CAPITOLO 0

421 13 2
                                    

Sita Pierce è un vampiro.
Klaus Mikaelson è l'ibrido originale.
Quando i due vampiri si sono conosciuti erano ancora umani; lei un stega ,a cui i genitori le ruberanno i poteri, e lui un lupo, si sono innamorati e preparavano il loro matrimonio.
Poi la madre di Klaus, Ester: una potente strega, insieme alla sua confraternita trasformarono i suoi figli in vampiri per espandere il loro regno.
Klaus, Finn e Rebekah divennero immortali, ma nessuno sapeva che Klaus era anche un lupo e dopo aver ucciso la sua prima vittima divenne un ibrido originale.
La altre streghe non accettando Klaus imprigionarono il suo lato di lupo.
Ester non la pensava così, lei voleva comandare su ogni cosa, anche sulla sua congrega.
Dopo tre mesi passati a cercare di non cedere alla fame, Klaus capisce che può stare con Sita senza farle del male.
Klaus e Sita si sposarono lo stesso, i lupi attaccarono le nozze e Sita rimase ferita gravemente.
Klaus gli diede il suo sangue per guarire e tutto sembrava essersi risolto.
Nel frattempo Ester aveva trovato il modo per rompere l'incantesimo fatto a Klaus, ma capì che la moglie era un'ostacolo.
Trasformò suo figlio Fin in Klaus e la stessa notte del matrimonio Fin strappo il cuore dal petto di Sita non sapendo che aveva sangue di vampiro in corpo.
Quando Klaus tornò a casa trovò il corpo della sua amata moglie senza vita.
Sua madre lo raggiunse e gli disse che i colpevoli avrebbero pagato per questo .
Portò via Klaus dal villaggio insieme hai suoi fratelli, ma nessuno sapeva che Sita era viva.
Il sangue di vampiro rimane in circolo per ventiquattro ore nel corpo umano, e se si muore con il sangue di vampiro in corpo si diventa tale.
Sita si svegliò con la gola in fiamme e capì subito cosa era successo, suo marito, Klaus, l'aveva uccisa. Si era trasformata in un vampiro.

IL SANGUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora