sessanta

1.3K 19 11
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gossiptv: "Un annuncio amaro che, forse, gli ex allievi di Amici non avrebbero voluto fare e che, invece, contro ogni aspettativa si sono ritrovati a dover parlare apertamente del loro privato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gossiptv: "Un annuncio amaro che, forse, gli ex allievi di Amici non avrebbero voluto fare e che, invece, contro ogni aspettativa si sono ritrovati a dover parlare apertamente del loro privato. Tra i due il rapporto è sempre stato piuttosto altalenante, anche quando si trovavano sotto lo stesso tetto durante il talent show, ma una volta finito il programma sembrava che le cose potessero prendere una piega diversa. Giulia è stata, infatti, la prima persona che ha visto dopo la sua famiglia una volta concluso lo show, Holy Francisco, ha poi dichiarato di provare dei sentimenti forti per lei ma evidentemente non sono bastati a far durare una storia nata in un contesto piuttosto distante dalla realtà di tutti i giorni."

Altri commenti:

utente1: che delusione mio dio

utente2: per quanto mi piacevano era prevedibile, i loro caratteri sono sempre stati molto diversi

utente3: sempre detto e per fortuna è finita

Holy's pov:

Sapevo che sarebbe arrivato quel momento.
Non era facile perchè questa rottura aveva portato in me una fragilità che nemmeno io sapevo di avere. L'amore mi ha sempre fatto paura ma avevo sempre provato roba superficiale, mentre con lei ho vissuto quel qualcosa in più e mi sono fatto male. Cazzo se me ne sono fatto.
Erano passate ormai settimane ma io avevo ancora il rimbombo della porta sbattuta e lei che se ne andava via, lasciandomi lì.
Sapevo benissimo che le colpe erano state mie, la mia gelosia non aveva aiutato anzi, aveva distrutto tutto.
Non c'era più dialogo e quelle volte in cui stavamo assieme, scopavamo e ci penso a quanto era bello sentire ogni suo centimetro, a quanto ci siamo fatti del bene ma anche quanto male.
Volevo che lei fosse felice ma egoisticamente non volevo lasciarla andare.
Così mi posizionai con la chitarra ed iniziai a buttare giù qualche frase per il nuovo album
"Il tuo ricordo qualche volta ancora mi sorprende
Nei discorsi della gente a metà di un film
E se sincero è un sinonimo di trasparente
È evidente che non posso più vederti qui con me
E butterò un sabato con qualcuno che odierò
Perché non ti assomiglia, parla d'amore come un senso unico...
Non vedo i tuoi occhi da qui
Pianeti distanti da me
Ma so disegnarli se serve" Quei suoi fottuti occhi che tanto mi hanno fatto innamorare.

Giulia's pov:

«lasciami andare Francesco,per favore» nella mia testa ancora vedovo le immagini di quella sera, lui che mi teneva il braccio cercando di farmi restare, mentre entrambi gridavamo.
«sono stanca non ce la faccio più»
«che cazzo stai dicendo,siamo perfetti insieme»
«ma io ho bisogno di andarmene..»
«tu devi stare con me,ti prego scopiamo e tutto passa come sempre»
«come sempre,hai detto bene! per te basta solo una scopata per risolvere tutto ma non funziona così»
«so che lo vuoi anche tu» disse spingendomi contro il muro cercando un contatto
più diretto
«non più» dissi il dimenandomi prima di prendere le mie cose e lasciare quella casa.

I flashback continuavano ad essere nella mia testa, era stata una scelta dura perchè io lo amavo, ci credevo ma è stato anche necessario troncare altrimenti ne sarei uscita a pezzi.
Probabilmente avevo dato talmente tanto in questa relazione che mi ero svuotata totalmente ed ora non provavo più sentimenti e questa cosa mi faceva stare molto male.

                                     FINE

Spazio autrice:
ed eccoci alla fine di questo lungo viaggio,probabilmente mi insulterete in mille lingue diverse dopo aver concluso di leggere questa storia e mi scuso di già😭 grazie mille per il supporto che avete dato a questa storia,non so se sarete felici o meno per questo finale ma era necessario. ci vediamo con la prossima storia!!

un amore in gioco || holy franciscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora