holyegiulia: "Giu poco fa ha risposto a queste domande."Altri commenti:
utente1: 💕💕
utente2: chi è Nicolas?
🔁
holyegiulia: un suo amico,ballerino pure lui, ma a quanto pare c'era dell'altroutente3: la mia domanda sulle #chiarulia >>
utente4: chiedendomi perché ignora le domande su Holy
...
Eravamo in studio per un'altra puntata, ero molto nervosa per la sfida di Francesco, mentre lui sembrava tranquillissimo. Non glielo feci notare perchè ero ancora incazzata anche se più di tanto non riuscivo a tenere il punto con lui.
La puntata iniziò proprio con la sua sfida, fecero entrare lo sfidante che in realtà era un gruppo.
A cantare per primo fu Francesco con "Iris" dei Goo Goo Dolls, lui non lo sapeva ma quella era una delle mie canzoni preferite che cantavo in macchina con mio padre quando ero piccola.
«And I'd give up forever to touch you
(E ho rinunciato per sempre a toccarti)
Cause I know that you feel me somehow
(Perché so che tu avverti la mia presenza, in qualche modo)
You're the closest to heaven that I'll ever be
(Sei la cosa più vicina al paradiso che io conoscerò mai)» cominciò e un brivido mi attraversò il corpo, sembrava proprio che me la stesse dedicando ma scacciai questo pensiero della mia testa.«And all I can taste is this moment
(E tutto ciò che riesco ad assaporare è questo momento)
And all I can breathe is your life
(E tutto ciò che riesco a respirare è la tua vita)
And sooner or later, it's over
(Perché prima o poi sarà finita)
I just don't wanna miss you tonight (Solo, non voglio perderti stanotte)
And I don't want the world to see me
(E non voglio che il mondo mi veda)
'Cause I don't think that they'd understand
(Perché non penso che capirebbero)
When everything's made to be broken
(Quando tutto è fatto per essere distrutto)
I just want you to know who I am
(Io voglio solo che tu sappia chi sono)» io la cantavo a squarciagola non pensando che potesse indirettarmi ma mentre pronunciava l'ultima frase si girò e mi guardò negli occhi.
Era davvero una dedica e voleva che io sapessi chi fosse, quindi ha fatto la sua scelta? pensai. Il pubblico impazzì.Poi toccò al suo sfidante che cantò la stessa canzone per carità bravo ma Francesco di un altro pianeta.
Francesco riprese con il suo inedito "Tananai" anche qui cantavo a squarciagola con tutto lo studio. Era stato pazzesco come al solito. Il giudice esterno scelse Francesco e il mio cuore
scoppiò di gioia.
La sua arte era impossibile da battere. Tornò al banco e partì la pubblicità
« te l'avevo detto» dissi
«te l'ho dedicata» queste erano le uniche parole che disse mentre mi accarezzava la mano, non mi ero sbagliata, "Iris" era dedicata proprio a me.
Non feci in tempo a dirgli nulla perchè sentì la voce di Maria chiamarmi.
«Giulia vieni» la conduttrice chiese al mio professore cosa avrei dovuto ballare.«ok allora vieni Umberto»
«questo è un passo a due molto complicato perchè essendoci un vero tocco tra di loro dovranno far tutto il possibile affinché si percepisca» partì la base, letteralmente anche questa canzone parlava di noi e per tutta la settimana di prove non ci feci caso. Forse perchè oggi avevo i suoi occhi puntati addosso.
«come è andata Raimondo?» disse Maria non appena finì la coreografia
«sono molto soddisfatto Maria, anche nel momento del bacio seppur finto si è percepito quindi maglia confermata con un bel 9» disse il mio professore, lo ringraziai e andai al mio posto.
«Maria scusami se chiedo ma tu Giulia quanto hai rosicato nel baciarlo sapendo che fosse un bacio finto? uno come Umberto? lo dico da uomo.»
Rudy prese parola, volevo sprofondare!
«beh indubbiamente è un bel ragazzo ma non era una mia priorità. » dissi per mettere a tacere subito altre eventuali battutine su questo argomento. Buttai l'occhio su Holy ed era nervoso lo vedevo da come muoveva la gamba....
Holy's pov:
«Holy tu cosa ne pensi» la voce di Maria mi fece sobbalzare
«Maria non capisco perchè chiedi a me»
risposi scettico
«noi sappiamo tutto» sapevo bene a cosa si riferiva, era più che ovvio ma non volevo dare soddisfazione.
«allora se sapete tutto non importa un mio commento ora» dissi con tutta la tranquillità anche se potevo risultare arrogante.
Ma rispetto a ciò che era accaduto in settimana, non mi facevano piacere le battutine che venivano fatte piuttosto che la coreografia, perchè avendola vista dal vivo qui a due passi da me non era nulla di scandaloso.
Inoltre mi ero reso conto che questa era la sua arte e quando usciremo da qui continuerà a fare la ballerina e devo rispettarla.
«grazie per avermi salvata» disse lei mentre stavamo tornando in casetta post puntata«però sei un po' paraculo» continuò facendomi sorridere, l'unica in grado di farlo senza nessuna pretesa.
STAI LEGGENDO
un amore in gioco || holy francisco
RomanceGiulia e Francesco,il giorno e la notte. possono due personalità così complesse,diverse ma allo stesso tempo simili diventare una cosa sola? ‼️LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE‼️