prologo

4.9K 71 0
                                    

Sono chiusa in questo hotel nonostante io abbia casa qui a Roma, sto aspettando di presentare come concorrente ad Amici, si esatto il talent show. Il programma è iniziato già da due mesi.

Mi chiamo Giulia Giusti, ho 18 anni e sono metà italiana metà spagnola da parte di mia mamma.
Mi reputo una ragazza molto solare e non a caso mi rispecchio molto nel nome che porto, sono piacevole ed empatica anche se posso risultare troppo diffidente a causa della mia riservatezza.
Nel 2021 ho chiuso un capitolo brutto della mia vita, una relazione che mi ha segnata parecchio, ho subito violenza psicologica e non è una cosa facile da spiegare, ero arrivata ad avere attacchi di panico e a perdere fiducia in me stessa.
Mi sono fatta aiutare, ho fatto terapia e ne sono orgogliosa. Ad oggi non so se sono pronta per l'amore, non mi voglio accontentare.

Come ci sono finita a dover entrare in un programma così importante? un paio di settimane fa ho deciso di fare il provino una dove facevo riferimento alla mia passione per la danza. Pochi giorni dopo ho ricevuto una chiamata dalla produzione.
Fortuna? destino? il fatto è che c'ho messo un po' per decidere, perchè avevo messo in conto tutte le critiche che mi sarebbero piombate però riflettendoci, ho capito di essere pronta, anche per affrontare questo mio nuovo percorso.

un amore in gioco || holy franciscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora