Matthew aveva vinto la sfida.
Ero super contenta per lui.
<<Ei matt>> lo raggiunsi sulle gradite abbracciandolo <<Sono contenta che tu sia qui>>.
Lui ricambiò il mio abbraccio lasciandomi un bacio sulla spalla scoperta.
<<Anche io lo sono fiorellino>>
<<Mi era mancato questo soprannome>> risposi ridendo, staccandomi dall'abbraccio.
<<E a me eri mancata tu>> mi prese il viso tra le sue mani, guardandomi.
Sorrisi intenerita dalle sue parole.
***
<<Oh Sol, che ne dici se facciamo uno scherzo ad Ayle?>> propose all'improvviso Francesco, raggiungendomi nella mia stanza parlando sotto voce, per non svegliare le ragazze.
<<Come?>> chiesi confusa, mettendomi a sedere sul letto aggiustandomi i capelli e strofinandomi un occhio con una mano.
<<Hai sentito benissimo>> confermò lui, sedendosi al mio fianco.
Annuii ancora assonnata, alzandomi dal letto, seguita a ruota da lui.
Raggiungemmo la stanza rossa, dove trovammo Matthew e Sasà già in piedi. Probabilmente stavano aspettando noi.
<<Allora questo scherzo?>> chiesi mettendomi seduta sul letto di Matthew.
Francesco ci spiegò brevemente cosa aveva in mente, ricevendo consenso da tutti noi.
Dopo un pò di tempo
A scherzo finito, tornammo tutti nelle rispettive stanze.
Mi misi sotto alle coperte chiudendo gli occhi, beandomi del silenzio che racchiudeva la stanza verde.
mi scuso in anticipo per il capitolo molto corto.
scusate ma non avevo idee 🥲
accontentatevi di questo, per il momento 🧘🏻♀️
kiss kiss
aria ☆
STAI LEGGENDO
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA || matthew
Random𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘭𝘦 è 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘥à 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. Questa è una storia tra una ragazza, Sole, e un ragazzo, Matthew (non mi dilungo oltre ;) )