Flamelight
Il meteo che si abbatte sul regno di Medusa Wright lascia poco all'immaginazione: cielo tetro, nubi torbide, tuoni e lampi condiscono il tutto producendo nell'anima unicamente un senso di angoscia.
La regina è nella sua sala del trono, bacchettando rigidamente i suoi sudditi sorseggiando da una tazza scintillante qualche strano intruglio rossastro. Il suo abito è completamente diverso dalle creazioni che usualmente va ad indossare. É di un bianco candido che scende divinamente morbido lungo il suo corpo minuto fissato da un cinturino dorato che mette in risalto ancor di più il suo punto vita. Ha un scollatura elegante a barca che lascia intravedere il suo ciondolo a forma di serpente tempestato da piccoli rubini che illuminano la sua pelle diafana e richiamano la sua folta chioma. I capelli rosso fuoco sono raggruppati da un fermaglio caratterizzato da piccole roselline rosse che le donano un aspetto molto più dolce e amabile.
«Chase, dov'è il mio ospite?» domanda di buon umore al suo servo, che immediatamente si sporge dalla minuscola porticina che dà nella sala.
«Sua maestà, non è ancora arrivato. Doveva essere qui già da 15 minuti. Provo a contattarlo?»
«Oh, non preoccuparti mio caro Chase, attenderò un altro po'» chiarisce Medusa, stranamente affettuosa accarezzandosi delicatamente le punte dei suoi capelli.
Chi starà aspettando? Sicuramente qualcuno in grado di abbassarle il suo muro di cattiveria. Ma chi?
«Sua maestà, ho ricevuto un suo messaggio» irrompe definitamente il servo comunicando la notizia alla sua regina.
«E quale sarebbe Chase?»
«Mi ha scritto che al momento non è disponibile per presentarsi al suo cospetto. Dice che è davvero desolato e che si farà perdonare in qualche modo. Ah, dice che vuole fissare un altro appuntamento per discutere con lei, mia regina» le risponde leggendo accuratamente l'intero messaggio.
«Rispondigli che dovrà farsi perdonare per bene, magari una cena, un appuntamento...e poi sarò lieta di offrirgli un'altra occasione per poter chiacchierare»
«Agli ordini, sua maestà»
«Ora sparisci Chase e porta con te anche Phoebe e Amber. Vi voglio fuori di qui in meno di 5 secondi»
Ed eccola, Medusa Wright è ritornata all'attacco. Dopo l'incontro sfumato con il suo ospite speciale la vera sovrana è ricomparsa pronta ad affrontare un nuovo giorno.
Dopo aver concesso al suo servo Chase, del tempo in più per portare a termine la sua missione delicata ed importante, la regina continua imperterrita a sospettare, in particolar modo sui vampiri Torres e Nissen Mazur.
«Ah, Johan Lars Nissen Mazur che cosa avevi da fare di tanto importante per non presentarti qui? Non temere lo scoprirò presto, dolcezza"
STAI LEGGENDO
The beginning (Vol. 1)
FantasyNel cuore dell'Australia tutto sembra procedere a gonfie vele: la famiglia Cooper vive la propria vita all'insegna dell'amore, dell'amicizia, del lavoro e del divertimento. Ma si sa che prima o poi qualcosa è destinato a trasformarsi. A Flamelight...