8

90 2 0
                                    

Oggi è lunedì ed i miei mi hanno avvisata che per affari sarebbero rimasti fuori una settimana ,invece io starò a casa ancora per due giorni, mercoledì ricomincerà la scuola.
Mi sono svegliata alle 12 dato che ieri abbiamo fatto tardi ed oggi ho una gara e proprio non so cosa inventarmi come scusa.
Mentre ero immersa nei miei pensieri, due braccia forti mi abbracciano da dietro, io mi giro nell'abbraccio e lo bacio -a cosa devo questo?- dice Aron quando ci stacchiamo -al fatto che da mercoledì ufficializiamo- mi guarda incredulo ed io annuisco fermamente con un sorriso per ribadirlo -mercoledì andremo a scuola insieme con la tua macchina e una volta usciti ci baceremo- continuo io -mai un piano più bello di questo- afferma lui; -comunque questo pomeriggio non ci sarò- dico sperando che non mi chieda perchè, dato che non ho scuse -perchè?- mi domanda lui, ecco ed ora?
-devo uscire con una mia amica- dico
-ma non mi prendere in giro, tu non hai amiche-

-ok, non volevo dirtelo ma ho una visita medica-

-va bene ,vengo con te-

Cazzo, sta andando tutto a puttane ed ora? La scelta migliore è una semiverità

-ascolta prima ti ho mentito, scusami, ma non te lo posso dire, se qualcuno ne viene a conoscenza è la fine- dico io e lui mi guarda non comprendendo
-Maddy che cosa succede? Ti giuro che non dico niente a nessuno- prendo un profondo respiro e penso che se voglio una relazione sana deve sapere la verità -a te piacciono le moto?- chiedo tentando di capire come spiegarglielo -si- dice lui -hai mai visto la ragazza in moto tra i ragazzi?- continuo -si, ma cosa c'entra non capisc...Oh cazzo sei tu- esclama in un misto tra felicità e incomprensione -è fantastico ma non capisco il problema- continua lui -ecco ,mia mamma pensa c'è sia una cosa "scialla" come dice lei, e me lo ha vietato così ho approfittato del fatto che non mi conoscesse e ho messo in atto questo piano, tra 2 settimane farò 18 anni e quel giorno ci sarà una gara e lì mi toglierò il casco per la prima volta- dico tutto d'un fiato ,io mi aspetto di tutto tranne un bacio ma è ciò che fa, ed è così travolgente da dover spingere la schiena indietro, quando si stacca mi dice -farò il tifo anonimo per 2 settimane e poi potrò urlare il nome della mia bellissima ragazza; ma aspetta un'attimo ,ad una delle tue ultime gare c'era Daniel che ci ha provato con te giusto?- io ero contenta ma le ultime parole mi hanno ferita facendomi ripensare a quel momento ed ha come ha insultato la persona che aveva davanti senza sapere che fosse la stessa -si- rispondo piano alla sua ultima domanda.
Una volta preparata saluto Aron ,che mi raggiungerà dopo, e mi dirigo in pista.
Faccio la mia solita gara ,però sta volta con il tifo di chi mi conosce veramente e vinco, oggi c'era anche Daniel che  mi fa delle avance -dato che a te servono i modi più forti, oggi verrai con me ti toglierai il casco ,ceneremo insieme e ci faremo una bella scopata- dice con tono duro -ah si, e cosa te lo fa pensare? Poi solo a scopare pensi- dico, ma un'attimo  che cazzo ho fatto così capirà che lo conosco -cosa? Come fai a saperlo, un'attimo, tu mi conosci...- aiuto scusa, scusa, scusante vieni a me, ecco ce l'ho
-no ,ti sbagli ho fatto un po di ricerche ed ho parlato con la tua ex, ed ho capito che gran pezzo di merda sei- dico fiera del gioco di personalità che ho fatto -quella piccola stronzetta ora me la paga- dice infuriato -non ci provare stai attento o ti denuncio io- dico arrabbiata -ma guarda chi si vede il salvatore di quella stronza-  in quel momento mi rendo conto che dietro di me c'è Aron -te l'ho detto, se tocchi solo qualcuno della vita di quella ragazza ti denuncio ,siamo buone amiche- dico -sei peggio di lei- dice sputandomi ai piedi, ma io mi scanso in tempo; e se ne va lasciandomi con un Aron fiero di me in qualsiasi cosa.
--------------------------------------------------------------
Ciaooo vi avevo detto che ne avrei pubblicati 2 ,ma non so se lo farò in ogni caso ho deciso che il libro avrà circa 25 capitoli che spero di finire presto il prossimo sarà per me meraviglioso alla prossima ciauuuu😇

Moto a luogoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora