<<Buongiorno Sole!>> ad accogliermi in sala 10, c'era Elena.
<<Ciao Elena>> la salutai sorridendo, poggiando il borsone a terra e avvicinandomi a lei.
<<Come stai?>> mi chiese sedendosi a terra, invitandomi a fare lo stesso.
<<Bè, mentirei se dicessi che va tutto bene>> mi sedetti a terra incrociando le gambe.
<<Cosa c'è che non va?>> mi chiese con tono gentile.
<La sfida di Matthew>> abbassai lo sguardo imbarazzata.
<<Capisco>> mi sorrise riconoscente, accarezzandomi una gamba <<Adesso per distrarti facciamo la coreografia che porterai poi in puntata, va bene?>> mi chiese infine sorridendomi.
<<Va bene>> sorrisi alzandomi da terra.
Incominciai a ballare scacciando tutti i pensieri che mi frullavano nella testa.
***
Tornai in casetta tardi.
Gli altri avevano già cenato, così andai direttamente in camera per cambiarmi.
Dopo aver finito di fare la doccia, andai in cucina per mettere qualcosa sotto ai denti.
<<Sole, ti ho lasciato un pò di pasta se ti va>> mi disse Matthew seduto sullo sgabello della cucina
<<Ah, grazie Matt>> gli sorrisi lasciandogli un bacio sulla guancia.
Presi un piatto e misi la pasta in quest'ultimo, sedendomi poi di fianco a Matthew.
<<Come sono andate le lezioni? Hai provato le cover per la sfida?>> gli chiesi, mangiando piano.
<<Tutto bene dai, e si, ho provato le cover per la sfida>> mi rispose guardandomi.
Mi girai verso di lui sorridendogli.
<<Vedi di vincere questa sfida, sennò mi incazzo>> lo avvertii puntandogli la forchetta contro.
Lui in risposta rise, facendomi scappare anche a me una piccola risata.
Poggiai la testa sulla sua spalla, accarezzandogli il braccio tatuato.
Matthew mi lasciò un tenero bacio tra i capelli, accarezzandomeli con la mano destra.
***
<<Sole!>> Mida mi richiamò dalla stanza rossa facendomi sobbalzare.
Mi alzai dal divano controvoglia, avvicinandomi alla camera.
<<Cosa c'è Chri?>> gli chiesi sedendomi sul suo letto.
<<Ci guardiamo un film?>> mi chiese facendo gli occhi dolci.
<<Sai che non resisto quando fai questi occhietti>>.
In risposta lui mi diede ripetuti baci sulla faccia, partendo dalle guancie.
<<Si ma adesso smettila Chri!>> misi una mano sulla sua faccia spingendolo in dietro continuando a ridere. <<Ma solo se guardiamo un film scelto da me>> ci tenni a precisare puntando un dito contro di lui.
<<Ai suoi ordini capo!>> mi sorrise <<Cosa vuoi guardare?>>
<<Frozen>> feci gli occhi dolci supplicandolo con lo sguardo.
<<Va bene piccolina>> mi prese in giro scompigliandomi i capelli e lasciandomi un bacio sul naso
Arricciai il naso chiudendo gli occhi.
Lo facevo spesso, anche quando ero bambina.
Era un vizio che faceva sorridere la mamma.Sorrisi al pensiero.
[...]
Mida pov's
<<Ha scelto lei il film e si è addormentata>> sussurrai a bassa voce facendo attenzione a non svegliarla.
<<Che carina che è però quando dorme>> Francesco entrò in stanza mettendosi seduto sul letto di Matthew.
Annuii guardandola, spontandole un ciocca di capello che era andata a finire accidentalmente davanti il suo viso.
Mida stories:
ciao amori! come state? spero bene!
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che sia stato di vostro gradimento!
lasciate un commento e una stellina!
non siate lettori silenziosi per favore! 🏃🏻♀️
kiss kiss
aria ☆
STAI LEGGENDO
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA || matthew
Random𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘭𝘦 è 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘥à 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. Questa è una storia tra una ragazza, Sole, e un ragazzo, Matthew (non mi dilungo oltre ;) )