FELIX POV
Mi trovavo in bagno insieme a Hyunjin che continuava ad uscire e rientrare muovendosi e camminando avanti e indietro."Jinnie calmati, non succede niente se è positivo", avevo deciso di provare a fare il test di gravidanza, erano passati un paio di giorni quindi volevo verificare.
"No non sto tranquillo, tu non vuoi bambino ora quindi se è positivo sono un pessimo ragazzo" continuava a bilaterale muovendosi agitato.
"Oh ecco" esclamai vedendo il test dare un risultato."O MIO DIO FA VEDERE" corse in mia direzione e prima che potessi vedere il risultato mi rubò il test dalle mani.
"No non guardare, poi ti arrabbi con me" continuava a sparare cazzate."Amore, calma, in caso è positivo non mi arrabbio giuro" gli promisi abbracciandolo sperando si calmasse un minimo.
"Ok.. tieni" guardai il risultato e subito tornai a guardare il mio ragazzo.
"Negativo piagnucolone"Gli strizzai le guance come se fosse un bambino e gli diedi un leggero bacio a stampo.
"Anche se era positivo ti avrei amato comunque" lo baciai ancora.
"Così mi fai andare in tentazione però"Iniziò a baciarmi, un bacio bagnato e pieno di passione, mi morse il labbro inferiore e per ricambiare gli leccai il suo inferiore allacciando le mie braccia dietro al suo collo.
Mi prese in braccio dalle coscie appoggiandomi sul lavandino aprendomi le gambe e mettendosi in mezzo.
"Ti amo" sussurrò dopo avermi morso ancora il labbro.
"Io di più" risposi riprendendo a baciarlo.Ovviamente ho un migliore amico e il suo ragazzo che devono sempre rovinare tutto, "ragazzi!" Ci chiamò minho bussando alla porta e subito entrando.
"OH MIO DIO POTEVATE DIRMELO CHE STAVATE SCOPANDO" quasi urlò uscendo dal bagno."DEFICENTE VIENI QUI" lo inseguì hyunjin probabilmente per menarlo.
"Che fidanzati stupidi che abbiamo" arrivò Jisung piano piano tranquillamente.
"Eh sì, come state?" Chiesi."Bene grazie, è da tanto che non litigavano fa bene a minho una tirata di orecchie qualche volta" mi rispose non capendo la mia domanda.
"Ma io non intendevo minho" sembrò pensarci per qualche secondo per poi capire,
"Ti prego non come minho, non parlare al plurale" ridemmo insieme per poi andare in camera a vedere i nostri fidanzati uccidersi."MINHO!" Jisung chiamo il suo ragazzo che sentendo il minore chiamarlo si fiondò su di lui.
"Dimmi amore, ti serve qualcosa? Stai male? Contrazioni premature?" Iniziò a sparare cose a vanvera."Ma che problemi hai, non ho niente ignorante" si offese Jisung.
"Guarda che come ti offendi tu mi offendo anche io" controbatté minho.
"come scusa?" Lo guardo minaccioso il minore.
"Niente niente" rispose rassegnato il maggiore che tornò da Hyunjin per disperarsi.Decisi di andare con lui per stare con il mio amato.
"Capito?" Gli chiese al fratello minore.
"Di cosa parlate?" Mi intromisi interessato.
"Gli ho detto di non ingravidati che poi diventa l'inferno" ripeté."COME SCUSA?" sentii jis dietro di me urlare.
"GUARDA CHE POSSO ABORTIRE SE NON LO VUOI UN FIGLIO" iniziò a sclerare contro il proprio ragazzo.
"AHHHHHHH che qualcuno mi faccia santo!" Ridemmo tutti a parte Jisung.
"Stanotte dormi per terra" e se n'è andò."Posso dormire qua..? Anche sul divanetto mi va bene" guardai hyunjin che mi diede subito conferma sorridendo.
"Si ma se vuoi puoi dormire nel letto, è grande e noi dormiamo abbracciati quindi occupiamo solo una piazza" spiegai.
"GRAZIE MILLE VI AMO" si inginocchiò come se fossimo degli dei o come se gli avessimo salvato la vita"L'importante è che non scopate in mia presenza"
Come è giusto che sia hyunjin di diede una sberla EDUCATIVA.
"Ma che vuoi non scopiamo" lo sgridò il minore "ma prima lo stavate facendo" ribatté."Ti prego no, che per puro miracolo il test che abbiamo fatto è negativo" sospirò.
"Mi sa che io dormo con Jisung e tu con minho" lo guardai male.
"No amore" cercò di implorarmi il mio ragazzo mette andavo nell'altra stanza.Bussai sperando ci fosse Jisung e dopo aver avuto conferma entrai.
"Oggi dormiremo assieme noi due e nell'altra stanza i due spilungoni" dissi avvicinandomi a lui.
"YEE PIGIAMA PARTY" urlò vendendomi ad abbracciare."SI INIZIA LA FESTA"
STAI LEGGENDO
hyunlix-/-omegaverse
Fanficil re Hwang cerca degli omega per i suoi figli per fare continuare la generazione, Felix si nasconde per non essere scelto ma per colpa della sua famiglia qualcosa va storto