<<Sole scendi>> Maria mi richiamò, così io scesi.
<<C'è prima la dimostrazione di Giulia>> mi disse Maria, dato che stavo già partendo per mettermi in posizione.
Feci una risatina, mimando un ops e sorridendo a Maria.
Quando Giulia entrò in studio, mi lasciò ub bacio volante, che io ricambiai, facendo un cuore con le mani.<<Adesso tocca a te Sole>> mi riprese Maria ridendo.
Così, mi misi in posizione per dare inizio alla coreografia.Ballare sulle note di The Weeknd mi dava una certa carica di energia.
Finito di ballare, feci una piccola corsetta per prendere l'archetto e indossarlo.
<<Kledi>>
<<Bè, a me piace sempre di più Maria>> alzò le spalle sorridendo <<Hai tecnica, espressività, hai tutto>>
<<Grazie mille>> lo ringraziai sorridendogli cordialmente ritornando a posto.
Nella classifica arrivai seconda, a pari merito con Lucia.
Sorrisi felice.***
A fine puntata, ero decisamente distrutta.
Decisi di andare a fare una doccia calda rilassante, scacciando via tutti i pensieri che mi frullavano nella testa.Finito di fare la doccia, andai in cucina, dove trovai Lucia, Mida e Matthew.
Abbraccia quest'ultimo da dietro, poggiando la testa sulla sua spalla.
<<Come mai tutto questo affetto?>> mi chiese, girandosi verso di me.
<<Se vuoi vado da Giovanni>> gli risposi, staccandomi leggermente dall'abbraccio per poterlo guardare in faccia.
<<No no, resta qui>> mi circondò il busto con le sue braccia tatuate.
Risi appena, scompigliandogli i capelli.
<<Non toccarmi i capelli ei>> mi diede uno schiaffetto leggero sulla mano, facendomi ridere ancora di più.
<<Sembri peggio di una femmina>> lo ripresi.
Fece una faccia offesa, in cui io non persi tempo a baciargli la guancia e la fronte.
Capitolo corto lo so, ma avevo zero idee :(
Se volete, potete darmi qualche consiglio sulla storia!
Vi ricordo i miei profili:
Ig: oceania_wattpad
Tw: torneraidamw
Vi aspetto!
Baci baci, la vostra aria !
STAI LEGGENDO
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA || matthew
Random𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘭𝘦 è 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘥à 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. Questa è una storia tra una ragazza, Sole, e un ragazzo, Matthew (non mi dilungo oltre ;) )