quarantasei

865 18 2
                                    

giuliagiusti: "Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte ad un programma così bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

giuliagiusti: "Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte ad un programma così bello.
Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data, non smetterò mai di ringraziare il mio maestro @todaroraimondo che ha avuto modo di farmi esprimere le mie emozioni attraverso la danza, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi, porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più.
Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno si che non ci manchi nulla.
A tutti i professionisti, ho amato stare in sala con voi e ogni vostra coreografia!
Ma soprattutto grazie a Maria e @amiciufficiale per avermi fatto vivere l'esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere.
Sono stati mesi intensi, pieni di emozioni, esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione ma consapevole e felice del fatto che anche in quella situazione difficile ci ho messo tutta me stessa come in tutto il mio percorso, sfruttando e prendendo tutto ciò che questa scuola poteva darmi.

Spero vi sia arrivata Giulia al 100%, ho riso, ho pianto, sono rimasta in silenzio e urlato ma soprattutto ho trovato persone che non vedo l'ora di vivermi al di fuori di questo percorso.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi, continuerò a seguirvi da fuori, spaccate tutto...ma adesso io faccio il tifo per te @holyfrancisco, sono qui, sempre, sai già tutto !

Grazie grazie grazie💘💘"

Altri commenti:

giugiulola: grazie a te per aver dato il massimo in saletta e per aver ascoltato ogni consiglio, in bocca al lupo🤍

elenadamario: ciccina ❤️

la_pauselli: ❤️❤️❤️

utente1: LA PARTE DEDICATA AD HOLY🤧

utente2: meritavi di vincere

utente3: so proud😭

utente4: la dedica a lui era necessaria?

holyfrancisco: 🤞🏻🤞🏻
🔁
utente5: tuuu🥹
🔁
holyegiu: io distrutta

Holy's pov:

Ero distrutto, non era una cosa che mi apparteneva farmi vedere così debole soprattutto in amore.
Rientrato in puntata avevo detto a Chiara di non aver voce per cantare e invece avevo messo tutta la sofferenza che avevo in quel momento, prendendo anche un bel voto e dei complimenti da parte di Fiorella Mannoia.
Quella cover di Ermal Meta era proprio giusta dato che "Avrei un milione di cose da dirti ma non dico niente" perchè avrei voluto dirle che l'amavo, tante cose ma sono fatto così, preferisco fare piuttosto che dire.
Spero che a lei questa cosa sia arrivata ma lo so altrimenti non starebbe insieme a me.
Ora dovevo solo concentrarmi per prendere quella maglia del serale e cercare di portare avanti il mio sogno. Devo resistere per me, per lei e per noi.

È stata una promessa che ho fatto a lei.

un amore in gioco || holy franciscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora