«Calendule e quadri dispettosi»

30 1 3
                                    

📍Flamelight

"Le candule sono fiori che esprimono dolore e dispiacere, di conseguenza indicano il pentimento. Grazie a questi è possibile chiedere il perdono ad una persona in particolare, con l'opportunità di far comprendere pienamente il rimorso provato per l'errore commesso"

Letha


"La vita non è facile", quante volte l'ho ripetuto nella mia testa.

"La vita può donarti tante cose ma ha la capacità di strappartene altrettanto", ribadisco a me stessa.

"La vita ti pone davanti situazioni e scelte difficili da prendere", cerco di calmarmi.

"La vita è imprevedibile".

Nella vita può capitare di cadere nell'errore. Sbagliare è umano. Tutti sbagliamo, non solo io. Non sono l'unica"

E allora perché mi sento tremendamente in colpa? Costantemente sommersa dalle mie colpe e dai miei rimorsi?

Io non dovrei sentirmi così. Io sono una Nissen Mazur e da tale non dovrei provare determinate sensazioni. E allora perché quando ripenso a ciò che ho fatto, avverto qualcosa dentro di me che mi provoca solo un profondo senso di vuoto?

Quando ci ripenso mi domando spesso e volentieri :«Letha era davvero quello che volevi e quello che desideravi per il tuo futuro?», ma in realtà ancora oggi, a distanza di 5 anni non riesco a rispondermi giudiziosamente.

Poi ad un tratto, come un treno che sfreccia ad alta velocità apatico indifferente ed incurante, riaffiorano nella mia mente tutti quei ricordi, ancora così vividi e vibranti che sono stati scacciati aggressivamente come aria sporca ed inquinata.

Io e Gabriel.

Gabriel ed io.

E i nostri figli. No, i miei figli.

Malene e Dag.

Così dolci, così innocenti, così ingenui ai quali è stato proibito uno dei beni più preziosi al mondo: un padre.

Un padre che di colpe non ne ha, se non quella di essere nato e di essere stato generato dalla famiglia sbagliata.

I Torres: i nostri acerrimi nemici.

La nostra storia è decollata attraversata da una cascata di impulsi concreti e positivi; ma delle volte possono svilupparsi delle interferenze che causano problemi al velivolo spegnendosi con epiloghi drammatici.

Il nostro aereo è precipitato, giù negli abissi più profondi e più oscuri di terre abbandonate a sé stesse.

Il nostro aereo è stato abbattuto intenzionalmente.

I danni si sono rivelati fatali che hanno sancito la morte spirituale di due anime.

Quelle di Letha e di Gabriel.

Quelle di Letha e di Gabriel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The beginning (Vol. 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora