Maddy
È passato un mese da quando sono incinta ed oggi è il mio compleanno, faccio 18 anni ed è sabato, io continuo ad andare a scuola mentre Aron è al bar ma quando posso vado sempre ad aiutarlo. Ma oggi abbiamo preso ,per suo volere, un giorno di ferie.
Sono le 8 di mattina ed io mi alzo con le nausee come sempre ma mi passano subito appena vedo Aron steso con un gomito sul cuscino e la testa sulla mano, che mi guarda seducente ed io sorrido
-AUGURIIII- dice saltandomi addosso e trasformandosi da seducente a un bambino felice
-grazie-
-fatti forza che ho un programma tutto per te oggi-
-davvero?-
-certo- conclude e mi carica in schiena come un sacco di patate e mi scende in cucina.
Preparo la colazione ,mangiamo e decidiamo di fare la doccia insieme per risparmiare tempo.
Aron è piegato sulle ginocchia per farmi insaponare i suoi capelli e mi inizia a baciare la pancia e sussurrare parole dolci al piccolo.
Ora siamo in macchina e non vuole dirmi nulla ma stiamo andando fuori città più precisamente al mare!
-che bello non ci eravamo mai andati insieme!- esulto e lui sorride.
Scendiamo e andiamo sul bagnasciuga e prendiamo un po di sole nonostante i vestiti ed è già ora di pranzo e Aron mi indirizza in un locale con vista mare e li facciamo un pranzo a base di pesce.
Poi ritorniamo in città ,ma no a casa, ma bensì a scuola
-che facciamo qui?- chiedo preoccupata
-lo scoprirai presto- dice.
Ho paura, ho molte "rivali" per il fatto che Aron ha scelto me e c'è sempre, sono consapevole che con molte si sia comportato da stronzo, ma io non centro e non posso fare nulla.
Troppo tardi è l'ora d'uscita ma nessuno è fuori, entriamo e sono tutti dentro nel corridoio schiacciati agli armadietti, come se sapessero del nostro passaggio, strano no?
Continuiamo a camminare e ci ritroviamo ad un incrocio mi giro verso Aron per chiedere dove andare ma lo vedo inginocchiarsi e prendere un'anello
- Maddy mi vuoi sposare?- chiede ma io sono paralizzata, l'unica cosa che riesco a fare è raggiungere la sua altezza e baciarlo e intorno a noi si sente un'applauso.
Dopo la meravigliosa giornata saliamo in macchina ,inoltre oggi è l'ultimo giorno di scuola, e io l'ho finita per sempre.
-come hai fatto?- chiedo
- essere stato popolare aiuta ,sai?- dice
- ma in questi giorni sei sempre stato al bar-
-e chi ti dice che non si è svolto tutto nel bar?-
-hai fatto venire tutti gli studenti di questa scuola?-
-no! Ok ti spiego ,alcuni miei amici sono stati bocciati e una telefonata è bastata perché la notizia si diffondesse-
-perché proprio davanti a tutti?-
- perchè devi capire che tu sei l'unica e lo devono capire tutti- dice e mi bacia, un bacio lento come d'addio ma non è così.
--------------------------------------------------------------
Ciaoo capitolo schok, ve lo aspettavate? Io no🤣 .
Ormai mesi andranno sempre veloci ci saranno altri 5 capitoli circa.
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Moto a luogo
RomanceMADDY: protagonista, testarda, adorante delle moto, di buona famiglia. ARON: misterioso, cupo e puttanesco. Non tipo da relazioni serie ma con la protagonista è un'altra storia, un po' per dispetto un po' per attrazione, le loro vite verranno unite...