FELIX POV
Erano passati molti anni, precisamente 4..
Non era cambiato molto dal tempo, minji ormai una bambina di 8 anni stava giocando con il suo cuginetto yojin di 4 anni.Io, hyunjin, ormai mio marito, e i due nostri amici eravamo in salotto a goderci un po' di tempo per noi.
"Ragazzi sapete che giorno è?" Iniziò a parlare hyunjin il quale in questi anni si è colorato i capelli di rosso.
"Mhh, no? È giovedì 23 settembre.." rispose il mio migliore amico da anni.
"9 anni fa precisi Felix è arrivato qui..".Si girò verso di me guardandomi e gi sorrisi ampiamente.
"Si non pensare solo a tuo marito, c'è anche il mio" borbottò minho.
"Sisi.." sbuffò il rosso.
"Che cretini che siete" si intromise jis."MAMMAAAAA" sentimmo urlare da minji.
"Dimmi amore" si preoccupò Jisung.
"Yojin è caduto mentre ci rincorrevamo" mi alzai seguendo la bambina che mi portò dal mio piccolo mostriciattolo."M-mamma.. sgh" trovai il mio piccolo per terra che piangeva così lo presi in braccio.
"Amore, cosa hai fatto" gli asciugai delicatamente le lacrime dandogli un bacio in fronte."C-caduto" con le manine iniziò a giocare con i miei capelli biondi e lunghi fino alle spalle.
"Ti sei fatto male?" Chiesi dolcemente, e annuì.
"Andiamo di là da papà?" Gli accarezzai i capelli e annuì ancora."Minji vieni con noi?", chiesi alla piccolina.
"SIIII" corse vero la sala e la seguii.
Arrivati minji si sedette sulle gambe si Jisung e l'abbracciò mentre io andai da Hyunjin che sorrise al nostro mostriciattolo."Ti sei fatto male?" Glielo passai e lo prese in braccio abbracciandolo.
"Si, ma mamma mi ha fatto una magia e ora non ho più la bua" rispose felice.
"Ti ha dato il bacio magico?" Lo vidi annuire energicamente.Mio dio.. che amori quasi quasi piango da quanto sono teneri.
"Bene perché dobbiamo dare un regalino alla mamma e come facevo se non c'era il mio ometto" gli fece un po' il solletico per poi andare in camera e tornare."Perché.. non voglio regali lo sai.. usi soldi.." mi lamentai un po' intenerito.
"Ma mamma volevo farlo ioo" si agitò il piccolo.
"Ok solo perché me lo hai fatto tu".
Lo aprii e trovai un'altra tela.La maggior parte dei regali che ricevevo da Hyunjin erano tele e io ero ovviamente felice, felice del fatto che con la pittura riuscisse a esprimere i suoi sentimenti.
Sulla tela eravamo raffigurati io e yojin che giocavamo, era fatto così bene che che sembrava vero, come se fosse una foto.
"Amore.. uno così non me avevi mai fatto, quando sei riuscito? Eravamo sempre insieme"
Ero sorpreso.Passavamo sempre il tempo insieme ed erano rare le volte in cui eravamo soli.
"I segreti del mestiere, non te lo dico se no più come faccio a farti altri quadri?" Mi lasciò un bacio dolce sulla guancia.
"Piccioncini venite a mangiare!" Ci richiamò il più grande del gruppoAndammo a tavola dove trovammo molti piatti pieni di cibo.
Ero riuscito a superare la mia anoressia con successo e quindi riuscivo a mangiare giusto.Finito il pranzo lasciammo i minsung andare ad una riunione e io e Hyunjin andammo i camera mentre i bambini erano con la zia yeji.
"Lixieee" mi chiamò.
"Guardiamo un film come facevamo in passato, abbracciati con patatine e pop corn?" Sembrava un cucciolo abbandonato mentre me lo chiedeva e ovviamente accettai.Dopo aver preso tutto ci sdraiammo sul letto gigante abbracciati, tutti e due verso lo schermo con Hyunjin che stava dietro di me abbracciandomi la vita.
Guardammo un film di una storia d'amore tra 2 ragazzi e quando finì mi girai verso il mio amato."Mi prometti che qualunque cosa succederà mi amerai come hanno fatto i protagonisti?" Chiesi mettendo iL viso nel suo petto imbarazzato.
"Certo piccolo, non ti abbandonerò mai, te lo avevo già promesso un po' di tempo fa" mi accarezzò i capelli delicatamente, cosa che io amo."Jinnie ti amo tantissimo" sussurrai baciandolo dolcemente.
"Anche io piccolo, ti amo tanto" ricambiò il bacio muovendo le sue labbra a ritmo delle mie.
Si distese a pancia in su facendomi mettere delicatamente a cavalcioni su di lui.
Mi strinse i fianchi leggermente e approfondí il bacio.Schiusi le labbra facendo incontrare le nostre lingue che iniziarono a giocare inseguendosi.
Ci staccammo guardandoci negli occhi per un po'.
Dopo esserci analizzati completamente e aver regolarizzato il respiro ci baciammo ancora ma solo un bacio a stampo leggero.
Appoggiai la mia fronte sulla sua chiudendo gli occhi e sentii le sue mani accarezzarmi tutto il corpo.Aprii leggermente gli occhi guardando mio marito e gli sorrisi.
"Ti amo"
"Anche io, solo che io di più"Fine
--------------------------
Eh sì.. è finita, giuro sto piangendo, mi ero affezionata a questa storia.
Ovviamente grazie a chi ha sempre letto la storia e mi ha supportato soprattutto INcandescente_2001 my lovely friend.
Beh che dire grazie e alla prossima storia<3
STAI LEGGENDO
hyunlix-/-omegaverse
أدب الهواةil re Hwang cerca degli omega per i suoi figli per fare continuare la generazione, Felix si nasconde per non essere scelto ma per colpa della sua famiglia qualcosa va storto