6 novembre 2023
Tutto sommato la puntata andò bene.
Francesco fece la sfida e la vinse.
Ero molto felice per lui.Inoltre era entrato anche un ragazzo, Ayle.
Entrammo tutti rientrati in casetta.
<<Sorellina mia bellaaaa>> Christian mi chiamò da dietro facendomi girare verso di lui.
<<Ueilaaà>> allargai le braccia abbracciandolo.
<<Come stai?>> mi chiese sorridendo.
<<Bene>> risposi facendo spallucce <<Tu invece?>> gli chiesi staccandomi dall'abbraccio.
<<Bè, bene dai.>>
Annuii
<<Adesso devo andare>> mi toccò con l'indice il naso facendomelo arricciare.
<<Va bene>> annuì con il capo guardandolo andare via.
Sospirai andando verso la cucina dove trovai Kumo, Mew e Petit alle prese di un dolce.
<<Mhh che profumino!>> li raggiunsi fermandomi di fianco a Petit.
Allungai una mano per assaggiare un pò di impasto, ma venni subito fermata da Mew che mi diede uno schiaffetto sulla mano fermandomi.
<<Ei! Ma..>> alzai lo sguardo verso di lei delusa.
<<Non toccare niente, questo serve per il dolce>> mi rimproverò lei guardandomi.
<<Cattiva>> mi finsi arrabbiata mettendomi a braccia conserte.
<<Dai porella>> Petit mi abbracciò lasciando una carezza tra i capelli ridacchiando a pena.
<<Menomale che ci sei tu Sasà>> lo abbracciai stringendolo a me.
***
●○○
○●○
○○●
piace a petit23__ e tanti altri
nella prima foto possiamo notare la mano di mio fratello che cerca di respingermi 🥲 (volevo vedere una foto sul suo cellulare).
nella seconda foto possiamo notare una me che mangia tranquillamente prima che mia madre interrompesse il mio spuntino😠nell'ultima invece ero in macchina, stavo andando a fare i miei primissimi provini per #amici 🧚🏼♀️
@soleseilamiavita quanto sei bella soleinaaa !
piace a solesanchez , matthew17.10 e tanti altri@solesorridimi ti prego metti una foto tua e di matthew 😫 ----> vedrò cosa posso fare 🏃🏼♀️
piace a solesorridimi@mida.mp3 bellissima la mia sorellina!
piace a solesanchezvisualizza tutti e 450 i commenti
hola fiorellini! come state? spero bene!
scusate per la lunga assenza, ma ero molto impegnata con la danza e gli stage
ma giuro, che da oggi (si spera), inizierò a pubblicare più spesso!
non siate lettori silenziosi! 🏃🏻♀️
kiss kiss
aria☆
STAI LEGGENDO
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA || matthew
Random𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘭𝘦 è 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘥à 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. Questa è una storia tra una ragazza, Sole, e un ragazzo, Matthew (non mi dilungo oltre ;) )