Una nuova puntata era iniziata, partendo con con l'eliminazione di Sarah e Marisol, questa puntata era una vera e propria botta per tutti noi soprattutto per me e Francesco dato che avevamo legato molto con loro tre.
Francesco nella gara delle cover aveva cantato "The blower's daughter" e si era classificato quarto.
Per me era il momento di ballare con Gaia nella prova data dalla Celentano, e purtroppo non avevamo fatto un ottimo lavoro.
«Non mi sono piaciute, soprattutto tu Giulia sai quanto io ti abbia sempre apprezzata e quando non mi convincevi l'ho detto e anche questa volta non ci siamo, non lo so vi ho viste entrambe spente»
«sono d'accordo con lei Maria» disse
Raimondo
«per quanto loro siano delle mie allieve non mi hanno fatto impazzire quindi ho deciso di sospendere la maglia ad entrambe» il pubblico non era d'accordo dalla reazione che
stava avendo.
«Voi volete dire qualcosa?» chiese Maria
«si abbiamo sicuramente sbagliato in certi passaggi ma diciamo che era abbastanza difficile come era impostata però che dobbiamo fare...parlando per me cercherò di riprendermi la maglia» la mia voce era un po' rotta.
«penso le stesse cose» continuò Gaia.
Tornando al mio posto, durante la pausa pubblicitaria Francesco mi prese la mano e in quel momento il pubblico era impazzito.
«Stella,Holy Francisco,Matthew e Mida scendete perchè dovete presentare i vostri inediti alle Radio»
«Inizi tu Holy e questo è un tuo nuovo inedito che si chiama "Mostro sotto al letto"» io l'avevo ascoltata e ci avevo anche ballato sopra.
Solo due Radio avevano rifiutato di passare il suo pezzo ma la vittoria era che altre gli avevano detto di si, e se lo meritava.
Per concludere la puntata Rudy fece entrare un nuovo allievo dandogli direttamente il banco e si chiamava Federico....
giuliagiusti: "🤍 @amiciufficiale"
Altri commenti:
utente1: vai e riprenditi la maglia
utente2: sei bellissima
utente3: potresti fare la modella perché di ballerina non hai proprio nulla
chiaraporchianello: amore💘💘
🔁
giuliagiusti: mio🤍holyfrancisco: ❤️🔥❤️🔥
🔁
giuliagiusti: ei tu!!💞💞federico.music: bella e brava
🔁
giuliagiusti: grazie😊😊
🔁
utente4: MA LUI NON È IL CANTANTE NUOVO? DRAMAAA...
«Era ai miei casting lui» disse Francesco mentre eravamo a cena dopo la puntata
«il pezzo ha un qualcosa di indie?»disse Mida riferendosi al nuovo ragazzo entrato
«non lo so» rispose Francesco
«ti piace a te? il ragazzo? » gli chiesi
«secondo me siamo così vicini al serale...»
«che non ha avuto senso questa mossa dici»
«non lo so, io non sono un professore però non penso...»
«ma ci sta, ma secondo me non batterebbe nessuno di noi cantanti cioè ma è un pensiero mio, ascoltandolo per quello che ho sentito.» Capivo il suo punto di vista.Finito di cenare andai a fare una doccia bella rilassante.
«Ma Holy?»
«boh forse è fuori dall'altra parte» disse Matthew
«che fai qui tutto solo?»
«niente» ok era decisamente successo
qualcosa
«è successo qualcosa?» lui continuava a non rispondere e a non guardarmi
«guardami ti prego»
«che cazzo rispondi al commento di quello?»
scattò nervoso verso di me
«dai l'ho fatto per educazione»
«educazione? sai che mi sta sul cazzo e ne abbiamo parlato a cena, tu cosa fai rispondi palesemente a uno che ci prova con te,me me sbatto della tua educazione»
«ma ti senti? non sei lucido»
«porca troia è colpa tua se non sono lucido, lo capisci che sei te che devi limitare le attenzioni degli altri» ma cosa gli prendeva?
«certo perchè ora è pure colpa mia e dei miei atteggiamenti ma riprenditi va» entrai dentro sbattendo la porta, questa volta era troppo e questa gelosia infondata solo sulla base delle sue paranoie non la tolleravo più.
STAI LEGGENDO
un amore in gioco || holy francisco
RomanceGiulia e Francesco,il giorno e la notte. possono due personalità così complesse,diverse ma allo stesso tempo simili diventare una cosa sola? ‼️LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE‼️