HAN POV
Nuovo giorno..
Mi svegliai di mattina presto visto che dalla finestra intravedo il sole non ancora del tutto sorto.Mi girai trovandomi il volto di Minho e lì ricordai cosa era successo, mi strinsi tra le sue braccia beandomi del suo calore intanto che potevo.
"Buongiorno piccolo" sussurrò con la vore roca dato che si è appena svegliato.
"B-buongiorno" mi staccai leggermente, avevo paura gli desse fastidio, ma con mia grande sorpresa mi prese dai fianchi e mi strinse a lui."So che sono stato cattivo.. ma non scappare" mi strinse di più a sé.
Mi arresi e mi rilassai al suo tocco delicato, mi strinse lievemente i fianchi e me li accarezzò con il pollice sfregandolo avanti e indietro sulla mia felpa."S-scusa" sussurrai, non capii se lo avesse sentito e per un attimo ci sperai.
"Perché?" Mi alzò il mento con il pollice e l'indice facendo scontrare i nostri sguardi.
"P-per tutto questo tempo i-io.." non mi fece finire la frase che le sue labbra fecero una leggera pressione contro le mie, credo sia stato il bacio più delicato della mia vita."Fa niente.. non pensare al passato pensa al futuro" dio, mi aveva già perdonato così facilmente? È andato avanti su una cosa seria?
"E-e quale sarebbe i-il futuro?" Strinsi le mie mani sulla maglia che indossava.
"Io.. te.. incoronati.. re.. regina.. minji.. principessa" ogni parola era abbinata a un bacio, ognuno in una posizione diversa."Sei sicuro di volerlo? Non hai paura che io ti tradisca ancora?" Mi morsi il labbro inferiore e lui lo notò, mi baciò per lasciar andare il morso.
"No.. perché so che tu mi ami.. e sinceramente spero lo farai anche in futuro"Mi sentivo in colpa, sa che lo amo ma ha dubbi sul futuro.. faccio schifo.
"No piccolo.. non fai schifo" mi lesse nel pensiero, feci una smorfia di disappunto.
"Le regine non fanno mai schifo, se no perché sono scelte come regina? Guarda che un re non ha una regina solo perché la ama, deve avere anche qualità specifiche""Minho.. non sono ancora la tua regina, smettila di chiamarmi così" gli diedi un pugnetto in segno di rimprovero.
"Mhh.. però tra 2 giorni posso farlo?" Chiese curioso.
"2 GIORNI? E ME LO DICI ORA?" mi alzai seduto un po' sorpreso."Tranquillo il vestito e i preparativi sono tutti pronti, quindi non essere agitato" mi strinse a sé.
"Mhh la hyunlix lo sa?" Fece cenno di no con la testa.
"Andiamo a dirglielo?" Proposi e sorridente accettò.Andammo nella loro camera ancora in pigiama, tanto a loro non frega.
Senza bussare per l'euforia entriamo trovando una scena da sotterrarsi.
Felix in calore sdraiato sul letto, era nudo con le gambe aperte e le braccia sopra la testa legate da una cintura;
Hyunjin per la grazia di Dio aveva ancora i pantaloni però era in mezzo alle gambe del minore che ansimante chiedeva attenzioni."J-jinnie.. jis e m-minho" sussurrò l'omega.
Il maggiore si girò dalla nostra parte notandoci.
"Cazzo volete" ringhiò arrabbiato.
"Volevamo dirvi una roba ma vabbè" gli rispose minho.
"Non vedi che ho un omega in calore? Dimmelo e sbrigati" alzò gli occhi frustrato."Tra 2 giorni, io e jis veniamo incoronati, volevamo farvelo sapere" disse semplicemente.
"J-jinnieeeeee" si lamentò Felix.
"Shh tranquillo" gli sussurrò baciandolo.
"E quindi?" Che antipatico.
"È sempre così scorbutico quando ha gli ormoni a palla?" Mi riferii al mio ragazzo.
"Si.. andiamo" uscimmo, minho normalmente, io un po' traumatizzato e imbarazzato."Come fai a essere così tranquillo dopo quello che hai visto" arrossii solo al pensiero.
"È mio fratello, l'ho visto anche nei panni da bottom" normalizzò.
"Oh.. IN CHE SENSO" urlai shoccato, "aveva un ragazzo in passato, anche se non andava in calore e non era un omega lo faceva eccitare tanto a tal punto da farlo sembrare e così lo facevano"Si voltò verso di me.
"E no, io non lo farò mai" mi sorrise ghignando.
"Mh? Ti sembro persona che da? Min mi conosci da anni" sospirai drammatizzando.
"Meglio per me e anche per te, se volevi farlo non mi avresti mai convinto" chiarì.
"Eh si.. sei testardo.. tanto testardo.." sussurrai."ASPETTA" mi fermai di colpo nel corridoio abbracciando il maggiore.
"Che succede?" Chiese vedendomi agitato.
"Quando Felix va in calore, vuol dire che massimo domani lo divento anche io.." sussurrai
"Ah..è vero, allora andiamo in camera" mi prese in braccio e mi portò in camera, mi mise sotto alle coperte e mi diede un bacio in fronte."Min.. non serve che mi tratti come se fossi la cosa più preziosa al mondo" scherzai.
"Si che lo sei, ora sta qua che ti vado a prendere la colazione"
Cazzo quanto lo amo..
STAI LEGGENDO
hyunlix-/-omegaverse
Hayran Kurguil re Hwang cerca degli omega per i suoi figli per fare continuare la generazione, Felix si nasconde per non essere scelto ma per colpa della sua famiglia qualcosa va storto