CAPITOLO 14

28 4 0
                                    

TW

Mi sveglio con un mal di testa incredibile e a giudicar dal guaio che ho fatto questa volta e che non mi ricordo nulla di ierisera si mette male. Apro gli occhi e mi sento il corpo pesante oppure Monica è ritornata senza avvisarmi e adesso mi sta abbracciando?

<<Mimi...>> Mi stiracchio facendo attenzione a non svegliarla quando mi rendo conto di un particolare, la mano che ritrovo sulla mia pancia è venosa e grande. Il contrario della mano di Mimi.

<<Oh mio dio!>> Sussurro così da non svegliare la persona quando la sento muoversi alle mie spalle e lasciarmi il via libero di girarmi e vedere chi è.

<<Ma chi sei...?>>

Resto a fissarlo confusa con le mani una sopra l'altra sotto la testa quando il
tipo si rigira facendo toccare i nostri nasi. Per fortuna dorme ancora...

è così bello e tenero..

***

<<Mimi ti prendo una mela in cucina?>> Le chiedo prima di sedermi con tutti gli altri a tavola. La vedo annuire mentre parla con All e mi dirigo a prendere una dannata mela quando mi soffermo allo scaffale in alto con vino, vodka, grappa e... il liquore che abbiamo bevuto io e quel tipo attraente.

Come ha fatto a comprarne una nuova se poco fa dormiva con me nel letto?

<<Buongiorno principessa.>> Sussulto alla sua voce così bassa di primo mattino quando noto che si avvicina sempre di più a me e divento nervosa. <<Vuoi sapere una cosa sui vampiri?>> Sussurra a poca distanza dal mio viso quando vedo poggiare la sua mano dietro di me senza toccarmi. <<Riusciamo a sentire la sequenza cardiaca dei battiti del cuore e riesco a sentirne il tuo.>>

<<Ah si? E com'è adesso mistersatutto?>> Ribatto sicura di me pur sapendo di essere diventata un pomodoro sotto il suo sguardo.

<<Dubito sia perché mi sono avvicinato a te ma il tuo cuore sta battendo molto più intensamente di prima, mmh mi piace.>> Si avvicina ulteriormente a me sfiorando il suo naso sulla mia guancia rosata.

<<Dubiti troppo sulle cose ragazzino.>>

<<Ragazzino?>> Me ne vado fiduciosa sfiorando il suo braccio e lasciandolo confuso quando me ne rendo conto di essermene andata senza la mela richiesta da Mimi. Non faccio in tempo a girarmi che il tipo mi raggiunge con una mela e me la porge fra le mani.

<<E tu dovresti stare più attenta principessa.>>

OK. Questa me l'ha fatta, ma non è finita qui.

<<Chloe stai bene?>> Chiede Monica quando mi vede distratta.

<<Eh? Si, ecco la mela. Dopo colazione dobbiamo parlare.>>

La vedo annuire prima di sbucciare la sua mela e sedermi per fare colazione.


MONICA POV:

Quando sono arrivata ieri sera dall'appuntamento con Nikolai e l'ho trovata nel mio letto con il suo migliore amico sono rimasta sbalordita anche perché non l'ho visto solo io ma anche lui. E visto che non c'era posto dove dormissi mi ha fatto dormire nella sua stanza mentre lui sul divanetto. Non è successo un granchè ma mi sono sentita esplodere da mille sensazioni e penso anche lui perchè non abbiamo fatto altro che provocarci per tutta la sera.

Appena entra nella mia stanza chiedo subito a Chloe delle spiegazioni.

<<Mi vuoi dire che ci facevi con Dominik ieri sera nel mio letto?>>

I WANT YOU TO REMEMBER MY BLOOD🩸🐇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora