Arriva l'ora di tornare a casa quindi vado a salutare Edoardo e gli altri e me ne vado indossando il mio cappotto.
Arrivo a casa trovando Chloe emozionantissima e già preparata per uscire in città.
''Com'è stato il primo giorno al Bill's?''-Chiede Chloe sorprendendomi con un abbraccio caloroso e fugace.
''Meglio di quello che mi aspettavo, per fortuna non era così tanto affollato oggi quindi ho faticato di meno. Si vedrà domani.''-Ridacchio guardandola saltellare di qua e di là mentre mi prepara l'outfit con cui dovrò uscire.
Mi vado a cambiare e una volta fatto, incito a Chloe di prendere le chiavi della sua macchina.
Sono felice. Mi basta poco per esserlo ma tutti pensano che io sia complicata. è così la vita purtroppo, ti dice che andrai alla grande quando tutto quello che vedi è un gomma masticata per terra, brutta e schifosa da anni.
Fa buio e l'aria umida e fredda intreccia i miei capelli lunghi e neri. Chloe ha parcheggiato dinanzi un bar dalle luci blu e viola che da le vibes di un locale che frequentano i giovani maggiorenni. Entriamo, ci sediamo a un tavolo aspettando Dylan che arrivi. Intanto ordiniamo un drink che ingurgito subito in un sorso.
Dylan ci raggiunge accogliendo Chloe con un bacio sulla guancia senza neppure guardandomi in faccia quando si siede accanto a noi.
''Ragazzi tutto apposto?''-Chiede Chloe caotica finendo di bere il suo liquido amaro.
Dylan porta la mano in aria con pigrizia per chiamare il cameriere e ordinare qualche drink ignorando la domanda di Chloe. Noi facciamo altrettanto.
Percepisco la tensione nell'aria quando l'alcol raggiunge il sangue nelle vene dopo alcune ore di piccole conversazioni a monosillabi.
''Senti mi dispiace, ok? Sono stata una s-stronza con te!''-Balbetto fra singhiozzi portando ancora una volta un altro drink alle labbra con fatica ma mi viene strappato dalle mani.
''Smettila di bere, è ora di portarti a casa.''-Afferma Dylan ancora sobrio.
''Non so cosa stia succedendo fra di voi ma non mi metterò più in mezzo.''-Chloe alza le mani in segno di resa per poi tirare fuori le chiavi della macchina e accompagnarci a casa.
-
''Senti Chloe, lei sembrava davvero molto seria quando lo diceva e mi sto preoccupando, mi ha spiegato la situazione di Aikan e Nikolai ed è davvero molto pericoloso avere più a che fare con loro..''
''Amore lo sai anche tu che Mimi è una di loro, se solo gli fosse insegnato come controllarsi e usare i suoi poteri non sarebbe così fuori controllo. Secondo me dovremmo prima farle capire cos'è meglio per lei e dopo può essere che lo capirà, no?''
Sento Chloe parlare al cellulare con Dylan. Sono ancora nel letto e sto cercando di non muovermi per continuare la mia scenata e far finta di dormire.
Cosa c'è da farmi capire? Farò qualunque cosa pur di riprendermi Nikolai e dovreste saperlo.
Appena riattaccano sento Chloe intrufolarsi nel letto sotto le coperte per poi darmi le spalle e cadere in un sonno profondo.
Aspetto una mezz'oretta prima di alzarmi e andare in palestra dove dietro uno specchio scorrevole con un codice ci sono vari attrezzi e armi di cui ne so solo io l'esistenza. Faccio uso degli equipaggiamenti di pelle antiproiettile e li indosso portando con me la lama che ho trovato nella camera segreta di Aikan ed esco dopo essermi fatta una treccia leggera.
Mi infiltro silenziosamente nel castello passando per il giardino dietro e scavalcando l'edera sulle mura antiche. La prima camera che riesco a vedere è la camera di Allison dove non c'è, a quest'ora tutti i vampiri stanno cenando.
STAI LEGGENDO
I WANT YOU TO REMEMBER MY BLOOD🩸🐇
Vampire"Non so amare qualcuno se quel qualcuno sono io.. ma proverò ad amare te. Che sei la pasticca dei miei giorni." Un amore quasi impossibile e una forza che incoraggia la protagonista a non rinunciare alla sua vita malmessa. Tra problemi ed eventi ch...