare continuare la generazione, Felix si nasconde per non essere scelto ma per colpa della sua famiglia qualcosa va storto