5

101 2 0
                                    

Oggi è domenica e ho una gara così mi preparo come al solito e esco dicendo di star andando da Aron e che sarei tornata per le 16. Una volta arrivata mi cambio ed inizio ad allenarmi facendo dei classici giri poi iniziano man mano ad arrivare tutti e la gara inizia oggi ho voluto provare una nuova tecnica ovvero prima vado avanti, poi faccio finta di avere un problema ed indietreggiare, e dato che tutti si preoccupano per me rimangono al mio passo data la mia nuova tecnica di cui nessuno era a conoscenza e dopo aver raggiunto il mio obiettivo riparto a tutto gas e vinco come sempre. Oggi non c'era Daniel ma per me è indifferente.
Quando torno a casa trovo uno spettacolo inaspettato mia madre e Aron seduti al tavolo che mi guardano in modo indecifrabile e lì capisco che per la prima volta ero stata sgamata in quel momento -ora tu signorina ci devi delle spiegazioni- dice mia madre - già- incalza Aron in quel momento ho un' idea geniale e dico -mi dispiace le intenzioni mamma erano quelle ma poi durante il tragitto mi sono imbattuta in una corriera che portava al mare e ho pensato di andare - lo sguardo di mia madre si addolcisce e mi dice -perché non mi hai avvisata, mi sono preoccupata - dice alzandosi e prendendomi il viso tra le mani -perchè avevo paura che ti arrabbiassi perché non ho rispettato i miei doveri di aristocratica- rispondo io mentendo spudoratamente, in risposta mia madre mi abbraccia e mi dice -ok  non lo fare mai più ,ora però ti devo dire che staremo fuori un'intera settimana e che io e tuo padre abbiamo ben pensato che ti avrebbe fatto piacere stare in compagnia così ho chiesto ad Aron se se la sentiva di restare con te in questi giorni e mi ha detto che avresti deciso tu, quindi?- rimango un po' spiazzata da quelle parole ma annuisco e mia madre va a fare le valige e io rimango da sola con Aron -grazie di avermelo permesso- dice -di nulla- rispondo.
Dopo mi lascia un po' sola per andare a casa sua a fare i bagagli per stare qui da me e io vado un po' a scorrere nei perte di tik tok. Quando torna ceniamo in maniera semplice e andiamo a dormire io in camera mia e lui sul divano, a me un po' dispiace però non me la sento ancora di farlo dormire con me .

Moto a luogoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora