Esausta come la voglia di respirare. Mi manca il fiato e non riesco a gestire l'ossigeno che sto provando a incamerare nei polmoni. Come l'unica via di uscire in superficie per dire al mondo che ce l'hai fatta. Peccato che questo sia un incubo e uscire in superficie è l'unica cosa che è meglio evitare.
Non conosco un'uscita da questo momento, una vista da dimenticare. Chloe mi guarda scioccata e spaventata. Ha gli occhi sbarrati facendo difficoltà a far uscire qualsiasi parola dalle sue labbra glossate e tremanti.
''Chiama Theodore, quello con i capelli biondi. Se questa ragazza ricorderà tutto e lo andrà a dire in giro sono spacciata e mi troveranno!''-Esclamo a Chloe che non riesce a muoversi di un centimetro.-''Chloe!!''
Nel momento che ha afferrato le mie parole inciampando nei suoi stessi passi è scappata a cercare Theo che in un battibaleno è arrivato.
''Cazzo, ma come ti viene in mente di fare una cosa del genere a scuola?''
''Non sono riuscita a contenermi...''-Rispondo mentre guardo la ragazza incosciente sdraiata per terra.
Theo mi lancia delle occhiatacce suicida semichiudendo gli occhi pensando a una soluzione.
Chiude la porta a chiave prima di prendere la ragazza in braccio e farla sedere sul piano del lavandino dove le cade la testa contro il muro, prendendole il braccio strappato dove la sua carne è scivolata nel mio stomaco e mordendolo per farlo curare. La ragazza ansima prima di svegliarsi.
''Penso che-''-Non faccio in tempo a finire la frase che inizio a espellere il vomito nel water sentendomi la testa esplodere.
Chloe mi porta dei fazzoletti per pulirmi la bocca prima di andare a sciaquarmi la faccia e respirare di nuovo.
''Qui c'è bisogno dell'aiuto di Paige.''
''Dove sta?''-Gli chiedo.
''Nel laboratorio di chimica credo, vai a cercarla mentre tu Chloe assicurati che non c'è nessuno.''
Facciamo come dice quando dopo aver percorso il corridoio entro nel laboratorio dove trovo Paige seduta con una veste bianca, degli occhiali e dei guanti per protezione mentre mescola delle soluzioni fra loro con attenzione.
Oltre a lei ci sono solo alcuni mortali in fondo alla classe.
Osservo attentamente il suo lavoro prima di sedermi vicino a lei, incrociare le dita nelle mani sul tavolo e parlarle senza guardarla in faccia, stessa cosa fa lei.
''Ho perso il controllo dei poteri e una ragazza adesso è ferita in bagno, c'è Theo e Chloe con lei e ho bisogno dei tuoi poteri prima che qualcun altro lo scopra..''
Non ci ha messo molto per realizzare il mio casino, senza attirare l'attenzione si è alzata come se niente è successo e si è diretta in bagno per curare la ragazza.
''Oh finalmente...''-Sospira Theodore toccandosi i capelli biondi all'indietro quando entra Paige.
''Pensavo di peggio ma tranquilla si risolve in pochi secondi.''-Mi rassicura Paige nel momento in cui si avvicina alla ragazza ancora seduta sul piano, si leva i guanti e mette in atto i suoi poteri da guaritrice.
Prima si assicura che non ci sia nessuno che la possa vedere oltre a me, Theo e Chloe per poi avvolgere il braccio della ragazza con il suo fumogeno verde scuro che costruisce un vortice intorno alla sua pelle che in pochi secondi fa ritornare tutto alla normalità.
''Grazie, Paige.''-Le dico quando mi prende di sprovvista il braccio e usciamo dal bagno. Theo e Chloe ci seguono dopo aver cancellato i ricordi alla ragazza.
STAI LEGGENDO
I WANT YOU TO REMEMBER MY BLOOD🩸🐇
Vampire"Non so amare qualcuno se quel qualcuno sono io.. ma proverò ad amare te. Che sei la pasticca dei miei giorni." Un amore quasi impossibile e una forza che incoraggia la protagonista a non rinunciare alla sua vita malmessa. Tra problemi ed eventi ch...