Qualche tempo prima
Johan
"Nato per combattere e cresciuto per dominare"
Rileggo più e più volte la targhetta in oro che penzola dal mio collo, mettendo in mostra maggiormente la rosa rossa delineata sulla gola.
Mi era stata regalata dai miei genitori nell'occasione del mio 170º compleanno: una delle feste più da sballo che io abbia mai organizzato in tutta la mia vita.
In tutto questo tempo ho sempre messo al primo posto me stesso, fregandomene altamente del resto.
Sono considerato uno dei vampiri più temuti qui a Flamelight e da tale voglio essere ricordato fino a quando ce ne sarà bisogno.Nel percorso di un vampiro ci sono diverse scelte da prendere in considerazione, scelte che formano e che plasmano la tua presenza in questo mondo.
L'unione è una delle questioni più importanti e più significative per noi vampiri: scegliere la persona giusta con cui affrontare e con cui trascorre i tuoi giorni più belli e quelli più brutti.
Arrivati ad una certa età, come ad esempio la mia, la decisione di non compiere questo passo viene giudicata poco consona agli occhi degli altri individui. Probabilmente perché sei troppo libertino, troppo sconsiderato ed irresponsabile.E per questo non meritevole di alcune accortezze.
La verità è che non ho mai sentito il bisogno e l'esigenza di affiancarmi e di legarmi ad una persona a tal punto di dover inscenare questo stupido teatrino, che altro non è.
L'amore, l'affetto, il sentimento sono tutte entità che rovinano le persone, le danneggiano, le deturpano e le scaraventano fuori dai binari di un treno in corsa.
Tutto questo è solo frutto della concezione utopica delle persone, fermamente convinte dell'esistenza di queste baggianate.Flash del giorno: è tutta una presa in giro.
Le favole sono favole, i racconti smielati fanno parte di un sistema sconnesso e ripugnante che tenta disperatamente di raggruppare sempre più persone.
Questa è la vita reale e queste stronzate lasciano il tempo che trovano.
La vita è costituita da ben altro.
Potere.
Successo.
Supremazia.E nient'altro.
La mia mente viene interrotta da uno squillo del mio telefonino adagiato sul mobiletto in legno su cui giacciono le mie varie collezioni di alcolici.
Whisky, Gin, Rum, Vodka.
«Ciao Johan, ricordati del nostro appuntamento. Ti aspetto, baci»
Medusa.
Vi starete chiedendo cosa ho a che fare con lei. Beh, la condizione non è molto naturale da spiegare ma ci proverò.
Tempo fa abbiamo stretto un comune accordo che potesse accontentare e potesse privilegiare entrambi.Grazie alle sue pozioni, potevo attingere e assorbire molta più forza e virilità rispetto al mio solito.
E lei riceveva in cambio il mio sangue.
Il sangue di un vampiro donato e bevuto da un non vampiro ha proprietà rinforzanti che fungono tra l'altro come un elixir di lunga vita.
Entrambi vogliamo dominare. Entrambi vogliamo essere i più forti in assoluto.
Entrambi aspiriamo alla gloria eterna.Immortale io.
Immortale lei.Lei crede in realtà che ci sia dell'altro, oltre a questa piccola concessione che ci permettiamo periodicamente.
Più che altro, la sua logica è dovuta dalla coscienza che una volta assaggiato il sangue di un qualsiasi vampiro, ma in particolare degli Assoluti, esso ne diventa una droga.
Una droga alla quale è difficile rinunciare.
Una droga che ti prosciuga, ti rivitalizza e poi ti riporta negli abissi.Gli Assoluti rappresentano la stirpe madre che hanno dato vita alla generazione di vampiri. La nostra famiglia discende in prima linea da questo gruppo e per questa ragione le nostre peculiarità e le nostre capacità sono molto più evolute e più elevate rispetto alla restante parte.
Per questa ragione necessita così avidamente di un nostro incontro, perché ha bisogno di me e del mio sangue.
Quello che importa a me attualmente sono solo i suoi insulsi intrugli che fanno di me, ancor di più, il re di Flamelight.
«Sarò lì tra un po' » rispondo nel frattempo che sorseggio, da una sacca, un po' di sangue indispensabile per la mia prossima attività di dispensatore.
Certo, non mi va a genio questa cosa ma per il potere si fa di tutto.
Ed io sono disposto a farlo.
Anche a costo di rompere gli schemi.
Infondo violare le leggi è sempre stato il mio passatempo preferito.
STAI LEGGENDO
The beginning (Vol. 1)
FantasyNel cuore dell'Australia tutto sembra procedere a gonfie vele: la famiglia Cooper vive la propria vita all'insegna dell'amore, dell'amicizia, del lavoro e del divertimento. Ma si sa che prima o poi qualcosa è destinato a trasformarsi. A Flamelight...